In precedenza, le persone erano un po 'titubanti quando pagavano online, specialmente quando facevano una grande transazione. Ma col passare del tempo, le persone sono diventate abituali dei pagamenti online. più opzioni di pagamento. Pertanto, l'integrazione del miglior gateway di pagamento in una piattaforma di e-commerce sta diventando importante per aumentare le vendite.
Che cos'è un gateway di pagamento?
Un gateway di pagamento è un servizio commerciale che autorizza l'elaborazione di carte di credito o altri pagamenti diretti per le attività di e-commerce. In altre parole, puoi dire che un gateway di pagamento funge da mediatore tra il processore di pagamento e il negozio di e-commerce. Il gateway di pagamento rende l'elaborazione dei pagamenti sicura e senza problemi.
Gateway di pagamento da scegliere per la tua attività di e-commerce
Esistono più gateway di pagamento che offrono una transazione regolare tra il sito e il processore di pagamento. Quando ne scegli uno per la tua azienda, assicurati che soddisfi i tuoi requisiti aziendali. Non dimenticare di leggere le sue recensioni o feedback. In questo articolo, ho compilato un elenco dei 5 principali gateway di pagamento che riteniamo possano soddisfare le tue esigenze.
Nota: La scelta è puramente dell'autore. È possibile trovare altri gateway di pagamento su altri blog e articoli.
1. PayPal
Fondato nel dicembre 1998 ma lanciato nel novembre 1999, PayPal è uno dei gateway di pagamento più popolari e ampiamente utilizzati che accetta pagamenti con carta di debito e carta di credito. Secondo i rapporti, nel primo trimestre del 2020 c'erano 325 milioni di account PayPal attivi in tutto il mondo S. È gratuito per i consumatori mentre i commercianti di e-commerce devono pagare una piccola commissione di transizione per accettare pagamenti tramite PayPal, quasi il 3% per transazione senza costi mensili. Inoltre, PayPal non richiede alcuna spesa di configurazione o addebiti per il gateway. Alcuni dei migliori marchi che utilizzano questo gateway di pagamento sono Disney e Adidas.
2. Authorize.net
Lanciato nel 1996, Authorize.net è anche tra i gateway di pagamento eCommerce ampiamente utilizzati con una parte importante della sua base di utenti (secondo quanto riferito, l'83% dei clienti) proveniente dagli Stati Uniti. Oltre 40,000 commercianti di e-commerce utilizzano il gateway di pagamento Authorize.net che consente loro di accettare pagamenti con carta di credito e assegni elettronici. La società addebita una tariffa gateway mensile di $ 25 e il 2.9% più $ 0.3 per commissione di transazione.
3. 2Checkout
2Checkout è iniziato ufficialmente nel 2006. Dalle startup ai marchi famosi, oltre 17,000 aziende utilizzano questo gateway di pagamento che offre i suoi servizi in più di 180 paesi. 2Checkout consente ai commercianti di accettare pagamenti online tramite carte di debito, carte di credito e PayPal. La sua tariffa di elaborazione è simile a quella di Autorize.net e non richiede il pagamento di alcun costo di installazione e mensile. È un servizio di elaborazione dei pagamenti online multilingue che supporta più valute.
4. Banda
Con sede a San Francisco, California, Stripe è uno dei migliori gateway di pagamento eCommerce, fondato nel 2010. Fornisce API che gli sviluppatori web possono utilizzare per integrare l'elaborazione dei pagamenti in siti web e applicazioni mobili. Non è necessario essere un esperto di codifica per usarlo; puoi iniziare in pochi minuti. Milioni di aziende in oltre 120 paesi utilizzano Stripe per gestire i pagamenti sul proprio sito web. La commissione di elaborazione di Stripe è del 2.9% + $ 0.3 per transazione domestica. Alcuni dei migliori marchi che utilizzano Stripe sono Shopify, Microsoft e Shopify.
5. SecurePay
Fondata nel 1999, SecurePay è un gateway di pagamento mobile che accetta più forme di pagamento ed è progettato per proteggere l'elaborazione, la trasmissione e l'archiviazione dei dati relativi alle carte di pagamento. Quasi 23.5 milioni di transazioni vengono effettuate ogni anno utilizzando SecurePay e oltre 8500 commercianti di e-commerce utilizzano questo gateway di pagamento sul loro sito web. SecurePay addebita lo 0.25-1% + $ 0.25 per commissione di transazione. Alcuni degli altri gateway di pagamento eCommerce popolari sono Braintree, Payu, FirstData, Amazon Payments, Skrill, ecc. Riceviamo una quantità significativa di traffico da paesi europei come Francia, Spagna, Italia e Polonia. Quindi abbiamo anche stilato un elenco di alcuni dei migliori gateway di pagamento supportati in quei paesi. Dai un'occhiata-
I migliori gateway di pagamento per la Francia
- Braintree
- Authorize.net
- 2Checkout
- Skrill
- Stripe
- PayPal
- Amazon Pay
- PAYMILL
I migliori gateway di pagamento per la Spagna
- Stripe
- Braintree
- Authorize.net
- 2Checkout
- PAYMILL
- WorldPay (diretto)
- PayLane
- BlueSnap
I migliori gateway di pagamento per l'Italia
- GestPay
- 2Checkout
- Authrorize.net
- Braintree
- PAYMILL
- Skrill
- WorldPay
- AlliedWallet
I migliori gateway di pagamento per la Polonia
- PayLane
- DotPay
- PaybyNet
- Payu
- PayPal
- Tap2Pay
- Przelewy24
Integra più gateway di pagamento sulla tua app mobile con il nostro generatore di app mobili
Noi di Knowband forniamo il costruttore di app per dispositivi mobili modulo per più piattaforme di eCommerce come PrestaShop, OpenCart, Magento, Magento 2 e WooCommerce che supporta un'ampia gamma di gateway di pagamento. Il generatore di app per dispositivi mobili è un modulo ricco di funzionalità che ti consente di fornire un'esperienza di acquisto comoda e ricca ai tuoi utenti mobili. Puoi anche dare un'occhiata al nostro Modulo di pagamento di una pagina che offre supporto a quasi tutti i principali gateway di pagamento.
Considerazioni finali
Prima di scegliere un gateway di pagamento per il tuo sito eCommerce, considera alcuni fattori come la commissione di transizione (che rientri o meno nel tuo budget), il supporto internazionale (più lingue e valuta), diverse forme di pagamento accettano, ecc. Prendi la tua decisione finale considerando ogni fattore che si adatta perfettamente alle tue esigenze.