Gli appassionati di shopping di tutto il mondo sono sempre alla ricerca di motivi per soddisfare la loro voglia di shopping. I clienti americani hanno assistito a ottimi affari e offerte per lo shopping durante il Giorno del Ringraziamento recentemente concluso. Ancora una volta, gli acquirenti stanno ottenendo nuovi motivi per rallegrarsi con questo Weekend del Black Friday che è dietro l’angolo.
Il prossimo fine settimana è sicuramente un jackpot per gli acquirenti globali poiché grandi offerte e vendite stanno per iniziare e continueranno fino al prossimo nuovo anno del 2017. Oltre al Black Friday, c’è un altro mega evento chiamato Cyber Lunedi che andrà ulteriormente potenziare lo shopping online per negozi online. Il prossimo a completare questo regalo di shopping sarà un mese di festa di Natale e Hanukkah che guiderà milioni di clienti, Tassi di conversione dell’e-commercee vendite. Esploriamo di più sul weekend del Black Friday e su altre previsioni delle vacanze con l’aiuto dei dati statistici forniti da Approfondimenti digitali di Adobe che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana Sperimentalità.
- Il Black Friday del 2016 dovrebbe essere molto più grande che mai. Secondo una stima, le vendite dovrebbero superare di $ 3 miliardi, con un aumento dell’11.5% rispetto alle vendite del Black Friday dell’anno scorso.
- Anche il prossimo evento in programma per il Black Friday, noto anche come Cyber Monday, dovrebbe avere un fatturato di oltre $ 3 miliardi, con un aumento del 9.4% rispetto alle vendite dell’anno scorso.
- Quest’anno 2016 vedrà il 5% dei clienti guidare circa il 35% delle entrate.
- Le vendite del weekend del Black Friday del 2016 vedranno la vendita del 25% dei migliori prodotti, con una crescita dell’11% rispetto allo scorso anno e per un totale di 91.6 miliardi di dollari.
- Il 2016 dovrebbe essere un grande anno per la vendita al dettaglio poiché le vendite delle festività aumenteranno fino a $ 91.6 miliardi, che rappresentano un aumento dell’11% rispetto all’anno scorso.
- In base alla popolarità delle menzioni sui social, i primi cinque regali di Natale per le festività natalizie saranno Pokemon Sole/Luna, Barbie, Lego, Oculus e PlayStation VR.
- Questa stagione delle vacanze 2016 emergerà come un chiaro vincitore per REI in termini di base clienti e dipendenti. I clienti saranno contenti delle interessanti offerte di acquisto mentre i dipendenti avranno un giorno libero che insieme rappresenterà un aumento delle vendite e dei tassi di conversione per l’azienda.
- Una delle più grandi catene di vendita al dettaglio, Walmart aumenterà i salari dei suoi dipendenti e otterrà il ritorno sull’investimento (ROI) in termini di vendite eccezionali e coinvolgimento dei clienti.
- Il maggior beneficiario di queste festività natalizie saranno i rivenditori al dettaglio poiché il 94% delle persone parla dei propri amici e familiari in merito a offerte e offerte interessanti. Questo sarà sicuramente un gioco da ragazzi per centri commerciali, centri commerciali e clienti in India che sono effettivamente colpiti dal recente unità di demonetizzazione.
[Caption id = “attachment_1966” align = “alignCenter” width = “643”] Amazon sta sfruttando al meglio le vendite delle festività natalizie con le sue vendite lampo.[/caption]
Per fare applausi ai suoi clienti globali in tutto il mondo, Amazon ha avviato i saldi del Black Friday con 12 giorni di anticipo a partire dal 14 novembre con le sue entusiasmanti offerte lampo. Il suo sito globale mostra interessanti offerte di acquisto e offerte su varie categorie come elettronica, libri, giocattoli, abbigliamento, attrezzature sportive, cura della persona, cura della casa e altri dipartimenti simili.
Suggerimenti finali
È importante mostrare le offerte e le offerte di acquisto entusiasmanti simili sul tuo negozio eCommerce per rimanere sincronizzati con le imminenti festività natalizie. Fai scorta dell’inventario del tuo negozio online e migliora la funzionalità del tuo Magento, OpenCart, PrestaShop, Shopify, WooCommerce e altri negozi basati su piattaforma con funzionalità caricate estensioni eCommerce. Le prossime festività natalizie sono la tua occasione per aumentare le vendite di prodotti e i tassi di conversione dell’e-commerce.
Storie correlate:
- 5 Quickfire Prestashop Addons che può aumentare le tue conversioni
- 5 Prove solide che un negozio di Facebook può raddoppiare le tue conversioni
- 5 consigli per evitare carrelli abbandonati e vincere conversioni tramite e-mail
- 5 modi in cui Exit Popup può aiutarti ad aumentare le conversioni eCommerce
- 5 modi in cui il modulo Spin & Win di Prestashop può aumentare le tue conversioni