PrestaShop:ï ¿½https://www.knowband.com/prestashop-mobile-app-builder
OpenCart:ï ¿½https://www.knowband.com/opencart-mobile-app-builder
Magento 2: https://www.knowband.com/magento-2-mobile-app-builder
WooCommerce: https://www.knowband.com/woocommerce-mobile-app-builder
Tutti i plugin sopra elencati sono framework pronti per il lancio per le esigenze delle applicazioni mobili. Le soluzioni sono complete e vengono fornite con tutte le impostazioni necessarie nel pannello di amministrazione per semplificare il lavoro dell’amministratore del negozio. Ora, esploriamo i fattori vantaggiosi della creazione di app con questi moduli:
1. Marchio personalizzato e controllo della configurazione
È importante che ogni attività di e-commerce abbia il proprio logo personalizzato, il nome dell’app, la schermata iniziale, ecc. Insieme alle giuste combinazioni di colori. Il Creatore di app per dispositivi mobili consente all’amministratore del negozio di avviare l’app per lo shopping sotto il nome e il valore del sito web / azienda. Opzioni intuitive di colori e caratteri sono disponibili per rendere l’app per lo shopping attraente e allettante per gli acquirenti front-end. L’intero aspetto dell’app mobile eCommerce può essere controllato con pochi clic del mouse e pulsanti. Progettare il layout della schermata iniziale dell’app mobile è molto utile per l’amministratore del negozio. Basta scegliere banner, cursori, categorie, prodotti e così via pertinenti e utilizzare il drag & drop per regolarli. Le posizioni, i titoli, i titoli, ecc. Possono essere modificati e configurati dal pannello di amministrazione in qualsiasi momento e le modifiche si rifletteranno sulle app in tempo reale. Insieme a questo, altre impostazioni necessarie sono disponibili anche nel pannello di amministrazione di Android e iOS Mobile App Builder.
2. Pratico strumento di marketing e promozione
Le notifiche push sono una delle caratteristiche importanti delle app mobili di eCommerce in termini di aumento delle vendite. L’usanza le notifiche push può essere utilizzato per dare ai clienti promemoria costanti sugli ultimi prodotti, offerte, sconti disponibili sull’app mobile eCommerce. Le ricerche dimostrano che più utenti preferiscono acquistare sull’app eCommerce dopo aver ricevuto notifiche push. L’estensione Mobile App Maker rende tutti i coupon e i voucher del sito Web supportati sulle app. Di conseguenza, l’amministratore del negozio può mostrare gli stessi coupon sull’app mobile già in esecuzione sul sito web. Gli utenti possono scegliere i buoni buoni ed effettuare l’acquisto. L’amministratore del negozio può creare qualsiasi modello di notifica nel pannello di amministrazione o può persino automatizzare lo stesso per la distribuzione automatica. È possibile inviare gratuitamente notifiche push illimitate agli utenti dell’app. Non è richiesta alcuna integrazione aggiuntiva.
3. Accesso e pagamento più semplici
Assicurati di mantenere la registrazione / registrazione o l’accesso più semplici per gli acquirenti front-end. La registrazione lunga e complessa nell’app mobile eCommerce può infastidire gli utenti e possono finire per lasciare l’app Android e iOS. È molto importante per l’amministratore del negozio attirare l’interesse degli utenti per motivarli a più acquisti. Mobile App Maker per eCommerce offre opzioni di accesso integrate con Google, Facebook, impronte digitali e numero di telefono (OTP). Gli utenti dell’app mobile possono semplicemente accedere all’app e sfogliare facilmente i prodotti e le categorie. Gli utenti possono anche condividere i prodotti su più piattaforme di social media.
4. Supporto multilingue e RTL
Non è possibile per l’amministratore del negozio sviluppare un’app mobile diversa per lingue diverse. Avere una lingua nell’app eCommerce può irrigidire il segmento target e avere un buon impatto sulle vendite. Il Mobile App Builder offre app compatibili con più lingue, incluse Script RTL (da destra a sinistra). Il plug-in farà funzionare tutte le lingue del sito Web sull’app e consentirà all’amministratore del negozio di vendere oltre confine e rivolgersi a un pubblico sia regionale che globale. L’utente può scegliere qualsiasi lingua desiderata sull’app e controllarla nella lingua preferita.
5. Supporto per tutti i metodi di pagamento e spedizione
I clienti tendono a fare acquisti di più se ottengono opzioni di pagamento e spedizione favorevoli. L’offerta di più opzioni di pagamento e spedizione aumenta la voglia di acquistare di più. L’amministratore del negozio può integrare facilmente tutti i metodi di pagamento e spedizione disponibili sul sito Web eCommerce nell’app mobile. L’acquirente mobile front-end troverà lo stesso tipo di esperienza di pagamento sul sito Web e sulle app mobili.
6. Aggiornamento dell’inventario in tempo reale
È molto difficile per l’amministratore del negozio gestire l’inventario sul sito Web e sulle app mobili. Le app con l’estensione Mobile App Maker vengono sincronizzate automaticamente con l’inventario del sito web. Le modifiche si rifletteranno automaticamente sull’app man mano che vengono apportate all’inventario del negozio.
7. Funzionamento in modalità offline
La maggior parte delle app mobili non funziona perfettamente dopo aver ricevuto interruzioni nella connessione Internet. La modalità offline di Mobile App Builder aiuta gli utenti a navigare tra i prodotti, anche in caso di assenza di connessione a Internet. Questa funzione migliora l’esperienza dell’utente e aiuta ad aumentare le vendite dell’app mobile eCommerce.
8. Valutazione e feedback
L’opzione di valutazione e feedback degli utenti è molto importante per qualsiasi attività di e-commerce e funge da guida per gli altri. L’opzione di valutazione e valutazione dei prodotti degli utenti aiuta a migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e l’affidabilità degli utenti. Questo aiuta i clienti ad avere buoni consigli e ad aumentare le vendite del tuo negozio di e-commerce.
9. Funzionalità lista dei desideri
La lista dei desideri è un’altra caratteristica interessante che dovresti avere nella tua app mobile eCommerce. Il motivo è che l’app è composta da un numero enorme di prodotti e può essere molto difficile e richiedere tempo ai clienti per trovare un prodotto favorevole. La funzione di lista dei desideri incorporata del creatore di app per dispositivi mobili consente ai clienti di aggiungere il prodotto alla lista dei desideri e di accedervi per un acquisto successivo.
Conclusione:
L’app mobile eCommerce fa parte della nostra vita quotidiana in questi giorni. Gli utenti stanno diventando sempre più dipendenti dalle app di shopping per gli acquisti online. Quindi è importante che i proprietari dei negozi di eCommerce presentino funzioni interessanti che facciano risaltare l’app di eCommerce. Knowband fornisce un ottimo modulo per la creazione di app mobili e consiste in un team di un pool di sviluppatori esperti per svolgere il lavoro. Per saperne di più, inviaci un’e-mail a support@knowband.com