Knowband Blog | Ecommerce Modules

Ecommerce avanzato di Google Analytics per Magento

Utilizzando questa estensione, i proprietari dei siti possono aumentare le conversioni monitorando il numero di visitatori e il loro comportamento sul tuo sito.

Vantaggi dell'estensione eCommerce avanzata

Caratteristiche di Magento Google Analytic Enhanced Estensione e-commerce

  1. Implementa l'ultimo e-commerce avanzato di Google Universal Analytic
  2. Tiene traccia del flusso del comportamento degli utenti
  3. Tiene traccia dell'utente per posizione, browser, dispositivo e sistema operativo
  4. Traccia il buono dell'ordine
  5. Traccia le transazioni degli ordini
  6. Supporta cinque nuovi report in E-commerce avanzato

7. Supporto gratuito

8. Visualizza i rapporti per tutte le proprietà e la vista associate al tuo account Google Analytics in Magento Admin Console.

Come aggiungere statistiche di Google al tuo negozio Magento?

  1. Collegarsi a (https://www.google.co.uk/analytics/) per la creazione di un account.
  2. Dopo aver inviato le informazioni richieste, ti verrà assegnato il numero di account di Google Analytics. Questo numero verrà ulteriormente utilizzato per integrare il servizio con il tuo negozio Magento.
  3. Per configurare Google Analytics in Magento, vai a Sistema> Configurazione e poi trova la scheda delle vendite. Da lì, fai clic su API di Google. Qui potrai visualizzare una sezione denominata Google Analytics.
  4. Ora seleziona "Sì" per abilitare Google Analytics e inserisci il numero del tuo account Google Analytics nella casella. Fatto questo, premi "

Finché continuerai a seguire i passaggi sopra descritti, il tuo sito Magento sarà ottimizzato per il monitoraggio e l'analisi completi.

Quindi, se hai un negozio Magento, è ora di integrarlo con Google Analytics installando questa estensione. Il monitoraggio del tuo sito Web installando questo plug-in ti fornirà una conoscenza approfondita dei tuoi visitatori e dei loro interessi. Risulta estremamente utile quando si testano nuove funzionalità e si ha un'idea di cosa è possibile fare per migliorare le conversioni sul proprio sito.

Potrebbe piacerti anche: