Ad un certo punto nel tempo, quasi tutti i proprietari di siti web eCommerce sviluppano un'idea di ricostruzione del suo sito eCommerce. Potrebbero esserci una serie di motivi che incoraggiano i proprietari dei negozi a fare una ricostruzione di eCommerce:
- Stai perdendo vendite perché il tuo il sito Web è molto lentoed è frustrante per i tuoi clienti.
- I clienti e voi siete annoiati dallo stesso sguardo monotono per molto tempo.
- Ingresso di nuovi concorrenti sul mercato con un nuovo sito di eCommerce.
- I tuoi concorrenti hanno già ricostruito il loro sito e stanno andando bene.
- Le vendite attuali stanno vivendo un crollo in termini di tassi di conversione.
- L'archivio corrente potrebbe non essere in grado di eseguire un aggiornamento nella sua architettura corrente.
Ragioni innumerevoli e modi innumerevoli ci sono per la ricostruzione di un sito Web, ma è davvero necessario? Per qualsiasi motivo, spesso i proprietari di siti web ritengono che una ricostruzione completa di eCommerce risolva i problemi contemporaneamente. Sfortunatamente, non è completamente vero. Ci sono dei motivi per dire come una ricostruzione completa del sito web potrebbe non essere sempre un'idea migliore. Potrebbe sempre esserci un'alternativa migliore che potrebbe esserti sfuggita dagli occhi. Per essere precisi, ho raccolto alcuni motivi che riesaminano l'idea di una ricostruzione di un sito web. Analizzeremo le situazioni e cercheremo di scoprire se esiste un'alternativa migliore per loro.
Stai perdendo vendite perché il tuo sito web è molto lento –
[Caption id = "attachment_1977" align = "alignCenter" width = "755"] Il tempo di caricamento più lento dei siti Web può essere un problema per i proprietari dei siti Web. [/ Didascalia] Ci sono migliaia di casi in cui la velocità del sito Web è il fattore più influente per i tassi di conversione dei siti web. Solo per questo motivo, un sito web a caricamento lento perde gran parte delle sue vendite. Tuttavia, la ricostruzione di un sito Web potrebbe non essere sempre una soluzione migliore. I siti web di e-commerce e i loro server gestiscono un numero di richieste in ogni momento. È un vero problema che si trova su qualsiasi sito di e-commerce. Il tuo sito Web di nuova creazione potrebbe caricarsi più rapidamente nei suoi primi giorni, ma non puoi garantire che non si troveranno ad affrontare problemi di velocità del sito Web in futuro. Con l'invecchiamento del sito web, anche il numero di richieste e di elementi aumenterebbe. Non puoi semplicemente scartarlo e ricostruirne uno nuovo ogni volta che affronti questo problema. Ci sono modi per migliorare la velocità del sito web, è necessario attenersi a loro. In alternativa, devi contattare il webmaster e il web designer per cercare i problemi che rallentano il tuo sito web. Ci sono alcuni motivi per cui i siti web diventano lenti. Immagini di grandi dimensioni, uso intenso di pagine JavaScript, immagini e file non compressi e molto altro. Puoi cercare soluzioni come, comprimere le immagini e i file sul sito web, rimuovere il codice JavaScript non necessario, ottimizzare i codici in base agli standard W3C, ridurre al minimo le dimensioni della richiesta HTTP, utilizzare le pagine AMP di Google per dispositivi mobili, rendere le pagine reattive, usando il checkout di una pagina invece di un controllo multipagina, ecc. C'è sempre un'alternativa a ottimizzare la velocità delle pagine del tuo sito web e processo di checkout per soddisfare i tuoi visitatori.
Lo stesso sguardo monotono
[Caption id = "attachment_1978" align = "alignCenter" width = "755"] I clienti si annoiano per lo stesso monotono aspetto dei siti web per un lungo periodo [/ caption] Ogni sito Web eCommerce dovrebbe continuare ad aggiornare il suo aspetto grafico per evitare un ambiente monotono. Tuttavia, la ricostruzione di un sito Web non è sempre una soluzione definitiva per questo. È possibile effettuare una modifica del sito Web, UX e ottimizzazione dell'interfaccia utente o riprogettazione del sito Web. Ci sono alcuni rischi come i tuoi clienti potrebbero non gradire la nuova interfaccia utente, e non sarai in grado di ripristinare il design poiché è un sito completamente nuovo ora. Puoi andare a riprogettare un sito web. È possibile preparare un disegno di Photoshop per la nuova interfaccia utente del sito Web e successivamente convertirlo in un tema o modello utilizzando il PSD a servizi di conversione di temi del fornitori di servizi di e-commerce. Con l'idea di una ricostruzione completa, ci sono alcune possibilità che potresti affrontare una grave interruzione delle vendite. La tua azienda potrebbe non permettersi il "no vendita" per un giorno o una settimana fino a quando il nuovo sito Web è pronto. Quindi, prova a cercare un'opzione alternativa se il design del sito web è l'unica considerazione che ti preoccupa.
Le tue competizioni hanno alcune nuove funzionalità con il loro nuovo sito web-
Potresti dover affrontare una situazione in cui un nuovo concorrente potrebbe avere alcune funzionalità avanzate per dare una seria concorrenza alle tue vendite. Inoltre, potresti trovarti ad affrontare una situazione in cui i tuoi vecchi concorrenti potrebbero subire una ricostruzione completa e ottenere funzionalità competitive. Questi casi sono quelli che sono più probabili venire ogni altro giorno. Ogni due giorni il nuovo concorrente colpirebbe il pavimento e ogni altro giorno i suoi concorrenti otterrebbero nuove funzionalità. È il tuo lavoro rimanere aggiornati con le ultime tendenze e progressi nel mercato dell'e-commerce. Ad esempio, un avanzamento migliore è uno quando un sito web passa attraverso un rifacimento completo per convertirsi in un sito di mercato. La situazione non è sempre la stessa. Se stai usando un piattaforma eCommerce per gestire il tuo sito (Magento, PrestaShop, Shopify, OpenCart ecc.), è possibile passare a un modello di marketplace senza passare attraverso una ricostruzione completa di eCommerce. Ci sono un certo numero di moduli di mercato efficienti ed estensioni già disponibili sul mercato che possono efficacemente convertire il tuo negozio eCommerce in un sito di mercato. Questo era solo un esempio di come è possibile implementare anche un capovolto completo al tuo sito web senza ricorrere a una ricostruzione. Come ho detto prima, c'è sempre un'alternativa.
Il tuo sito web non è compatibile o flessibile per includere nuove funzionalità-
I siti Web di e-commerce in 2016 sono per lo più basati su alcuni soluzione e-commerce piace PrestaShop, Magento, OpenCarte altro ancora. Queste piattaforme di eCommerce sono abbastanza flessibili da includere un numero innumerevole di plug-in, moduli ed estensioni. Se il tuo sito di eCommerce non utilizza alcuna piattaforma di eCommerce, allora potrebbe essere il caso in cui hai bisogno di un rinnovo completo per scegliere una qualsiasi delle soluzioni di e-commerce. Una volta che sei su una di queste soluzioni eCommerce, otterrai un numero innumerevole di nuovi plugin, moduli, estensioni, temi e modelli. La gamma di flessibilità di queste soluzioni di e-commerce non è inferiore all'infinito. Possono incorporare un numero qualsiasi di estensioni per includere funzionalità e funzionalità avanzate nel tuo sito web corrente; senza una ricostruzione necessaria. Infine, lo scopo principale di questo articolo è quello di spiegare alcuni problemi spesso affrontati nei siti di e-commerce. I problemi che costringono i proprietari dei siti Web a fare una ricostruzione di un sito Web e optare per potenti strategie che possono migliorare il tuo sito eCommerce. Ho cercato di spiegare le situazioni con le loro soluzioni alternative. Puoi usarli per risparmiare tempo e denaro. Risparmia denaro e sforzi per ottimizzare la UX sul tuo sito web attuale e non sentirai mai la necessità di ricostruire l'eCommerce; almeno non così frequentemente.
Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi
- 5 Elementi del sito che possono deludere i tuoi clienti E-Commerce
- Una road map per un sito di e-commerce estremamente accessibile
- Ricostruzione dell'E-Commerce: è sempre una buona idea?
- Ragioni per cui la tua attività di e-commerce ha bisogno di un'app mobile
- Alcuni aspetti chiave da considerare considerando la transizione verso una piattaforma di e-commerce