Knowband Blog | Ecommerce Modules

Come aggiungere il pulsante Facebook Like e Twitter Follow sul tuo negozio Magento?

L'ultimo decennio ha visto un'immensa crescita nella popolarità dei social media. La cosa migliore è accaduta quando i social media hanno iniziato ad aiutare le aziende a stabilire una solida presenza sul web, a generare lead forti e ad aumentare il traffico del sito Web attraverso un'efficace strategia di marketing.

Con i social media oggi puoi raggiungere i tuoi visitatori per la prima volta così come i clienti abituali in più modi e mostrare il meglio che la tua attività ha da offrire. Una strategia di social networking ben sviluppata e organizzata è molto importante quando si dipende dai social media per il marketing, la lead generation e molto altro.

Diverse forme di coinvolgimento dei social media offrono molteplici modi per migliorare l'esperienza dell'utente e l'immagine del marchio della tua attività. Caratteristiche come accesso social, Login Facebook, clicca per twittare, Condividi su Facebook, segui su Twitter alcuni esempi di come i social media possono essere integrati sul tuo sito stesso.

Oggi discuteremo di questa integrazione che puoi fare sul tuo negozio Magento: come aggiungere il "pulsante Mi piace" di Facebook e il "pulsante Segui" di Twitter sul tuo negozio Magento? Questa aggiunta ti aiuterà a migliorare la visibilità sui social media delle tue pagine Magento consentendo agli utenti di utilizzare o seguire il tuo marchio.

Ottieni il codice del pulsante Mi piace di Facebook

Iniziamo con il pulsante Mi piace di Facebook, quindi aggiungeremo il pulsante "Segui" di Twitter. Quindi, per aggiungere il pulsante Mi piace di Facebook, visita prima il sito degli sviluppatori di Facebook e vai al seguente URL.

https://developers.facebook.com/docs/plugins/like-button

Troverete il seguente modulo chiedendo alcuni dettagli da compilare.

Se si desidera anche mostrare il pulsante "Condividi" di Facebook accanto al pulsante Mi piace, è possibile selezionare la casella di controllo "include Condividi pulsante".

Ottieni il codice del pulsante Segui Twitter

Per ottenere il codice del pulsante Condividi di Twitter è necessario prima visitare il seguente URL di Twitter.

https://publish.twitter.com/

Vedrai la seguente pagina:

Qui, inserisci l'URL della tua pagina Twitter e segui le istruzioni sullo schermo per ottenere il codice del pulsante Condividi.

Scorri verso il basso per trovare la seguente interfaccia e fai clic come mostrato nell'immagine qui sotto:

Quindi, vedrai un pop-up. Qui è necessario fare clic sull'opzione "Segui pulsante" come mostrato nell'immagine qui sotto:

La prossima interfaccia ti chiederà di inserire l'URL della tua pagina Twitter o il tuo nome utente Twitter. Immettere chiunque e fare clic su Anteprima. Otterrai il codice.

Aggiungi pulsanti social al tuo negozio Magento

Ora abbiamo il pulsante Mi piace di Facebook e il codice del pulsante Condividi di Twitter. Aggiungo questi pulsanti social sulla mia Pagina di prodotto Magento. Quindi ho bisogno di modificare il seguente file dal sito FTP.

MAGENTO_ROOT / app / design / frontend / [DESIGN_PACKAGE] / [TEMA] /template/catalog/product/view.phtml

Aprire il view.phtml file in uno qualsiasi degli editor che desideri utilizzare. Sto usando Netbeans. Puoi usare qualsiasi editor di testo come notepad, Notepad ++, ecc.

Hai la possibilità di aggiungere questi pulsanti social in qualsiasi posizione sulla pagina. Tuttavia, ho scelto lo spazio sotto il titolo del prodotto sulla pagina.

Quindi, per aggiungere i pulsanti social nello spazio sotto il nome del prodotto sulla tua pagina Magento, cerca il seguente codice nel file view.phtml.

<div class = "product-name">

Dopo questo codice, aggiungi un nuovo <div> con class = "social-info". All'interno di questo nuovo <div>, aggiungi i codici che hai ottenuto rispettivamente da Facebook e Twitter. Il codice sarebbe simile a questo:

<div class = "product-name"> <span class = "h1"> <? php echo $ _helper-> productAttribute ($ _ prodotto, $ _prodotto-> getName (), 'nome')?> </ span> < / div> <div class = "price-info"> <? php echo $ this-> getPriceHtml ($ _ prodotto); ?> <? php echo $ this-> getChildHtml ('bundle_prices')?> <? php echo $ this-> getTierPriceHtml ()?> </ div> <! - Social Buttons -> <div class = "social -info "> <! - Codice per seguire il pulsante Twitter -> <a href="https://twitter.com/knowbandplugin" class="twitter-follow-button" data-show-count="false"> Segui @knowbandplugin </a> <script async src = "// platform.twitter.com/widgets.js" charset = "utf-8"> </ script> <! - Codice per il pulsante Mi piace di Facebook -> < div id = "fb-root"> </ div> <script> (funzione (d, s, id) {var js, fjs = d.getElementsByTagName (s) [0]; if (d.getElementById (id)) return; js = d.createElement (s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_GB/sdk.js#xfbml=1&version=v2.9";

Al termine dell'aggiunta del codice, salva il file. Svuota la cache di Magento cache e vai alla pagina del tuo prodotto per vedere se riesci ad aggiungere i pulsanti social al tuo negozio Magento.

Concludere

I social media sono diventati un organo inseparabile delle imprese che prosperano grazie a questo. Se è attraverso plugin di accesso social, Pubblicità sociale, o condivisione sociale, i social media aiutano le aziende in innumerevoli modi. Che tipo di opzioni di social media usi nella tua attività? Fateci sapere nei commenti.

Vuoi saperne di più? Leggi i nostri post su:

Come avviare un accesso a PrestaShop su Twitter sul tuo negozio PrestaShop?

Impostazione dell'accesso Google per i siti PrestaShop

Potrebbe piacerti anche: