Con i principali festival arrivano grandi opportunità di vendita. Quelli alla porta quest'anno sono Pasqua e Venerdì Santo. Gli acquirenti online stanno già mostrando entusiasmo per le vendite delle festività natalizie. Se gestisci un'attività di eCommerce, utilizza
# 1. Notifiche Web / push accattivanti:
È indispensabile sensibilizzare i clienti sulle offerte e sui vantaggi di Pasqua / Venerdì Santo che riceverebbero. Quindi, assicurati di inviare notifiche web e notifiche push ai tuoi clienti esistenti prima e durante la vendita. Attira gli utenti avvisandoli dei tuoi coupon e buoni speciali con offerte a tempo limitato. Anziché utilizzare semplici notifiche di testo, invia notifiche grafiche a tema per obbligarle a effettuare acquisti di successo. Il proprietario del negozio PrestaShop Mobile App Builder modulo.
# 2. Home Page del tema di Pasqua:
La home page è il volto di un sito Web, quindi deve riflettere tutte le informazioni pertinenti che non sono solo utili per i visitatori ma anche vantaggiose per l'azienda. Tenendo conto di ciò, personalizza le immagini della home page, ovvero i ganci di visualizzazione e i ganci di azione in base al tema Pasqua / Venerdì Santo. Sulle immagini, utilizzare gli hook di azione in cui si desidera aggiungere collegamenti ipertestuali a categorie / prodotti specifici. Per visualizzare semplicemente un'immagine (senza collegamenti ipertestuali) nella home page, utilizzare i ganci di visualizzazione. Questi ganci possono essere posizionati in qualsiasi punto della homepage, incluso il piè di pagina.
# 3. Organizza un mini concorso di Pasqua:
Utilizza interfacce interattive e gamified come "Ruota di sconto Spin & Win'o qualsiasi lotteria in vendita. Piuttosto che avere solo un banner o un pulsante normale, usa i CTA sotto forma di contest e giochi in modo che non solo aumenti le tue vendite ma aumenti anche l'interesse e il coinvolgimento dei clienti.
# 4. Etichette o nastri su prodotti speciali:
Allegare etichette come "Speciale Pasqua", "Offerta a tempo limitato", "Nuovo arrivo", ecc. Sul set di prodotti selezionato. L'aggiunta di tali etichette aumenta i CTR e l'acquisto di tali prodotti. Etichettare i prodotti in base alle esigenze dell'acquirente online.
# 5. Personalizza i filtri:
Se vendi prodotti che sono direttamente rilevanti per la Pasqua, come le caramelle, aggiorna il filtro di quella categoria per avere opzioni pertinenti a Pasqua. Ad esempio, la categoria Caramelle potrebbe avere filtri di "Nuovi arrivi", "Caramelle pasquali", "Popolarità", "Sapori", "Marchi", "Valutazioni dei clienti", ecc. Allo stesso modo, anche per varie altre categorie, approcci simili possono essere
Conclusione:
Tutte queste aggiunte sul sito Web di PrestaShop sono solo alcuni esempi di come le vendite delle festività natalizie KnowBand oppure inviaci una mail a support@knowband.com.