Per la maggior parte delle persone, creare un negozio online sembra un sogno impossibile. Ma, finalmente, ho scoperto che anche le persone comuni possono stabilire proficue vendite a sei cifre, i mercati online consentono loro di guadagnarsi da vivere e vivere le proprie passioni. Un cliente con sede negli Stati Uniti ha utilizzato le estensioni di integrazione del mercato per elencare tutti i prodotti del suo negozio OpenCart su piattaforme popolari come eBay ed Etsy. Ora sta gestendo con successo tutti gli inventari senza perdere tempo extra. Le integrazioni del marketplace sono investimenti una tantum e con il loro aiuto puoi gestire gli ordini, l’elenco dei prodotti e la gestione dell’inventario dal tuo negozio OpenCart stesso. Il cliente ha utilizzato OpenCart eBay Marketplace Integration e OpenCart Etsy Marketplace Integration nel suo Men’s Fashion Store costruito sulla piattaforma OpenCart.
Prodotti facili da elencare sul Marketplace
Se hai installato le estensioni di integrazione del marketplace sul tuo negozio OpenCart, con un clic tutte le tue modifiche si rifletteranno sul marketplace. Se stai elencando prodotti su OpenCart, quei prodotti sincronizzeranno automaticamente quei dati con il rispettivo Marketplace. Il proprietario del nostro negozio di moda maschile con sede negli Stati Uniti è soddisfatto delle funzionalità fornite nelle integrazioni di eBay, Etsy e Google Shopping di OpenCart Marketplace.
Che cos’è OpenCart eBay Integration Extension?
La Estensione per l’integrazione di eBay OpenCartMarketplace offre al proprietario del negozio OpenCart una soluzione intelligente per collegare il proprio negozio OpenCart al mercato eBay.
L’integrazione del Marketplace ha un’interfaccia di facile utilizzo e consente il caricamento del prodotto in base al profilo. Collega facilmente le categorie del negozio OpenCart alle categorie di eBay. L’estensione fornisce il pieno controllo dei dettagli e delle condizioni di eBay come attributi, caratteristiche, merci e gli altri valori secondo necessità. Il modulo di integrazione eBay consente alla gestione della spedizione di aggiungere diversi metodi di spedizione al negozio eBay. L’amministratore del negozio gestirà gli ordini dal pannello di amministrazione di OpenCart e ti consentirà di consentire all’amministratore di descrivere la posizione e il paese. Sincronizza l’inventario pubblicato in blocco su eBay. Leggi: Come vendere su eBay con questi suggerimenti Pro
Cos’è OpenCart Etsy Integration Extension?
La Modulo di integrazione Etsy OpenCart offre un’interfaccia efficiente dal pannello di amministrazione di OpenCart per gestire elenchi di prodotti, inventario e ordini per Marketplace di Etsy.
Permette di caricare facilmente la merce in blocco. È facile mappare gli attributi del negozio OpenCart e le categorie di articoli con gli attributi e le categorie del marketplace di Etsy. Questa estensione consente all’amministratore del negozio di creare più modelli per la spedizione e consente al proprietario del negozio OpenCart di gestire e controllare gli inventari.
Vantaggi dell’integrazione del mercato
Ci sono tantissimi vantaggi delle integrazioni del mercato e della vendita su un mercato.
Risparmia tempo: l’integrazione del mercato consente di risparmiare tempo e fatica in quanto non è necessario elencare gli stessi prodotti e categorie ancora e ancora su piattaforme diverse. Fallo una volta su OpenCart Store e verrà sincronizzato automaticamente!
Sistema centralizzato: lascia che tutto l’inventario e gli ordini sui diversi marketplace vengano gestiti in un unico posto. Tutti i prodotti sono in un unico posto. Qualsiasi aggiornamento a un prodotto verrà sincronizzato automaticamente su tutti i canali.
Attira un vasto pubblico: la portata dei mercati dei grandi marchi va oltre la tua immaginazione. Hanno migliaia di visitatori che arrivano sulla loro piattaforma ogni ora. Quindi, ottieni un pubblico migliore per i tuoi prodotti.
Basso costo di avvio: vendere su un mercato è una soluzione tascabile per portare la tua attività a una grande altezza. Puoi integrare il tuo sito web e vendere su molte piattaforme contemporaneamente.
Completamente personalizzabile: l’amministratore può inviare i prezzi modificati (come più alti o più bassi) su Etsy rispetto ai loro negozi. Questo modulo consente inoltre all’amministratore di inviare i titoli desiderati su Etsy utilizzando i segnaposto forniti.
Maggiore visibilità del marchio del tuo negozio: è così ovvio! Quando vendi un prodotto su vari marketplace, crei un’identità di marca unica.
Perché dovresti prendere in considerazione un’integrazione del Marketplace?
Dopo COVID-19, si consiglia vivamente di costruire la propria presenza online su vari social media e piattaforme di mercato. Per i piccoli venditori, prima non c’era modo di vendere i loro prodotti fatti a mano a un vasto pubblico. Nelle fiere, nei mercati aperti o in conto deposito, questi artigiani vendevano i loro prodotti. Il lancio di Etsy Marketplace, tuttavia, ha aiutato questi piccoli commercianti a vendere i loro prodotti online poiché è un modo veloce, moderato e facile per accedere a milioni di clienti in tutto il mondo, con conseguenti buoni profitti. I vantaggi dell’integrazione del marketplace sono elencati nella sezione precedente e con ciò, ottieni molte funzionalità che riducono i tuoi sforzi extra di vendita su un mercato come eBay, Etsy o Amazon. Leggi: Perché dovresti vendere su un eCommerce Marketplace?
Avvolgere Up
Vendere su Etsy, il marketplace di eBay non è stato così facile. Per varie piattaforme CMS come PrestaShop, Magento, Shopify e OpenCart, KnowBand fornisce Integratori del mercato. Consente ai venditori di integrare il loro negozio di e-commerce tramite un integratore di API con Etsy, eBay, Google Shopping, Walmart e altri mercati. I venditori possono facilmente presentare i loro prodotti a un pubblico più ampio con la sua tecnologia senza interruzioni e promuovere anche il riconoscimento del marchio. Per qualsiasi assistenza di eCommerce o marketplace, puoi inviarci un’e-mail a support@knowband.com.