Soprattutto il Cyber Monday. Se parliamo di quel giorno su misura solo per lo shopping online, è il Cyber Monday. Il Cyber Monday è stato avviato nel 2005 dalla US National Retail Federation. Il motivo alla base dell’avvio delle feste del Cyber Monday è stato quello di promuovere le piccole e grandi piattaforme di shopping online e portarle sulla stessa barca.
Anche non solo i venditori aspettano Cyber Lunedi stagione dei saldi ogni anno. Ma anche i clienti aspettano disperatamente le migliori offerte specialmente per la Cyber Monday Week. Pertanto, il seguente fattore rende importante avere un’adeguata pianificazione a bordo prima di entrare nell’arena della promozione della Cyber Week.
Nell’articolo, abbiamo selezionato alcune delle migliori idee di marketing del Cyber Monday per potenziare la tua attività. Ma prima di iniziarli, discutiamo perché il Cyber Monday è il D-Day per le aziende online.
Importanza del Cyber Monday per le aziende online:
Il Black Friday e il Cyber Monday sono due dei giorni più importanti per lo shopping online. La ragione alla base dello stesso è che entrambi i giorni arrivano appena prima delle festività natalizie negli Stati Uniti.
Per questo motivo, le persone preparano i loro regali e fanno scorta del loro inventario prima della bassa stagione. Inoltre, le risorse lo affermano durante entrambi i giorni Black Friday e Cyber Monday, il settore del business online registra i picchi di vendita per tutto l’anno.
Pertanto, se sei un venditore online, diventa un must per preparare il tuo business online con le migliori idee di marketing del cyber-lunedì.
Diamo uno sguardo alle migliori idee di marketing del Cyber Monday che abbiamo qui per il tuo marchio.
Tempo per le offerte:
Sebbene il periodo successivo sia pensato appositamente per la stagione delle vendite online, tuttavia, i consumatori diventano schizzinosi prima di spendere soldi per gli ordini.
La prima cosa che dovresti fare per la tua base di clienti è eseguire offerte sul tuo sito web. Non solo le offerte attirano i clienti per il completamento dei loro acquisti, ma aumentano anche le possibilità di trasformarli in persone fedeli.
Inoltre, prima di creare le offerte promozionali Cyber Week, dovresti essere specifico con le offerte e gli sconti che stai offrendo sul tuo annuncio. Ad esempio, puoi anche provare le offerte FOMO.
Puoi aggiungere timer sugli sconti per creare la Fear of Missing Our tra i tuoi clienti. Esempio, Knowband Deal Timer fornisce un timer affare insieme al conto alla rovescia sui banner.
Aggiungi opzioni regalo sul tuo negozio:
I doni svolgono un ruolo importante nella costruzione di nuovi flussi nell’umanità. Soprattutto la stagione dei saldi del Cyber Monday è pensata appositamente per regalare e sbocciare.
Lo stesso fatto crea spazio per il tuo business online. Come? Puoi semplicemente approfittare della stagione dei regali del Cyber Monday dimostrando ai visitatori del tuo negozio un’opzione per l’invio di buoni regalo. Anche vari altri mastodontici marchi di eCommerce come Amazon provano la strategia del regalo per coinvolgere i clienti.
Inoltre, insieme alle carte regalo, puoi anche fare il check-out Knowband Regala il plug-in del prodotto.
Utilizzando Gift, l’estensione del prodotto, i visitatori del sito Web possono inviare prodotti come regali ai loro cari e vicini.
Semplifica il processo di pagamento sul tuo sito web:
L’ultimo che vorresti vedere nella settimana delle vendite del Cyber Monday è ricevere un carrello abbandonato a causa di un processo di checkout appiccicoso. E succede, a causa di molti passaggi di checkout, i clienti di solito perdono il loro interesse per i prodotti e abbandonano il checkout.
Pertanto, se stai cercando una strategia per il Cyber Monday conveniente e pertinente, il processo di checkout facilitato sul tuo sito web dovrebbe rimanere in cima all’elenco delle tue idee di marketing per il Cyber Monday.
Puoi anche effettuare il checkout di Knowband One Page Super Checkout, per mantenere il processo di pagamento senza intoppi per il tuo sito Web PrestaShop. Non solo i fornitori di PrestaShop, ma anche i fornitori di OpenCart possono ridurre i tempi di pagamento per i clienti utilizzando Estensione di pagamento di una pagina OpenCart.
Fornisci regali gratuiti e imballaggi entusiasmanti con gli ordini:
Poiché il Cyber Monday è noto per i regali, non dovresti mai perdere anche il gioco delle tue carte. Ad esempio, puoi aggiungere piccoli regali e omaggi insieme ai prodotti.
Inoltre, fornire un’entusiasmante confezione degli ordini insieme agli ordini può lasciare un impatto positivo sul cuore dei tuoi clienti.
Promozioni a pagamento:
Le promozioni a pagamento sono i modi moderni per ottenere traffico sui siti web. Non solo puoi considerare il marketing a pagamento come la tua idea di marketing Ace Cyber Monday, ma ti aiuterà anche molto.
Se stai cercando il posto giusto per promuovere la tua attività, puoi sfruttare le piattaforme dei social media. Anche se la promozione a pagamento è un po’ costosa, è uno dei modi migliori per ottenere vendite durante le festività natalizie.
Programmi premio:
Ottenere nuovi clienti durante la stagione dei saldi del Cyber Monday non è sufficiente per nessuna attività. Ciò che conta è come convertire quei nuovi clienti in clienti regolari.
L’altra idea di marketing del Cyber Monday che puoi provare durante le festività natalizie è l’esecuzione di vari programmi sul tuo sito web. Ad esempio, puoi eseguire i programmi Segnala e Guadagna punti fedeltà e Segnala e Guadagna.
In Knowband, offriamo punti fedeltà ed estensioni del programma Referral and Earn per le piattaforme di eCommerce PrestaShop e OpenCart.��
Avvolgendo!!
La stagione dei saldi del Cyber Monday e del Black Friday non è solo la preferita dai venditori ma anche da un cliente che attende le migliori offerte specialmente per il periodo successivo dell’anno. L’importanza della stagione dei saldi del Cyber Monday aumenta la necessità di provare qualcosa di diverso per il tuo sito web.
Pertanto, nel caso in cui tu abbia domande sui migliori plugin per il stagione di vacanza, puoi trovarci a support@knowband.com.