2019 è qui e siamo tutti carichi di divertimento ed eccitazione.
Migliori pratiche 10 per migliorare la vendita di
1. Rendi il tuo sito web affidabile:
La maggior parte dei clienti non sapranno di cosa tratta il tuo marchio. Il riconoscimento del marchio è uno degli approcci efficaci per attirare gli utenti nel tuo negozio. Ci sono molti siti web con le stesse caratteristiche dei tuoi. Quindi, devi essere professionale nel rendere il tuo sito web più rispettoso e degno di fiducia per i clienti. Il livello di fiducia può anche essere elevato facendo una copertura stampa positiva e aggiungendo suggerimenti come recensioni / testimonianze, ecc.
2. Immagini attraenti e dettagliate!
Anche le immagini di qualsiasi prodotto sono importanti con le recensioni dei clienti o le descrizioni dei prodotti.
3. Domande frequenti sulla copertina per ogni possibile richiesta!
Dal momento che non è possibile rispondere a tutte le domande di tutti i clienti fisicamente.
4. Supporto chat live per
Le domande frequenti sono importanti per risolvere le domande minori degli utenti, ma, in alcuni casi, quando
5. Migliora la velocità di caricamento del tuo sito web!
Se il tuo sito web richiede tempo per essere caricato, questo potrebbe influire sulla perdita di vendite. La percentuale di 73 degli utenti di dispositivi mobili in Cina prevede che i siti Web vengano caricati in 3 secondi o meno.?A single second delay could lead to decreasing the conversion rate of the website.?It can potentially cost a?$100,000 per day?eCommerce site to lose $2.5 million in sales every year.?So, you should work on the loading speed of your website, if required.
6. La scarsità ha i suoi vantaggi!
I clienti scelgono cose difficili da trovare e sono esclusive. La scarsità di cose le rende più preziose.
7.
La spedizione gratuita è una benedizione. Se crediamo S,? 73 percent of respondents stated that free delivery greatly impacts their decision to purchase an item online.?Shipping charges are the top reason behind cart abandonment as customers?don’t want to pay delivery charges. So try to provide free shipping and grab the maximum leads.
8. Rendi la ricerca dei prodotti più trasparente!
Ci sono clienti che visitano il tuo negozio online perché sanno già cosa vogliono comprare.
9. Descrizioni dettagliate del prodotto!
Anche le descrizioni dei prodotti sono importanti poiché un dettaglio completo può portare al tasso di conversione altissimo del tuo sito web.
10.
Secondo Statista, La percentuale di 69.23 di carrelli e cesti per la spesa digitali è stata abbandonata nell'anno 2017 e l'acquisto non è stato completato. Addon per il controllo di una pagina di PrestaShop sul tuo negozio eCommerce.
Conclusione:
Anche se ci sono varie altre pratiche di eCommerce che dovrebbero essere prese in considerazione anche dagli imprenditori, tuttavia, se si incorporano queste pratiche sopra menzionate, il tuo negozio web inizierà a sperimentare risultati redditizi.