WordPress è fondamentalmente un molto popolare Content Management System che viene utilizzato da milioni di utenti per lo sviluppo di un sito web o un blog. Un’opzione login sociale attraverso conto WordPress può essere integrato con un modulo proprio o di estensione. Ma prima di poter iniziare ad accettare WordPress login sul vostro sito, sono necessari i seguenti dettagli WordPress API:
- ID client WordPress e
- WordPress client Segreto
Si può facilmente ottenere questi dettagli dalla rete dello sviluppatore di WordPress seguendo questi passaggi.
Passo per ottenere WordPress dettagli API
Fase 1: Basta visitare il WordPress sito web dello sviluppatore .
Fase 2: Nella prima schermata, si otterrà la possibilità di creare la vostra applicazione. Fare clic sul Crea nuova applicazione pulsante e fornire un nome per l’applicazione.
Fase 3: Riempire gli altri dettagli nella pagina e salvare l’applicazione. Caratterizzata
- Nome dell’applicazione
- Descrizione del tuo App
- È URL del sito web
- URL di reindirizzamento
Per esempio, Nel caso in cui si utilizza il nostro modulo di loginizer sociale ( PrestaShop , OpenCart o Magento ) e SEO friendly URL per il tuo negozio quindi utilizzare questo per URL di reindirizzamento –
https://www.yourstore.com/module/socialloginizer/wordpress
In caso contrario, utilizzare questo –
https://www.yourstore.com/index.php?fc=module&module=socialloginizer&controller=wordpress
Fase 4: Dopo aver riempito i dettagli, fare clic Create pulsante.
Fase 5: Nella schermata successiva si ottengono i dettagli API. Copiare e incollare le credenziali in console plug-in di amministrazione.
Se si desidera utilizzare questi dettagli API per impostare un account di accesso di WordPress sul tuo negozio, è possibile copiare e incollare questi dettagli sul modulo di login sociale. Ad esempio, nel caso in cui si utilizza il nostro modulo di loginizer sociale (per PrestaShop , OpenCart o Magento ) nella schermata di configurazione simile a questa: