Il mondo dell'e-commerce ha iniziato a spostare la sua base verso il modello multi-vendor negli ultimi anni. Il modello di inventario tradizionale che era il re qualche tempo fa sta diventando una scelta di minore importanza. Il motivo per cui è citato nella natura e nella portata del modello multi-vendor che si adatta alle aspirazioni del mondo dell'e-commerce. Essendo reciprocamente vantaggioso e inclusivo in natura, non si rivolge solo alla domanda dei venditori, ma apporta anche delizia ai clienti offrendo un'ampia gamma tra cui scegliere. L'importanza di avere una piattaforma multi-vendor per un sito di e-commerce è ciò che non può essere impantanato. Ma quali sono quelle piattaforme che ti offrono la possibilità di costruire una piattaforma del genere per il tuo sito web? Per facilitare un po 'il tuo compito, discuteremo alcuni dei multi-vendor di tendenza tra cui puoi scegliere.
WordPress
[Caption id = "attachment_3058" align = "alignCenter" width = "693"] WordPress è un nome affidabile sul mercato. [/ Caption] Con una quota di mercato superiore a 23%, il supporto affidabile per il sito Web, WordPress, non ha bisogno di presentazioni quando si tratta di discutere le piattaforme di e-commerce. Essendo un nome noto sul mercato, WordPress offre una trasformazione senza interruzioni per il tuo business in a configurazione multi-vendor. Le varie funzioni di personalizzazione e gestione offerte ti consentono di ridurre i problemi legati alla gestione di un mercato multi-vendor.
Magento
[Caption id = "attachment_3056" align = "alignCenter" width = "706"] Magento è un'altra piattaforma open source per il tuo sito web. [/ Caption] Magento è un altro nome nel mercato che si concentra interamente sull'arricchimento del tuo sito web. esperienza di e-commerce. Con un supporto dedicato per il tuo sito di e-commerce, Magento è un nome su cui puoi fare affidamento. Attraverso Estensione del mercato Magento, ti consente di adottare la modalità multi-vendor per il tuo sito web. Fornendo un'opzione per il profilo venditore separato con accesso specifico, fornisce la libertà di gestire e aggiornare i prodotti ai fornitori. Quindi, fornendo loro l'esperienza di un sistema di e-commerce personale per il loro business. Essendo sempre la prima scelta di qualsiasi configurazione aziendale online su larga scala, un negozio Magento può sempre essere convertito in un sito di marketplace usando uno dei migliori Estensioni del marketplace multi-vendor Magento.
PrestaShop
[Caption id = "attachment_3055" align = "alignCenter" width = "783"] PrestaShop è presente da un po 'di tempo. [/ Didascalia] Essere presenti sul mercato per circa un decennio PrestaShop ha rafforzato la propria aderenza con la qualità e le caratteristiche del servizio. Con oltre i siti 1,00,000 che si avvalgono dei suoi servizi, PrestaShop si pone come un forte concorrente da scegliere per il tuo sito web di marketplace. Le funzionalità offerte comprendono una facile integrazione di opzioni di pagamento multiplo, una semplice registrazione e profilazione di fornitori, una facile personalizzazione e un'efficace gestione di prodotti e servizi. Tutto ciò contribuisce alla trasformazione della tua azienda in una modalità multi-vendor per una guida fluida. PrestaShop è sempre stata una prima scelta della maggior parte delle startup aziendali. Con la disponibilità di moduli di mercato efficaci come Knowband-Modulo di mercato PrestaShop, è diventato così facile convertire il tuo negozio PrestaShop nel sito di PrestaShop.
OpenCart
[Caption id = "attachment_3054" align = "alignCenter" width = "717"] OpenCart ti offre un'esperienza senza soluzione di continuità. [/ Caption] OpenCart è una di queste piattaforme che si posiziona tra i primi nel settore. Con funzionalità e-commerce specifiche e moduli di valore, OpenCart ha sempre garantito una transazione aziendale senza interruzioni per i suoi utenti. Caratteristiche come la notifica di pagamento via e-mail per il venditore e la gestione personalizzata del negozio fanno di OpenCart una buona scelta per optare. Inoltre, OpenCart è una delle piattaforme eCommerce più semplici su cui imparare a lavorare. Con alta affinità per l'utilizzo di funzionalità estendibili Moduli OpenCart, possiede una grande flessibilità per essere convertito in un sito di mercato utilizzando uno dei più efficienti Addon del marketplace di OpenCart.
Finale dire
Le piattaforme di e-commerce sopra menzionate sono tra le migliori della loro sezione. La loro base di utenti e la credibilità del mercato sono in costante aumento. Per fare una transazione regolare per la configurazione del tuo multi-vendor, puoi fare affidamento su ognuno di essi.
Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi
- Chicken-and-egg: problema delle startup di marketplace- Suggerimenti 6 per la creazione di una propria
- Il modello di mercato è il nuovo cambiamento nell'eCommerce?
- La battaglia di Marketplaces – Il mercato indiano dell'eCommerce è la nuova arena
- Quali sono i componenti di un modello di mercato multi-vendor?
- Perché i siti di Marketplace hanno più successo del modello di inventario?