Per qualsiasi attività di e-commerce, è una cosa precedente rendere l’intera procedura di acquisto online senza problemi. I gateway di pagamento online svolgono un ruolo vitale in questo. Non sarà sbagliato affermare che gateway di pagamento affidabili aprono le porte a una migliore esperienza di acquisto e alla crescita delle entrate. La conversione di un visitatore del sito Web in un acquirente di successo richiede molti fattori e sforzi chiave da parte dell’amministratore del negozio, offrendo metodi di pagamento attivi nella specifica posizione target renderebbe il lavoro più facile. Gli Emirati Arabi Uniti sono un enorme mercato con tonnellate di opportunità per le aziende di e-commerce. Se stai cercando una guida sui principali gateway di pagamento eCommerce per gli Emirati Arabi Uniti, allora quelli elencati di seguito app mobile eCommerce, un metodo di pagamento efficiente ti aiuterà a guadagnare la fiducia di un utente. Gli acquirenti moderni tendono a scegliere quello che offre facilità di acquisto in tutti i modi possibili, compresi i pagamenti. È stato previsto che Le vendite di e-commerce negli Emirati Arabi Uniti raggiungeranno circa $ 27 miliardi. Si può stimare che questa crescita aumenti del 23% ogni anno. Questi dati sono sufficienti per dimostrare il potenziale del business online negli Emirati Arabi Uniti. Al giorno d’oggi, gli acquirenti online sono molto più attenti e consapevoli anche della sicurezza dei dati mentre effettuano pagamenti online. Pertanto, le aziende di e-retail devono scegliere quelle giuste per evitare qualsiasi tipo di ulteriore ostacolo nei pagamenti e nelle transazioni online. Discutiamo ciascuno in dettaglio:
1. TELR:
Telr (precedentemente noto come pagamenti innovativi) è uno dei principali gateway di pagamento negli Emirati Arabi Uniti. Con la sua espansione in circa 120 paesi in tutto il mondo, ha ottenuto abbastanza il favore del pubblico per dimostrare la sua credibilità. I commercianti del negozio eCommerce possono scegliere tra 3 livelli di account:
Livello base: AED 349 pa
Piccolo livello: AED 99 pa + Spese di transazione
Livello medio: AED 49 pa + Spese di transazione Il gateway di pagamento offre persino un pacchetto di abbonamento mensile per iniziare. Scopri di più da qui.
2. CCAVENUE:
Un altro grande nome nei gateway di pagamento ampiamente utilizzati nella regione degli Emirati Arabi Uniti. Con origine in India, ha percorso un lungo viaggio nella semplificazione delle transazioni online per il settore dell’e-commerce. La cosa positiva è che la commissione di installazione coinvolta è pari a 0. Sebbene, le spese mensili sono $ 54.45 + 3% aggiuntivo su ogni transazione. Questo potrebbe sembrare piuttosto costoso, ma vale la pena insieme a offerte GRATUITE come prevenzione dalle frodi e supporto immediato 24/7. Scopri di più da qui.
3. PAGAMENTO:
Senza costi di installazione richiesti nei pacchetti di partenza, PayFort è diventato uno dei gateway di pagamento più diffusi negli Emirati Arabi. Per gli account di livello intermedio, i commercianti di eCommerce devono solo pagare una tariffa mensile di $ 27. Oltre a ciò, le commissioni sono comprese tra il 2.65% e il 2.99%, che sono relativamente basse. Di recente, il gateway di pagamento ha lanciato il servizio Pay On Delivery (COD) in collaborazione con un colosso dell’e-commerce. Con un ulteriore passo nella semplificazione dei pagamenti, ha persino offerto macchine per carte mobili per il facile processo di transazione. Scopri di più da qui.
4. CONTROLLO:
Questo gateway di pagamento ha recentemente raggiunto il settore della vendita al dettaglio online degli Emirati Arabi Uniti nel 2014, 4 anni dopo la sua nascita. Con la sua conformità PCI, 15 lingue e 87 valute, diventa gateway di pagamento utilizzato a livello globale. Gli e-merchant devono pagare una tassa di installazione una tantum di $ 500. Si applicano inoltre costi di transazione aggiuntivi in base ai tipi di carta:
Carte europee: 0.95% + 2 centesimi per transazione
Carte non europee: 2.9% + 20 centesimi per transazione Scopri di più da qui.
5. 2 CONTROLLO:
2CheckOut espande ulteriormente la portata internazionale degli e-merchant attualmente disponibili in 211 nazioni in tutto il mondo. Fornisce una conformità PCI completa e un account commerciante. Allo stesso modo, alla cassa, supporta anche 15 lingue e 87 valute. Fornisce il massimo rilevamento di frodi con verifica dell’indirizzo e oltre 300 regole e controlli CVV. Le tariffe per le spese di transazione sono del 3.9% + 45 centesimi per ogni transazione. Conosci da qui. Questi erano alcuni dei principali gateway di pagamento attivi nel commercio elettronico degli Emirati Arabi Uniti. La combinazione di questi coprirebbe quasi intere transazioni online negli Emirati Arabi.
Vuoi integrare il metodo di pagamento personalizzato nell’app eCommerce?
Noi, KnowBand, offriamo app mobili eCommerce native per le seguenti piattaforme eCommerce:
PrestaShop Mobile App Builder
OpenCart Mobile App Builder
Magento Mobile App Builder
Magento 2 Mobile App Builder
WooCommerce Mobile App Builder
Il modulo è uno strumento automatico senza codice per avviare le app di shopping eCommerce. Oltre alle infinite possibilità di personalizzazione, le app possono avere il metodo di pagamento desiderato aggiunto secondo il requisito. Parla con noi a support@knowband.com. Ottieni uno dei pagamenti nativi sopra elencati o altri integrati in un negozio online o nelle app di e-commerce con KnowBand.
Conclusione:
Un gateway di pagamento corretto può aumentare enormemente la crescita del business e-commerce. Un gateway di pagamento sicuro, rapido e di facile utilizzo garantisce l’assenza di errori durante i checkout. Riduce anche il tasso di abbandono del carrello (sorto a causa di problemi di pagamento). Entrambi i siti Web di e-commerce, così come le applicazioni, possono trarne il meglio se usati con saggezza. Considerando la produttività degli utenti di app mobili negli acquisti di prodotti online, assicurati di scegliere un gateway di pagamento funzionale e reattivo anche sui dispositivi mobili.