Knowband Blog | Ecommerce Modules

Quali sono le ultime tendenze dell’e-commerce per i negozi Magento?

Magento è una delle piattaforme più conosciute per lo sviluppo di negozi online. Ciò si traduce nel rendere un po ‘più semplice per i proprietari di piccole e grandi imprese gestire un negozio online redditizio. Poiché negli ultimi anni molti negozi sono passati all’e-commerce grazie ai suoi numerosi vantaggi, le piattaforme di e-commerce hanno registrato una rapida crescita. Il Magento è quello che offre il miglior aiuto per un business. Senza potenziare i negozi Magento non è facile adeguarsi al mercato.

Poiché Magento è una piattaforma open source con un grande potenziale di crescita per i negozi online, la maggior parte dei commercianti la utilizza per creare i propri siti Web di e-commerce. Un’ottima esperienza di acquisto per i clienti è resa possibile anche per i venditori. Devi avere familiarità con i principali sviluppi in Sviluppo Magento. Di seguito alcune delle ultime tendenze per i negozi Magento:

Ultime tendenze per i negozi Magento

PWA (applicazioni Web progressive)

Un’applicazione web progressiva (PWA) è un’applicazione online che utilizza una tecnologia web all’avanguardia. Ha principi di progettazione per fornire un’esperienza utente costante, veloce e interessante.

Con un’esperienza simile a un’app, l’integrazione PWA migliora l’usabilità dei siti Web Magento. Con la modalità a schermo intero, funzionalità all’avanguardia e la modalità offline, Magento PWA si carica più velocemente ed è più interattivo. Inoltre, le funzionalità PWA come le notifiche push e l’installabilità possono ridurre significativamente le spese di marketing.

Notifiche Push

Gli avvisi push possono dare alla tua attività Magento un incredibile potenziale di conversione e di vendita. Inoltre, le notifiche push hanno il potenziale per migliorare il coinvolgimento degli utenti, aumentare la consapevolezza del marchio e ridurre la velocità con cui gli utenti abbandonano i carrelli della spesa. Rispetto all’email marketing, le notifiche push hanno un tasso di apertura molto più elevato.

Puoi far conoscere ai clienti le tue offerte, vendite e prodotti più venduti con l’aiuto di Magento le notifiche push. In base alle preferenze, alla posizione e agli interessi dei tuoi clienti, puoi anche inviare loro avvisi push personalizzati. Le tue opportunità di aumentare il traffico del sito Web e chiudere più transazioni saranno massimizzate.

Cerca con la voce

Il settore dell’e-commerce sta subendo un cambiamento rivoluzionario grazie alla tecnologia di ricerca vocale. La facilità con cui gli acquirenti possono trovare e acquistare beni o servizi aumenta con questa funzione. Inoltre, la tecnologia di ricerca vocale ha completamente cambiato il modo in cui le persone fanno acquisti online.

È tempo di incorporare la ricerca vocale nel tuo negozio di e-commerce Magento se non è già presente. Per visualizzare uno degli snippet evidenziati di Google sul tuo sito web, devi ricerca vocale-ottimizzare i tuoi contenuti. A causa della natura più lunga delle richieste di ricerca vocale rispetto alle query di testo, utilizza un tono colloquiale e parole chiave a coda lunga nei tuoi contenuti e nelle descrizioni dei prodotti.

AR e VR

Altri metodi all’avanguardia che gli acquirenti preferiscono durante l’acquisto da un’azienda online includono realtà aumentata e realtà virtuale. Possono testare rapidamente le cose virtualmente immaginandole da tutte le angolazioni. Inoltre, aiuta nella loro capacità di effettuare un acquisto informato, che è fondamentale per stabilire la credibilità di un’azienda.

Ricerca immagini

La ricerca visiva è un modo comune per le persone di cercare rapidamente qualsiasi cosa online nell’attuale era digitale. La maggior parte delle volte, le persone lo utilizzano per cercare luoghi o punti di riferimento. Tuttavia, anche gli acquisti e le vendite online stanno iniziando a prendere piede. I clienti possono semplicemente trovare merci e prodotti che sembrano simili tra loro da acquistare utilizzando questa tecnologia.

Marketplace per la piattaforma Magento

Un sito Web che vende beni o servizi di numerosi fornitori in cambio di una commissione è noto come mercato multi-vendor. Per tracciare i propri articoli, ogni venditore ha un account separato. Opportunità di business uniche possono essere disponibili nel mercato multi-vendor. Dal momento che non avrai bisogno di investire in inventario, i tuoi rischi finanziari saranno ridotti all’inizio. Puoi investire tempo e denaro nel marketing e nell’espansione aziendale per vedere i vantaggi più rapidamente.

Secondo, a, mercato multivendor vi consente di espandere rapidamente e con successo la vostra offerta. Inoltre, i venditori che forniscono merci sul tuo mercato potrebbero esserti di grande aiuto nel promuovere la tua attività.

Usa pagine mobili accelerate (AMP)

I siti web chiamati AMP utilizzano un framework HTML molto specifico. Ciò semplifica il trasferimento dei dati tra i browser, il che migliora l’esperienza dell’utente. O per dirla in un altro modo, rende il caricamento della pagina quasi istantaneo.�

AMP promuove tempi di caricamento più rapidi e una frequenza di rimbalzo inferiore. AMP si basa sull’idea che gli utenti di dispositivi mobili desiderino risultati più rapidi. Le pagine ottimizzate per i dispositivi mobili dovrebbero quindi caricarsi rapidamente. Poiché queste pagine AMP sono più veloci, queste caratteristiche migliorano collettivamente la possibilità di clic.

Alla fine

In questo articolo, abbiamo discusso le varie tendenze per migliorare il negozio online di Magento. Oltre a questo, assistiamo con sviluppi personalizzati secondo le esigenze aziendali. In caso di problemi o dubbi relativi al nostro modulo, ti preghiamo di comunicarcelo su support@knowband.com. Inoltre, se desideri aggiungere funzionalità al modulo, ti aiuteremo con lo stesso sviluppo personalizzato.�