Knowband Blog | Ecommerce Modules

Come aggiornare Magento 2 all’ultima versione usando Composer?

Magento 2 è l’ultima versione importante della piattaforma di eCommerce Magento, disponibile sia in versione community che enterprise. Magento continua a rilasciare gli aggiornamenti per mantenere la piattaforma sicura e aggiornata con i nuovi requisiti più recenti.

Questo articolo fornisce una guida completa per l’aggiornamento di un negozio Magento 2 utilizzando il compositore. Magento 2 con la sua interfaccia a linea di comando fa risparmiare molto tempo agli sviluppatori nella gestione dei moduli, nella gestione della cache, negli aggiornamenti e molto altro ancora. Ecco perché useremo l’interfaccia della riga di comando per aggiornare Magento 2 qui.

Perché dovresti aggiornare il tuo negozio Magento 2?

Ecco i seguenti motivi per cui dovresti aggiornare Magento 2:

Nota importante:

Puoi utilizzare l’aggiornamento CLI (Command Line Interface) Magento 2 solo quando hai installato Magento 2 utilizzando il Composer o il file Zip dal sito Web ufficiale di Magento. L’upgrade della CLI non funzionerà se hai clonato il tuo negozio Magento 2 dal repository GIT.

Aggiorna Magento 2 usando Composer

Segui questi passaggi e i comandi per aggiornare Magento 2:

1. Sarà necessario l’accesso completo al file system per eseguire questo aggiornamento. Se si dispone della proprietà completa del file system, quindi, innanzitutto, connettersi al server Web tramite SSH.

2. Ora accedi al tuo server Magento 2 usando qualsiasi client SSH. Puoi utilizzare il client SSH Putty qui.

3. Dopo aver stabilito la connessione SSH, vai alla directory principale di Magento 2.

4. Ora, esegui il seguente comando:

il compositore richiede Magento / product-community-edition 2.1.3 –no-update

NOTA: Qui puoi cambiare il numero di versione di conseguenza. Ad esempio, se si desidera aggiornare la versione Magento 2.0.x, quindi modificare l’edizione di conseguenza.

5. Ora esegui questo comando:

aggiornamento del compositore

NOTA: Se ti viene richiesta l’autenticazione, devi inserire il tuo chiavi di autenticazione magento.repo dopo aver eseguito il comando precedente.

6. Ora, esegui questi tre comandi nello stesso ordine:

rm -rf var / di / * var / generation / * var / cache / * var / log / * var / page_cache / *

php bin / magento cache: pulito

php bin / magento cache: flush

NOTA: Se si sta utilizzando l’archiviazione cache del file system Magento, andare al passaggio successivo. In caso contrario, se si sta utilizzando un altro spazio di archiviazione della cache come Memcached, Varnish e Redis, sarà necessario svuotare la cache manualmente.

7. Ora, esegui i seguenti comandi:

setup php bin / magento: aggiornamento

setup php bin / magento: di: compilare

indicizzatore di php bin / magento: reindex

8. Controlla il nuovo numero di versione usando il seguente comando:

php bin / magento –version

9. Puoi anche verificare il numero di versione andando sul pannello di amministrazione Magento 2 e aggiornando la finestra. Per verificare se l’aggiornamento è stato completato con successo, vedere il numero di versione di Magento 2 nell’angolo in basso a destra della pagina. Se c’è qualche errore, prova a ripulire la cache dopo resettare il permesso del file.

Infine

Abbiamo completato l’aggiornamento Magento 2 qui. Esistono anche altri metodi per aggiornare il tuo negozio Magento 2. Tuttavia, questo metodo è uno dei più veloci e consente di risparmiare un sacco di tempo. Fateci sapere se avete bisogno di assistenza per l’aggiornamento o la ricerca Magento e Estensioni Magento 2. Ne abbiamo una bella raccolta.

Potrebbe piacerti anche: