Ieri, 2nd di novembre, 2016 è stato un grande giorno per i proprietari di siti di eCommerce come Magento Commercio e Acquia ha annunciato la loro partnership per offrire una ricca esperienza digitale ai clienti. Questa integrazione è una grande novità per i proprietari di siti Magento in quanto consente loro di controllare il viaggio del cliente offrendo esperienze personalizzate ricche di contenuti. Questa collaborazione aiuterà i proprietari di negozi e-commerce a usufruire dei migliori servizi di gestione e personalizzazione dei contenuti insieme al diverse funzionalità di eCommerce Magento. L'importanza della personalizzazione nell'e-commerce può essere compresa nella dichiarazione di Tom Erickson, CEO di Acquia as
"Il commercio come lo conosciamo è cambiato e l'imperativo è emerso per marchi e commercianti per offrire esperienze potenti e personalizzate". Ha inoltre affermato che "Acquia e Magento combinano le migliori caratteristiche dello sviluppo open source: agilità, velocità, innovazione e sicurezza. Insieme, stiamo rimettendo il potere nelle mani dei commercianti e dei marchi per consentire loro di controllare ogni pixel dell'esperienza in tutto il mondo. viaggio del cliente. "
Impatto di questa collaborazione aziendale sui commercianti B2B e B2C
L'unione di Magento e Acquia è una delle cose positive che si sono verificate nell'industria eCommerce negli ultimi tempi. Dai un'occhiata qui sotto per capire come può essere di grande aiuto nello scenario eCommerce attuale.
Offre una personalizzazione su larga scala-
Questa collaborazione ha contribuito a fornire un contesto basato esperienze in tempo reale ai clienti indipendentemente dal dispositivo o canale utilizzato da loro.
Migliora il processo decisionale-
Con questa collaborazione, ora è facile implementare e gestire le esperienze di eCommerce ricche di contenuti per qualsiasi negozio.
Potenziamento dell'autorità di marketing-
Ora, il team di marketing può lavorare a stretto contatto con i commercianti per offrire un'esperienza digitale ricca di contenuti e aiuto nelle attività di merchandising.
Grande flessibilità-
Questa collaborazione aziendale ha offerto una vasta gamma di flessibilità a numerosi siti di e-commerce per soddisfare le condizioni e le aspettative del mercato. Per ottenere una migliore comprensione di questa partnership in termini di e-commerce, controlla questa dichiarazione di Mark Lavelle, CEO di Magento Commerce
"Il fulcro di questa partnership è un patrimonio e una visione open source condivisi per offrire il commercio di prossima generazione e le esperienze dei clienti senza precedenti per il settore." Ha ulteriormente elaborato questo "La potenza combinata delle nostre rispettive tecnologie e dei nostri floridi ecosistemi globali consentirà ai nostri clienti di guidare l'innovazione sfrenata, coinvolgere consumatori come mai prima e aprire la strada alle esperienze commerciali di domani."
Per garantire una migliore esperienza di eCommerce Magento, Acquia e Magento hanno integrato il Drupal CMS con le soluzioni Acquia Lift per offrire ai clienti soluzioni di eCommerce personalizzate. Può aiutare a portare contenuti, commercio e contesto in un unico posto per semplificare il viaggio del cliente. Alcune delle aziende che stanno lavorando per utilizzare questa nuova collaborazione aziendale sono MRM // McCann e Optaros, Third & Grove, Born Group, Inviqa e HS2. Questa collaborazione è stata annunciata dal Chief Product Officer di Acquia, Chris Stone e CEO di Magento, Mark Lavelle presso l'Acquia Engage, che è una conferenza annuale per i clienti. Per maggiori dettagli su questa collaborazione aziendale, dai un'occhiata a questo collegamento. Nel caso in cui desideri aggiungere desiderato Estensioni Magento sul tuo sito eCommerce, devi visitare il nostro Negozio Knowband. L'azienda fornisce anche personalizzato Servizi di sviluppo di plug-in e-commerce per Magento, OpenCart e PrestaShop piattaforme.