Disqus è un popolare serie in tutto il mondo blog commentando per i siti web e le comunità che utilizzano una piattaforma in rete. Disqus è una soluzione molto popolare usato da vari siti web e gli utenti che sono appassionati di commentare su diversi blog, community e forum utilizzando una piattaforma in rete.
Disqus fornisce un’API per gli sviluppatori che utilizzano i quali sono state sviluppate diverse soluzioni d’accesso sociale. Cioè, un utente che ha un account su Disqus può utilizzare lo stesso account per accedere al tuo sito se si consente Disqus login sociale sul tuo sito.
Per utilizzare il login social Disqus sul tuo sito web, è possibile installare un modulo di login sociali (PrestaShop , OpenCart , e Magento ) che supporta Disqus. Più tardi, dopo alcune configurazioni API iniziali, si è pronti ad accettare login sociale attraverso Disqus sul tuo sito web. Hai bisogno di due dettagli API Disqus per questo:
- Chiave API Disqus e
- segreto Disqus API
Come ottenere questi Discus dettagli API?
Fase 1: Prima di tutto, visitare il console Disqus sviluppatore e accedere al tuo account Disqus.
Fase 2: Nell’interfaccia successiva, fare clic su Applicazioni Tab. Avanti, fare clic su “Registrati nuova applicazione”, come mostrato nell’immagine qui sotto.
Fase 3: Vi mostrerà un piccolo modulo da compilare. Compilare il modulo, come mostrato nell’immagine qui sotto e poi clicca su “ Registrati mia domanda ”:
Passo 4: Nell’interfaccia successiva, è necessario fornire il proprio nome di dominio, richiamare l’URL (URL di reindirizzamento), come mostrato nell’immagine qui sotto e fare clic su “ Salva modifiche ”:
Fase 5: La schermata successiva verrà visualizzato tutti i tuoi dati di API che avete bisogno. Copiare questi dettagli e tenerli con te.
Ora è possibile utilizzare queste informazioni nel vostro modulo di login sociale e configurare il login Disqus in pochi secondi. Basta copiare e incollare questi dettagli nei campi specificati.
Ad esempio, se si utilizza il modulo di knowband loginizer sociali per PrestaShop , OpenCart oMagento , l’interfaccia sarà simile a questo: