Knowband Blog | Ecommerce Modules

Why you should invest in mobile app?

In un mondo in cui c'è molta competizione ad ogni passo, avere un sito web non ha intenzione di ottenere i tuoi guadagni. Devi andare avanti e fare qualcosa che il mercato sta cercando e anche qualcosa con cui i clienti possono raggiungerti. Potresti aver ottimizzato il tuo sito web per essere compatibile con gli smartphone ma hai mai pensato di avere la tua attività come app per eCommerce mobile? Con la popolarità di smartphone e tablet, la tua attività sarà sicuramente nuova SOLO se tieni a mente certe cose. Se sei un venditore di un prodotto o di un fornitore di servizi, dovresti investire in a creatore di app per dispositivi mobili per costruire la consapevolezza del marchio e la credibilità tra i clienti.

Le app mobili sono utilizzate per tutto in questi giorni. Sia per navigare in internet, effettuare pagamenti online, fare acquisti, ricaricare i cellulari o qualsiasi altra cosa, un'app mobile è molto utile. Venendo ai punti in cui ottieni un'immagine più chiara del motivo per cui dovresti investire in un'app mobile, trovali di seguito.

Il mondo è diventato mobile

Riesci a negare il fatto che il mondo sia diventato mobile? Non negherai che la maggior parte degli acquisti e della navigazione viene generalmente effettuata su smartphone. Con le nuove tecnologie disponibili negli smartphone, le persone hanno smesso di spendere un sacco di tempo su laptop e desktop. Se dai un'occhiata al stats, sapresti che il numero di app su Google Play, Apple App Store e altri è aumentato notevolmente. Questo ha senso perché le persone stanno diventando mobili e per consentire alle aziende di raggiungere i loro potenziali clienti, un'app mobile è assolutamente necessaria. Uno smartphone semplifica la vita di un utente perché è possibile accedere al proprio negozio preferito in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo senza pensare molto. Tutti vogliono un approccio semplice per accedere al tuo sito web tramite un clic e l'app mobile è la soluzione ottimale.

Ottimo canale di direct marketing

Investire in un produttore di app mobili ti costerà sicuramente molto all'inizio, ma come investimento a lungo termine, i benefici che avrai sono innumerevoli. Se la consideri un investimento una tantum destinato alla commercializzazione diretta della tua attività, non ti dispiacerebbe spendere una volta su uno sviluppo di app per dispositivi mobili. Se hai già un'attività che genera buone entrate per te, questo sarebbe un elemento fondamentale che si aggiungerà alla tua portata. Con i tuoi acquirenti potendo connettersi con te attraverso quell'app e fare shopping ogni volta che vogliono, senza considerare se il prodotto è disponibile o meno. Più tardi, spargeranno la voce e si aggiungerebbero al traffico e non saprai mai quando il tuo tasso di conversione migliorerà con questo.

I pagamenti mobili sono il nuovo massimo

Ti porti un sacco di soldi con te in modo che tu possa semplicemente imbattersi in qualcosa che ti piace e comprarlo in quel momento? In un mondo in cui sicurezza e sicurezza sono tutto, i pagamenti mobili hanno reso molto facile la vita dei cittadini comuni. Ora, con le banche che introducono nuove tecnologie per fornire transazioni sicure in cui gli utenti non devono condividere le proprie informazioni personali con chiunque, compresi i dettagli della propria carta, e possono effettuare pagamenti da qualsiasi luogo.

Un'app mobile integrata con le opzioni di pagamento comuni fornirebbe un senso di sicurezza ai tuoi clienti. Mentre gli acquirenti si sentirebbero al sicuro con i loro dettagli, le banche guadagnano una bella cifra chiamata come le commissioni di transazione dalla stessa.

Migliore connettività con i tuoi clienti

Il motivo della tua attività oltre a convertirli è mantenerli attivamente coinvolti nel tuo sito. Quando progetti un'app mobile che risponde a funzionalità aggiuntive come Lucky Wheel Plugin o Free Giveaways, sarai in grado di rimanere in contatto con i tuoi clienti. Inoltre, il tasso di conversione aumenterebbe a tempo debito. Dal punto di vista del cliente, tutto ciò che vogliono da un'app è fornire un'esperienza senza soluzione di continuità con le potenziali opzioni che stanno cercando e i metodi di pagamento che si adattano a loro.

Se si guarda da vicino, è possibile rimanere in contatto con i propri clienti tramite notifiche push relative alle favolose offerte attualmente offerte agli acquirenti. Infatti, offerte personalizzate e coupon di sconto fanno parte di app per dispositivi mobili che invitano i clienti a tornare più volte. Ad esempio, Uber, Amazon e altri mercati inviano notifiche con i buoni sconto per un periodo limitato per convertire i loro clienti.

Entrate e conversioni massime

 

Il primo passaggio della conversione è il momento in cui il visitatore scarica la tua app mobile e registra o accede con le sue credenziali. Se credi a Business of Apps, le entrate globali delle app per dispositivi mobili nell'anno 2016 sono state 88 miliardi di $ e le cifre aumenteranno sicuramente nel tempo. Grazie alle offerte e agli sconti offerti dai negozi.

Alla fine, quando la relazione tra l'utente e l'app mobile in termini di erogazione di ciò che ci si aspetta diventa forte, ti sei guadagnato un cliente di ritorno.

Conclusione

È diventata una norma comune avere un'app mobile quando si guarda fuori per avere una maggiore portata e una migliore relazione con il cliente. Continua con il mobile con l'aiuto di un'app mobile.

Storie correlate: