La tendenza attuale seguita dall'app per dispositivi mobili è completamente cambiata rispetto a quella di alcuni anni fa. Le app mobili stanno diventando più risolute e si concentrano principalmente sul problema in tempo reale riscontrato dagli utenti. Le app per dispositivi mobili iOS sono anche sviluppate tenendo presente la preoccupazione degli utenti. C'è stato un momento in cui sono state introdotte le app che sono state rese disponibili per soddisfare scopi comuni. Ora l'attenzione si è spostata dallo sviluppo di app per l'intrattenimento allo sviluppo di un'app per un utilizzo migliore e alla concentrazione su un obiettivo mirato.
La Costruttore di app per dispositivi mobili iOS può essere utilizzato per lo sviluppo di un'app per piattaforma iOS, ma il proprietario deve assicurarsi che l'app che desidera sviluppare debba attirare gli utenti a visualizzarla e scaricarla. Anche lo store Apple includerà la tua app mobile solo se scoprirà che l'app è in grado di vendersi. Pertanto, le app mobili che seguono la tecnologia e la tendenza più recenti hanno maggiori probabilità di raggiungere gli utenti e ottenere altre funzionalità che sarebbero perse come milioni di altre app mobili nell'app store di cui gli utenti non sarebbero mai venuti a conoscenza.
Possiamo discutere alcune delle attuali tendenze tecnologiche nelle app per dispositivi mobili iOS che potrebbero aiutare gli sviluppatori di app nello sviluppo di un'app che viene visualizzata e fa vendite migliori nell'app store.
Pagine Mobile Accelerate (AMP)
L'introduzione del AMP di Google (Accelerated Mobile Pages) ha portato una rivoluzione nei mezzi tradizionali di presentazione dei contenuti nei siti web. Le pagine web e gli annunci presentati nell'AMP si caricheranno all'istante e offriranno agli utenti un'esperienza fluida e un coinvolgimento migliore. Ora gli editori e gli inserzionisti possono decidere come presentare i loro contenuti e i fornitori di tecnologia da utilizzare. Questo può essere fatto tutto mantenendo e migliorando gli indicatori di prestazioni chiave. Ha dimostrato di essere un mezzo migliore per rispondere agli utenti, come se il sito web richiedesse un tempo di caricamento più lungo che non importa quanto sia buono il contenuto, l'utente non aspetterà di verificarlo.
Internet of Thing
Internet of Things è la tecnologia di nuova generazione che sta catturando l'attenzione ad un ritmo molto rapido. Le app mobili sono state sviluppate per orologi, cinture e ingranaggi che portano il networking a un livello completamente nuovo. Con l'Internet of Things che cresce nello scenario attuale, il mondo virtuale e il mondo reale si stanno fondendo e il tempo è vicino quando la linea tra due stati sarà completamente cancellata. Questa tecnologia può essere utilizzata e utilizzata al meglio con l'utilizzo di app mobili. L'introduzione dell'ultimo smartwatch Apple è un esempio di come integrare l'utilizzo del concetto IoT nelle app mobili.
Su richieste app
L'aumento della popolarità per l'app mobile su richiesta è in aumento. Fin da ottenere un taxi per fare un acquisto sugli oggetti quotidiani. Queste app mobili prenderanno il controllo dell'intera comunità mobile entro la fine di 2020. Pertanto, gli sviluppatori di app devono assicurarsi che stiano sviluppando app in grado di soddisfare le richieste dei clienti o che siano interessate ai requisiti degli utenti. Uno dei principali fattori che incoraggia gli sviluppatori di app a introdurre tale app è dovuto al fatto che tutto il gigante tecnologico vuole promuovere il marketing mobile e queste app mobili si dimostreranno un passo efficace nel raggiungimento dei risultati richiesti.
mCommerce sviluppo di app
Aggiornamento del sito di acquisti online in a m-commerce può aiutarti a distinguerti. Il passaggio al mobile e fa fiorire l'azienda sfruttando la potenza dei telefoni cellulari. Le app per lo shopping sono un modo semplice per rivolgersi a un pubblico più ampio. Quindi, rivolgendosi a mCommerce è la nuova tendenza e i siti di eCommerce devono considerarlo.
Caratteristiche di sicurezza
La sicurezza è stata una preoccupazione per gli utenti iOS per molto tempo. Pertanto, l'Apple Store si assicura che tutte le app mobili incluse nel negozio siano fatte passare attraverso un controllo di sicurezza e che possano avere certificati affidabili prima di renderlo pubblico per gli utenti. Poiché gli hacker tenterebbero di violare le lacune di sicurezza per accedere alle informazioni importanti e riservate. Secondo un sondaggio, 75% delle app mobili non avrebbe nemmeno app i test di sicurezza in prima istanza e l'app 70% avrebbe violato direttamente il criterio come previsto dal team di sviluppo iOS. Pertanto, accertarsi che l'app soddisfi tutte le regole di base richieste per aiutare a ottenere l'app selezionata nell'Apple store.
Beacon e servizi basati sulla posizione
I servizi integrati basati sulla posizione come iBeacon di Apple sono piuttosto popolari. L'aumento di tale tecnologia offre allo sviluppatore dell'app la possibilità di passare dal tradizionale metodo Wi-Fi e passare alla nuova tendenza. Le app devono essere progettate per fornire agli utenti iOS i migliori servizi e le offerte che possono usufruire secondo la loro posizione specifica. Questa tecnologia avanzata offre uno spazio importante per il marketing personalizzato delle app. Rendere la disponibilità di tali strumenti aiuterà a soddisfare i nuovi standard e sicuramente le probabilità di essere presenti nell'app store per dispositivi mobili iOS.
A voi
L'introduzione della nuova tecnologia ha portato gli sviluppatori di app a passare dal tradizionale metodo di sviluppo delle app. Lo sviluppatore dell'app snow ha bisogno di migliorare le proprie competenze quando si tratta di rendere disponibile un'app. L'iOS si sta sviluppando a ritmi sostenuti quindi deve essere l'app. Le probabilità sono migliori per un'app mobile per raggiungere la maggioranza se incorporano un concetto migliore.
Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi: