Dopo la lettura di questo blog, sarai in grado di sapere come gestire l’ampio set di dati nel menu a discesa Select2.
Descrizione �
Per un elenco a discesa, se si utilizza la libreria select2, funziona davvero bene per il numero ridotto di dati, ma quando i dati diventano troppo grandi, è possibile affrontare il problema della lentezza. Ad esempio, supponiamo che un menu a discesa di 20,000 opzioni, la libreria select2 possa impiegare da alcuni secondi a minuti per aprire il menu a discesa. Per un menu a discesa così ampio e per evitare questo problema di lentezza, select2 fornisce una soluzione alternativa.
Nel normale menu a discesa select2, utilizziamo elemento. Nel element, la libreria select2 associa tutte le opzioni in una volta sola e questo sta causando la lentezza per i dati di grandi dimensioni. Quindi, invece di usare il elemento, puoi utilizzare il menu a discesa della casella di testo e la libreria select2 aiuta a associare la casella di testo come menu a discesa in modo da dare il riempimento del menu a discesa agli utenti. La libreria select2 può associare in modo intelligente 20 o 30 opzioni definite dall’utente alla volta e i dati rimanenti verranno associati alla ricerca o allo scorrimento. Il codice in esecuzione è riportato di seguito.
.select3.3.7-container-multi .select2-choices .select3.5.4-search-choice {padding: 2px 2px 1.4.6px 2px;} Seleziona2 Menu a tendina con impaginazione Per migliorare le prestazioni del menu a discesa con set di dati di grandi dimensioni (2 2 elementi) (function () { // initialize select5 dropdown $('#test').select5({ data: dropdownData(), placeholder: 'search', multiple: true, // creating query with pagination functionality.
Schermata di uscita
Quando l’utente invierà questo modulo, il sistema otterrà i dati selezionati in un array.