La piattaforma Magento 2 è il recente aggiornamento che è dedicato agli utenti Magento in tutto il mondo. Questa piattaforma eCommerce è dotata di molteplici funzionalità e funzionalità volte a semplificare il esperienza di shopping online. Per la crescita e la popolarità online del tuo sito Magento 2, questa piattaforma è composta da varie impostazioni SEO in grado di gestire una vasta gamma di funzioni.
In questo blog, stiamo facendo un rapido giro intorno alle varie impostazioni SEO che fanno parte di questa piattaforma Magento 2 caricata in primo piano. Se vuoi ottimizzare le prestazioni del tuo sito Magento, ecco le varie funzionalità SEO che devono essere considerate per un miglior posizionamento nei motori di ricerca online.
Meta Data
A parte i titoli standard predefiniti e le meta descrizioni che possono essere impostati su base individuale per un negozio attraverso i campi HTML Head, c'è un'aggiunta in più in questo ultimo Aggiornamento Magento 2. È costituito dalla funzione di generazione automatica dei campi di prodotto che consente di stabilire automaticamente un modello per i titoli e le meta descrizioni di tutti i prodotti su un sito Magento 2. Tuttavia, questa nuova funzionalità non contiene la possibilità di personalizzare la generazione automatica per gruppi di prodotti per qualsiasi esigenza aziendale.
canonici
Mentre si applicano i tag canonici sulle pagine delle categorie sotto le impostazioni SEO nella piattaforma Magento 2, è necessario comprendere che i tag canonici che puntano all'URL della categoria principale sono presenti anche per l'ordinamento e il filtraggio delle pagine con parametri. Questo potrebbe non essere un ottimo modo per gestire contenuti parzialmente duplicati, ma è comunque meglio che avere numerosi URL con parametri indicizzati da Google.
XML Mappa del sito
L'aggiornamento Magento 2 consiste in una funzionalità che consente l'inclusione automatica delle immagini nella Sitemap per migliorare il posizionamento delle immagini su Google. Questa funzione è un'aggiunta in più oltre alle precedenti funzionalità SEO del ritardo di scansione e della frequenza di aggiornamento. Oltre a questo, la piattaforma eCommerce fornisce ai proprietari del sito un'opzione che consente loro di aggiungere URL sitemap XML nel file robots.txt.
Robots.txt
Con questo ultimo aggiornamento di Magento, è facile modificare il file robots.txt dalla griglia di amministrazione. A differenza della precedente piattaforma Magento, non richiede alcun FTP o altre formalità per implementare le modifiche nel file robots.txt. È necessario utilizzare ulteriormente i servizi di Google Console per avere una visione chiara delle prestazioni delle direttive presenti in un file di lavoro.
Rich snippet per prodotti
Questa ultima piattaforma Magento 2 è costituita da funzionalità di microdati per le pagine di prodotto per impostazione predefinita. Non contiene alcuna opzione per eseguire modifiche tramite il pannello di amministrazione che in realtà non è richiesto. Con questo markup, puoi ottenere rich snippet nelle pagine dei risultati di ricerca di Google. Tuttavia, nel caso di aggiungere un'organizzazione, breadcrumb o un altro markup, i proprietari del sito devono installare estensioni Magento 2 basate sulle funzionalità sul proprio sito.
Facile integrazione di statistiche di Google e Google Adwords strumenti
Integrazione di qualsiasi analisi del sito, tracciamento dei clienti e estensione della mappa termica come Google Analytics insieme a strumenti per la pianificazione delle parole chiave come Google Adwords è un esercizio cakewalk per l'ultima piattaforma Magento 2. È costituito da campi speciali che consentono ai proprietari di siti di inserire i codici di tracciamento senza apportare modifiche ai modelli.
Questo aggiornamento Magento 2 ne possiede molti SEO migliorato funzionalità per i proprietari dei siti Magento. Per soddisfare qualsiasi altra funzionalità SEO specifica, è possibile aggiungere qualsiasi desiderato estensioni eCommerce sul tuo sito.
Parole finali
La piattaforma Magento 2 è l'ultimo aggiornamento di Magento che è impressionante e potente grazie alle sue eccezionali caratteristiche e funzionalità. È ricco di numerose funzionalità SEO che possono aiutare ad ottimizzare la visibilità online e il posizionamento nei motori di ricerca su vari motori di ricerca. Oltre a queste funzioni SEO integrate, i proprietari dei siti possono includere qualsiasi estensione Magento 2 desiderata tramite qualsiasi società di servizi di sviluppo di plugin per eCommerce. Per ottenere incredibili estensioni di eCommerce al prezzo più conveniente, i proprietari dei siti possono anche visitare il negozio Knowband.
Potrebbe piacerti anche:
- Una guida all'e-commerce verso un aggiornamento Magento 2 senza interruzioni
- Guida per l'uso dell'estensione di accesso social Magento 2
- Come aggiornare Magento 2 all'ultima versione usando Composer?
- Manuale dell'utente dell'estensione di ritorno Magento 2 Manager
- Manuale dell'utente di Magento 2 Social Loginizer