1. ReCommerce vedrà una nuova alba
Il ReCommerce può governare il mondo della vendita al dettaglio e dell’eCommerce, ecco perché l’ho mantenuto in cima alla mia lista. Al giorno d’oggi l’industria del re-commerce non ha più il quadro delle vendite di garage del passato. La seconda mano non è solo una buona alternativa al prezzo, ma è diventata anche uno stile di vita rispettoso dell’ambiente. Il ricommerce e il commercio di beni usati hanno un potenziale immenso. Ciò non si riflette solo nel settore dell’elettronica ad alta domanda, ma i consumatori non vedono l’ora di ReCommerce in ogni settore. L’attuale crescita che vediamo nel rebuying riflette il grande potenziale in ReCommerce e nell’elettronica di consumo in particolare.
2. Logistica eCommerce
Le app di consegna a domicilio e i marketplace che offrono servizi su richiesta sono la tendenza aziendale più popolare da seguire dopo COVID-19. Tutti contano sul 2021, quindi può essere una nuova spinta per le società di consegna. Le aziende di consegna di cibo in linea, la consegna di prodotti freschi, la consegna di medicinali e molti altri servizi di consegna a domicilio possono vedere un aumento quest’anno. Le persone sono alla ricerca di miglioramenti e la consegna a domicilio puntuale è quello che non vedono l’ora.
3. Servizi di prenotazione e noleggio
COVID-19 ha cambiato il modo in cui le persone, nazionali o straniere, determineranno i loro piani di viaggio. Sebbene i viaggiatori siano pronti ad adeguarsi al nuovo standard, “le condizioni per il processo decisionale sui vari aspetti del viaggio e dell’alloggio dovrebbero subire un cambiamento senza precedenti”.
Puoi fornire servizi di noleggio e prenotazione con una struttura di manutenzione dell’igiene e questo sarà sicuramente un buon servizio da fornire post-COVID. Questo ti farà distinguere dalla concorrenza ed è necessario per la nuova normalità. Con l’avvicinarsi del 2021, i viaggiatori dovrebbero cambiare il modo in cui volano e crescere. Un aspetto sorprendente dovrebbe ovviamente continuare: versatilità e valore per i viaggiatori rimarranno una priorità assoluta e dimostreranno la via da seguire nel prossimo anno. Così offrendo servizi di pre-prenotazione e noleggio per hotel, ristoranti, prenotazioni di taxi, ecc. darà un calcio d’inizio ai servizi di ospitalità.
4. Le imprese iperlocali in espansione
La dimensione del mercato per i servizi iperlocali è stata misurata a 1,324.2 miliardi di dollari nel 2019 e entro il 2027 si prevede che raggiungerà i 3,634.3 miliardi di dollari, con un CAGR del 17.9% dal 2021 al 2027. I servizi iperlocali sono quei servizi forniti all’interno di una piccola regione geografica in cui i fornitori sono in grado di fornire prodotti o servizi entro un periodo di tempo minimo. I servizi iperlocali includono la distribuzione di prodotti e servizi; per esempio, attività di consegna di cibo e generi alimentari, medicinali, mobili, articoli elettronici e altri prodotti che consumano rapidamente. Puoi avviare la tua attività di consegna a domicilio utilizzando l’app del ragazzo delle consegne o avviare il tuo mercato con moduli di mercato iperlocali già pronti e gestirlo con il minimo sforzo.
5. Vendi prodotti personalizzati su richiesta
Per far notare la tua azienda di e-commerce, la personalizzazione del tuo sito web gioca un ruolo importante. In linea è disponibile un’ampia varietà di prodotti e ogni prodotto deve essere presentato al consumatore giusto nel modo giusto. Se non lo fai, i tuoi prodotti rimarranno stagnanti nel tuo inventario senza raggiungere i clienti che li richiedono. La personalizzazione dell’e-commerce sta nel conoscere le preferenze e le esigenze di ogni cliente e offrire loro un’esperienza speciale su misura. Questo articolo è una guida completa su come offrire un’esperienza cliente personalizzata.
6. App per l’assistenza sanitaria digitale
Le app di salute e fitness online hanno guadagnato popolarità di livello superiore negli ultimi anni e la pandemia ha aggiunto molto al successo delle app di assistenza sanitaria. Puoi fare qualcosa se sei fisicamente potente. Ecco perché per il mercato è un’app importante. Possono essere fornite così tante cose nuove. La tua salute al giorno d’oggi deve essere monitorata da qualche applicazione. Puoi fornire loro alcune strutture, come il calcolo della PA, dello zucchero, ecc., Che è obbligatorio per i test regolari. Questi tipi di servizi darebbero sicuramente origine alla domanda per la tua applicazione. Ora puoi creare la tuamobile App con il modulo già pronto.
7. App per contenuti educativi
Se parliamo del futuro, l’istruzione è l’elemento più importante. Il pilastro della crescita del Paese è l’istruzione. Fornisce a una persona la sua identità, il suo pensiero, ecc. Se suggerisci che solo l’istruzione superiore dovrebbe essere istruita, potresti pensare di fornire ai bambini piccoli materiale di base. Per una start-up, questa è un’idea brillante. Dovresti fornire agli studenti contenuti eccezionali in modo che possano rimanere in contatto con la tua applicazione. Il lancio di un mercato di servizi può essere una piattaforma per i creatori di contenuti educativi e altri liberi professionisti.
Letto : Crea un mercato di servizi iperlocale come Fiverr e UrbanCompany
8. Acquista online e ritira dai servizi del negozio
Le persone hanno spesso preferito acquistare articoli offline dopo aver svolto ricerche online approfondite. E altri potrebbero fare l’opposto della ricerca offline e acquistarli online. Stanno optando per i servizi BOPIS perché ha diversi vantaggi discussi qui nel mio precedente articolo. Quasi l’88% dei consumatori naviga sul Web prima di acquistare qualsiasi cosa. Anche se questo non è recente, il numero di persone che seguono questa strategia aumenterà nel 2021.
9. AI e AR prepareranno il terreno
Era perfetto per Alexa e Google Home per accendere le luci, dirti il tempo e riprodurre le tue stazioni radio preferite. Ma hanno conquistato tranquillamente anche il mercato dell’e-commerce. L’intelligenza artificiale (AI) funge da partner in negozio online fornendo ai tuoi clienti consigli e feedback personalizzati. L’intelligenza artificiale utilizza la cronologia degli acquisti precedenti e le abitudini di navigazione degli acquirenti per mostrare loro gli articoli che hanno maggiori probabilità di acquistare. Gli acquirenti online non provano o testano fisicamente il prodotto che desiderano acquistare, a differenza dei negozi fisici. La realtà aumentata (AR) aiuta a eliminare questa barriera consentendo ai consumatori di vedere come guarderanno un particolare prodotto prima di acquistarlo. Vedresti sicuramente un aumento delle conversioni e una diminuzione del tasso di rendimento introducendo AI e AR nel tuo negozio di e-commerce.
Conclusione:
Nel mercato dell’e-commerce, il modello B2B è sempre stato dominante. Per sopravvivere e avere successo, non solo i consumatori, ma anche ogni organizzazione ha bisogno di prodotti e servizi. Ottenere una chiara comprensione dei loro desideri e delle esperienze di acquisto è l’unico lavoro. Nel 2021, questo modello aumenterà. Aspettiamo e osserviamo l’enorme sviluppo nel settore dell’eCommerce. questo articolo è stato utile? Scrivi un commento qui sotto e facci sapere se hai qualcosa in più da aggiungere.
Letture consigliate: