Cos’è Wish.Com?
Mercato online americano, Wish facilita il commercio tra clienti e venditori. Piotr Szulczewski, ex CEO, e Danny Zhang hanno creato Wish nel 2010. (ex CTO). Wish è un mercato online mobile first in rapida espansione che consente ai clienti di esplorare e acquistare beni da fornitori indipendenti. Grazie alle sue caratteristiche salienti e ai suoi vantaggi, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo. Invece di utilizzare solo un formato di barra di ricerca, la piattaforma personalizza esteticamente l’esperienza di acquisto per ogni cliente. Consente ai fornitori di pubblicare i propri prodotti su Wish e di condurre affari diretti con i clienti. Wish non immagazzina i prodotti stessi né gestisce i resi. Invece, lavora con i fornitori di servizi di pagamento per gestire i pagamenti.
Vantaggi della vendita su Wish Marketplace
Mercato senza commissioni
Wish non impone alcun canone di abbonamento ai suoi venditori, come già accennato. Ciò significa che come venditore Wish, non devi pagare alcuna commissione in anticipo. Wish è un mercato a basso investimento a causa del fatto che le commissioni del venditore non sono “dovute” fino a quando non viene effettuata una vendita.
Collega gli acquirenti mobili
Il commercio mobile si sta espandendo tre volte più velocemente dell’eCommerce tradizionale e sta diventando un’opzione di acquisto preferita per molti consumatori. Wish è l’ideale per attirare gli acquirenti mobili perché un milione di clienti acquista articoli dal Wish Marketplace utilizzando dispositivi mobili. Il successo di Wish è in gran parte attribuibile alle sue capacità mobile-first. Questi clienti potrebbero essere redditizi per il tuo flusso di reddito perché acquistano spesso d’impulso e hanno una propensione a spendere più rapidamente. Ciò implica che per raggiungere i clienti non è necessario sviluppare la propria applicazione mobile.
Target particolari gruppi demografici
Wish fornisce ai suoi fornitori una funzione di capacità di destinazione del prodotto che consente loro di rivolgersi a particolari gruppi demografici. Quando si tratta di attirare l’interesse del gruppo di consumatori previsto, questo è un fantastico vantaggio.
Homepage personalizzata
I clienti possono facilmente navigare, navigare ed effettuare acquisti da una varietà di prodotti sulla home page personalizzata dei clienti di Wish senza incontrare alcuna difficoltà. Wish è specializzato in prodotti di nicchia economici in diversi settori, tra cui bellezza, moda, elettronica, gadget e altro ancora.
Marketing
Wish lavora sodo per pubblicizzare l’app e i suoi fornitori di terze parti. Per aumentare il traffico e le conversioni, Wish esegue costantemente attività di marketing sul mercato e campagne pubblicitarie esterne utilizzando canali come Facebook e NBA.
Come vendere su un desiderio?
Ecco una guida passo passo per creare un’attività sul mercato dei desideri:
Registrati come venditore
Fornendo il nome del negozio, l’indirizzo e-mail e la password sul commerciante�pagina di registrazione, puoi diventare un commerciante Wish.
Completa il tuo profilo venditore
Seleziona il paese in cui si trova il tuo negozio. Verifica il tuo indirizzo email per confermare il tuo account.
Crea il tuo negozio
Basta fare clic sul simbolo “Crea pulsante” per iniziare a creare il tuo negozio. Il tuo negozio è stato aperto.
Invio di dati aggiuntivi
Aggiungi tutti i dati aggiuntivi richiesti per la configurazione del negozio. Wish occasionalmente richiederà maggiori dettagli. Per avviare con successo la tua attività e iniziare a vendere, devi inserire questo.
Impostazioni di spedizione
Scegli le tue preferenze di spedizione. Puoi scegliere dove spedire le tue merci utilizzando la dashboard del commerciante. Puoi inviare solo a determinate nazioni o fornire spedizioni in tutto il mondo. Inoltre, puoi inserire le spese di spedizione per ciascuna località.
Autorizzazioni del marchio
Se intendi farlo, devi dimostrare il tuo diritto legale a vendere prodotti di marca. Puoi caricare tutti i contratti di licenza necessari che ti consentono di vendere prodotti di marca selezionando “autorizzazioni del marchio” dalla dashboard del commerciante.
Caricamento del prodotto
Assegna le categorie appropriate a ciascuno degli articoli che stai vendendo prima di iniziare il processo di caricamento su Wish Marketplace. Hai due opzioni per il caricamento dei prodotti: singolarmente o in blocco utilizzando un file CSV. L’utilizzo dell’API integrata per la gestione multicanale o l’elenco del software è un altro modo per caricare i prodotti su Wish.
gateway di pagamento
Seleziona i canali di pagamento che desideri accettare dai tuoi clienti e inserisci i tuoi dati di pagamento. Google Pay, Apple Pay, MasterCard, Visa, Maestro, American Express, Discover, Cirrus, PayPal, iDEAL, Klarna ed EBANX sono tutti metodi di pagamento accettati su Wish. Inoltre, Wish supporta PingPong, AllPay, Payoneer e UMPAY.
Conferma finale
Accetta i termini e le condizioni di Wish. Non appena Wish li approva, i tuoi prodotti saranno pubblicati. Ora, il tuo negozio è pronto per servire i tuoi clienti.
Chi può essere un Wish Seller?
Chi possiede i diritti di vendere i propri prodotti (comprese le eventuali licenze necessarie) e di essere il produttore, il proprietario del marchio, il rivenditore o lo sviluppatore dei prodotti può vendere su Wish Marketplace. Vendere su Wish può essere una straordinaria opportunità per aumentare le vendite e far vedere e acquistare i tuoi prodotti da un ampio spettro di individui grazie al suo vasto pubblico di destinazione.
Incartare:
Wish è un’ottima alternativa se stai pensando di espandere la tua attività a livello internazionale sui mercati più popolari degli Stati Uniti. Wish si è affermata come una delle migliori piattaforme di eCommerce e sta crescendo rapidamente grazie all’aumento delle imprese online. Vendere su Wish Marketplace è divertente! Inizia subito a vendere su Wish e lascia i tuoi commenti per contattare i nostri specialisti. Puoi saperne di più sul Estensione per l’integratore del mercato sul sito web di KnowBand. Il nostro team è sempre pronto ad aiutare con lo sviluppo di siti Web personalizzati. Per discutere ulteriormente, contattaci all’indirizzo support@knowband.com.
Blog consigliati:
7 fantastici suggerimenti e trucchi per aumentare le vendite di Alibaba nel 2022
Formula di successo per i venditori Etsy nel 2022: una guida per principianti
Conto alla rovescia per le vendite natalizie: cose che i tuoi clienti si aspetterebbero