È ancora troppo presto per giungere a determinate conclusioni sui modi per gestire il nuovo aggiornamento di Google Penguin 4.0. Tuttavia, considerando i precedenti aggiornamenti di Google e l'importante modifica di Penguin come parte dell'algoritmo di base di Google, gli esperti suggeriscono alcuni modi che possono essere utili. Alcune delle mie opinioni personali sono condivise anche nelle mie precedenti ricerche:
- Google Penguin 4.0 è attivo con algoritmo core in tempo reale.
- Qual è l'aspetto "in tempo reale" dell'aggiornamento di Google Penguin 4.0 per la tua azienda?
- In che modo collegheranno le sanzioni in futuro?
- In che modo il "Big Plan of Google" arriva finalmente in 2016 con Penguin 4.0?
Durante la ricerca degli impatti e dei modi migliori per adattarsi al Penguin 4.0, mi sono imbattuto in alcune implicazioni che mi sono rimaste impresse. In che modo queste nuove modifiche nell'algoritmo di Google influenzerebbero il SEO nel mondo reale?
È più giusto usare uno strumento così massiccio in tempo reale? "O" Il pinguino è abbastanza adeguato da mantenere un fair play quando si tratta della sua efficienza sta prendendo piede l'attuale edificio link Spammy?
Queste domande mi hanno indotto a dedicarmi a una ricerca, in cui ho raggiunto alcune conclusioni basate su opinioni diverse:
Sì, penso che il tempo reale aiuterebbe alcuni filtri attivi e aspettative che non dovrebbero aspettare il prossimo aggiornamento per aggiornare la rimozione del link canaglia.
È molto chiaro che i link non autorizzati devono essere rimossi e non c'è una seconda opinione a riguardo. Aspettare che il prossimo aggiornamento per questo accada è abbastanza inefficace quando si tratta di abili praticanti di black hat. Essendo un algoritmo in tempo reale, Penguin sarebbe ora più efficace nel catturare i giocatori off-rule che in qualche modo sono stati risparmiati dagli aggiornamenti stagionali.
Migliorerà la qualità delle SERP più la visibilità di alcuni contenuti veramente buoni potrebbero essere garantiti. Inoltre, i nuovi siti Web con alcuni contenuti veramente buoni dovrebbero avere anche una buona possibilità di presentare i loro contenuti in maggiore visibilità. Almeno quando giocano secondo le regole del gioco.
Si spera che, con alcuni ulteriori progressi nell'IA, il nuovo algoritmo di base con Penguin 4.0 come membro attivo sarebbe ora più intelligente per presentare una SERP più comprensibile. Ma questo deve aspettare che il sistema di intelligenza artificiale RankBrain impari il più possibile.
Le principali implicazioni dell'aggiornamento attivo di Penguin 4.0 sarebbero ora viste positivamente nel mondo SEO. Speriamo che il gameplay giusto ora sia incoraggiato più che mai, e nei prossimi giorni si potrebbe vedere un gioco di guerra più positivo.
Il pinguino in tempo reale implica anche che i cambiamenti nelle SERP di Google sarebbero ora più frequenti e tutti avranno una buona possibilità di rettificare i loro errori se vengono penalizzati in qualche modo. La condizione è che si attengono alle regole del fair play. È comprensibile che Penguin 4.0 sia come un'arma a doppio taglio che ha entrambe le implicazioni: positiva e negativa. Positivo per chi gioca secondo le regole di Penguin e altri segnali 200 usati da Google, e il negativo per quelli che sono ancora bloccati con le pratiche del cappello grigio o del cappello nero.