La battaglia di Marketplaces – Il mercato indiano dell'eCommerce è la nuova arena

The battle of Marketplaces - Indian eCommerce market is the new arena | KnowBand

Il modello di mercato dell'eCommerce è in attività da molto tempo ormai. Tuttavia, i combattimenti tra giganti del mercato rimangono ancora una notizia fresca ogni giorno. Ogni giorno arriva qualcosa di nuovo e qualcosa di eccitante per il mondo dell'eCommerce quando esaminiamo i loro sforzi per conquistare la quota di mercato di questi giganti del mercato.

Amazon e Walmart non c'è bisogno di presentazioni nel mondo del mercato. Attualmente, entrambe le società sono impegnate in un nuovo campo di battaglia del mercato eCommerce indiano. Mentre il sito eCommerce locale Flipkart rimane in cima alla lista, Amazon si sta costantemente spostando verso l'alto fissando la posizione 2nd nello scenario attuale. Non solo, Amazon ha anche annunciato l'ulteriore investimento di $ 3 miliardi sul mercato indiano. Questo investimento aggiuntivo raggiungerebbe ora l'investimento totale di Amazon nel mercato eCommerce indiano a $ 5 miliardi. I rapporti dicono che Walmart non lascerà questa possibilità di estendere il suo mercato ai consumatori online indiani e che è pronto a unirsi alla quota. Buzz dice che il gigante della e-tail è stato in trattative con mercati locali come Snapdeal e Shopclues. Le forti indicazioni indicano la sua inclinazione verso il sito più importante del mercato: Flipkart. Considerando l'attuale espansione di Amazon in India, l'alleanza di Walmart con Flipkart non sarebbe affatto una sorpresa.

Qual è il buzz nel mercato di B2B?

Mentre i giganti del modello di mercato sono pronti a cogliere l'opportunità di dominare il mercato online di punta- India. le startup locali non sono dell'umore giusto per permettere loro di strappare la loro parte così facilmente. Con 100% FDI nel mercato indiano, le industrie straniere sono attratte, il mercato eCommerce locale è anche pronto a dare una dura concorrenza.

Anche il mercato indiano locale è tutto pronto

Come Knowband, abbiamo fornito soluzioni di e-commerce ai clienti di B2B in tutto il mondo. Nell'ultimo anno, abbiamo notato che la domanda per i nostri moduli piace PrestaShop Mercato multivendor, Mercato di Magento Multivendor, è aumentato esponenzialmente. Questi moduli sono forniti da Knowband per convertire i siti di eCommerce basati su PrestaShop e Magento in un sito di mercato completamente funzionale. Ogni giorno riceviamo centinaia di domande su come questi moduli possono convertire il loro negozio eCommerce esistente in un sito di mercato? Sorprendentemente, la maggior parte di queste query proviene dalla stessa India. Le start-up di eCommerce indiane sono così consapevoli della crescente importanza del modello di mercato dell'eCommerce. Stanno cercando i modi per dare a questi giganti del mercato una dura concorrenza nel mercato locale. Anche Knowband è pronto a fornire a questi aspiranti di business tutto ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere a questa battaglia del mercato del mercato indiano. Con il marketplace PrestaShop Multivendor e Magento Addon del Marketplace questo estenderà ulteriormente le capacità di questi moduli ed estensioni del mercato Multivendor. Gli addon sono sviluppati tenendo presente le esigenze di qualsiasi sito di mercato tipico per renderlo competitivo con i colossi emergenti. Quindi, anche Knowband è impostato per fornire alle startup aziendali tutto ciò di cui hanno bisogno per accaparrarsi la propria quota nel mercato locale. Dai moduli di mercato multivendor di Prestashop alle app Android, tutto ciò che serve alle startup per unirsi al modello di mercato dell'eCommerce.

Infine,

I giganti del mercato sono pronti a conquistare il mercato indiano dell'eCommerce in più rapida crescita. Tuttavia, non dovrebbero ignorare l'importanza dei concorrenti eCommerce locali che sono anche pronti a dare loro una dura competizione. Ognuno di questi piccoli ma pieni di potenziali siti di mercato non sono dell'umore giusto per fargli togliere le azioni locali. Le indicazioni sono, i giganti stranieri devono essere in coordinamento con queste configurazioni locali se vogliono davvero una penetrazione impeccabile al livello più profondo dei consumatori online indiani.

Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *