Chiavi per acquistare con successo online e ritiro in negozio

1

L'avanzamento giorno per giorno dell'eCommerce non è più nascosto. Gli acquirenti possono acquistare comodamente online sedendosi nella loro zona di comfort e risparmiando tempo ed energia entrambi. Tuttavia, molti acquirenti credono nel ritiro in negozio del prodotto dal loro negozio vicino. Il domanda di pick-up in negozio così come nel negozio i ritorni degli acquisti online stanno aumentando rapidamente. Essendo un proprietario di un negozio eCommerce, dovresti soddisfare questa richiesta per aumentare la tua importanza tra i clienti. L'adempimento delle aspettative dei clienti ti guiderà verso l'immenso successo aumentando le vendite e le entrate. Tuttavia, è importante preoccuparsi di dire che metà dei rivenditori online non sono interessati ad offrire queste funzionalità ai loro amati clienti. I rivenditori online dovrebbero provare a implementare il Bopis fattore sul loro sito web vale a dire Acquista online, ritiro, in negozio.

L'implementazione di questa strategia funzionerà, ma in aggiunta a questo, ci sono varie tattiche che è necessario applicare per rendere questo lavoro con successo. Quindi, prima di coinvolgere BOPIS, devi seguire alcuni dei principali fattori chiave per migliorare con successo il tuo negozio online.

1. Inizia con la promozione in loco:

on-site-promozione

Come tutti sappiamo, il miglior prodotto di acquisto è un eye-catcher tra i clienti. La fase di considerazione è il momento in cui un prodotto cattura l'attenzione del cliente presentando e costringendo a provare qualche altra alternativa per lo stesso. Integrando l'offerta BOPIS nelle prime fasi dell'esperienza di navigazione, ovvero prima della fase di esame, attirerebbe i clienti e la trasformerebbe in un acquisto migliore che potrebbe portare venditori per ottenere buoni tassi di conversione.

2. Email di vendita post:

post-vendita-mail

Ogni volta che un cliente sceglie la modalità BOPIS al momento dell'acquisto, un'e-mail post-vendita deve essere inviata ai clienti con tutti i dettagli degli ordini standard. Ma dovrebbero anche includere le informazioni che anticipano le esigenze dei clienti come (i) ciò che devono portare per recuperare il loro ordine, (ii) i collegamenti all'indirizzo sulle mappe, (iii) le informazioni di parcheggio speciali e (iv) dove per entrare nel negozio. Puoi anche includere una foto o altri elementi visivi di ciò che i clienti dovrebbero cercare di raggiungere comodamente il tuo negozio.

3. Disponibilità di parcheggio:

parcheggio

Quasi tutti possiedono auto al giorno d'oggi. È abbastanza ovvio che i clienti devono dirigersi verso il tuo negozio nelle loro auto. È responsabilità dei rivenditori del negozio fornire un comodo parcheggio ai clienti. Il comodo parcheggio attira i clienti più esigenti. Invece di spendere soldi per la pubblicità cartellone, cerca di scavare un'area di parcheggio adatta in una densa città urbana.

4. Mantenimento della disciplina nel negozio:

disciplina

A chi piace il caos? Ovviamente nessuno. Il proprietario del negozio fisico conosce l'importanza della disciplina nel negozio. I consumatori hanno dovuto rimanere in fila per ore per aspettare il loro turno. Le lunghe code sono il risultato di una gestione distorta del negozio. BOPIS incoraggia a creare esperienze dedicate per il ritiro in negozio. I rivenditori possono recuperare rapidamente gli ordini senza deviare (e frustrando) i venditori. Questo aiuta a ridurre le code e diminuisce anche il caos nel negozio.

5. Sperimentare e migliorare è la chiave del successo:

sperimentando-miglioramento

Il motivo più ovvio a causa del quale il negozio non implica il ritiro in negozio è il costo. È costoso rivedere la logistica di back-end, ristrutturare i negozi e formare i dipendenti. Un problema meno ovvio è la velocità con cui BOPIS si sta evolvendo. Molti rivenditori fanno fatica a trovare la soluzione migliore per loro e per i loro clienti. Tuttavia, poiché questa generazione fa affidamento su innovazione e avanzamento, dovresti continuare a sperimentare e migliorare il tuo negozio. Le aziende innovative non hanno mai paura degli esperimenti, sottolineando i loro punti di forza per incoraggiare lo shopping in negozio. Mentre i pickup in negozio non appesantiscono gli addetti alle vendite, aumentano sostanzialmente il valore delle visite in negozio. I clienti possono facilmente uscire semplicemente prendendo il loro ordine senza parlare con i rivenditori o possono facilmente lasciare il prodotto se non sono soddisfatti con esso.

6. Le aziende innovative stanno avanzando

innovazione

Le aziende che stanno costantemente sperimentando le loro strategie di business e stanno facendo emergere l'innovazione in esse stanno costantemente avanzando verso il successo. Venditori dovrebbe cercare di fornire alcune offerte per attirare sempre più consumatori verso il tuo sito web. Ad esempio, i venditori dovrebbero offrire alcune interessanti offerte e sconti ai consumatori che hanno optato per il ritiro in negozio. E se questa strategia si rivela utile, puoi aumentare l'uso di questa strategia per un successo immenso. I rendimenti online sono un vantaggio per l'aumento della vendita al giorno d'oggi. Restituire i venditori in negozio ha permesso ai venditori di cambiare il prodotto in base alle loro dimensioni, alle misure o ai passi falsi di un donatore ben intenzionato.

A voi:

In breve, ci sono molti modi per sfruttare le visite in negozio. Quando le aspettative dei consumatori aumentano e le sfide di Amazon montano, cerca più sperimentazioni da parte dei rivenditori. KnowBand offre lo store locator e il pickup per diverse piattaforme CMS come PrestaShop, Magento,?Magento 2?and OpenCart. L'amministratore del negozio eCommerce può consentire ai clienti di trovare la disponibilità del negozio. I clienti possono trovare il negozio più vicino e ritirare il prodotto. L'estensione di ritiro del negozio consente all'amministratore di fornire un'opzione di ritiro ai clienti. L'e-merchant può mostrare i dettagli del negozio sulla mappa di Google. I clienti possono anche avere le indicazioni stradali. Il Plugin Google Maps Store Locator è altamente personalizzabile, l'amministratore può mostrare anche la distanza, il numero di contatto e la cronologia dei negozi. Il modulo di prelievo in negozio di PrestaShop offre un'interfaccia user-friendly. L'amministratore può facilmente configurare questo addon di PrestaShop. PrestaShop store pickup plug-in offre compatibilità multi-lingua. Trova altri articoli qui: suggerimenti 8 per guidare più clienti su un Marketplace

6 Summer Holiday eCommerce errori di spedizione da evitare


Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *