"Il tempo è denaro"
1. Assicurati che il tuo sito sia sull'ultima versione di Magento-
Per garantire il perfetto funzionamento del tuo negozio Magento, assicurati di utilizzare la più recente piattaforma Magento 2 dotata di varie nuove funzionalità e funzionalità. Con il download di questo aggiornamento più recente, vari bug e problemi già esistenti sono stati eliminati tutti insieme. Questo ha reso il lavoro di varie attività del sito molto più veloce e ha migliorato le prestazioni del sito in larga misura. Oltre a questo, puoi provare i vari Estensioni Magento 2 da Knowband che può aiutare ad ottimizzare le prestazioni del tuo negozio Magento.
2. Utilizza i servizi di Content Delivery Network (CDN) –
Con l'aiuto di CDN, è ora possibile fornire servizi ai propri clienti mirati alla stessa velocità indipendentemente dalla posizione dei clienti. È necessario avvalersi dell'esperienza di un efficace servizio CDN in grado di garantire la consegna senza soluzione di continuità delle immagini del prodotto, dei file CSS, di JavaScript e di altri componenti di questo tipo senza alcun ritardo.
3. Implementa la memorizzazione nella cache sul tuo sito Magento-
Il caching semplifica il caricamento di un sito particolare e riduce quindi il carico complessivo che cade sul server del sito. Vari siti di e-commerce utilizzano questa tecnica di caching che consiste nella cache NGINX + APC + Memcache + Varnish. Oltre a questo, è necessario eseguire il caching del browser, la compressione Gzip, il caching delle pagine e altre strategie simili per ridurre il velocità di caricamento del sito Web.
4. Ottimizza le tue immagini del prodotto
Per qualsiasi sito Magento, le immagini dei prodotti devono essere dettagliate e ottimizzate per ottenere l'attenzione immediata dei clienti mirati. Ci sono varie tecniche di compressione dell'immagine come compressione dell'immagine senza perdita di dati, Estensione TinyPNG, estensione del compressore e altre estensioni di questo tipo che possono aiutare nella compressione continua delle immagini del tuo prodotto senza alcuna perdita di qualità e chiarezza dell'immagine.
5. Utilizza le intestazioni Expires per l'ottimizzazione del tuo sito Magento
Utilizzando i servizi delle intestazioni Expires, i browser possono facilmente determinare l'estensione fino a cui un componente della pagina può essere memorizzato nella cache. I componenti statici come le immagini devono avere scadenze future molto lontane ma si consiglia di avere le intestazioni di scadenza per tutti i componenti della pagina. Per abilitare questa funzione, è necessario rimuovere il commento dalla riga richiesta e includere "Scadenza Attiva" sopra la linea. Ecco il codice di esempio per abilitare questa funzione. Per ulteriori informazioni su questo argomento, controlla questo collegamento– https://developer.yahoo.com/performance/rules.html#expires= ## Aggiungi default scade intestazione ## https://developer.yahoo.com/performance/rules.html#expires ExpiresActive On ExpiresDefault "access plus Anno 1 "
Nota- Durante l'utilizzo dell'intestazione Expires del futuro remoto, si consiglia di rinominare il nome del file del componente durante l'implementazione di eventuali modifiche.
6. Unisci i file CSS e javascript in un unico componente:
Ora è facile unire i file CSS e javascript del tuo sito Magento in un unico file con la funzione incorporata della piattaforma Magento. Questa concatenazione ridurrà le richieste HTTP dal tuo sito e, a sua volta, migliorerà notevolmente la velocità di caricamento della pagina. Ecco i passaggi che possono aiutarti nell'abilitazione di questa funzione.
- È necessario navigare verso l'opzione "Sistema" – "Avanzate" e quindi "Sviluppatore".
- Assicurati che l'opzione a discesa sotto "Impostazioni Javascript" e "Impostazioni CSS" sia impostata su "Sì". Ora, fare clic sull'opzione "Salva configurazione".
- Una volta, i file CSS e javascript vengono uniti, è necessario cancellare la cache del tuo negozio Magento.
7. Avvia il processo di compilazione Magento-
È stato visto che, utilizzando la funzione di compilazione dello store Magento, le prestazioni del sito possono essere migliorate fino a 50%. A causa della ricerca dei file dell'applicazione della piattaforma Magento in un ordine particolare durante il processo di caricamento della pagina, si perde una quantità significativa di letture del file system. Ecco i passaggi che possono aiutare nell'utilizzo di questa funzione di compilazione.
- Devi navigare verso il "Sistema" – "Strumenti e poi" Compilazione "
- Fare clic sull'opzione "Esegui processo di compilazione" lì.
Questi passaggi inizieranno il processo di compilazione sul tuo sito Magento. Se vuoi mantenere i tuoi clienti impegnati nel tuo negozio online per garantire vendite e prodotti migliori tassi di conversione, è necessario lavorare per migliorare la velocità di caricamento del tuo sito web. Ricorda sempre che gli acquirenti online non aspetteranno che il tuo sito venga caricato correttamente poiché sono sempre "a corto di tempo" e hanno un sacco di opzioni online tra cui scegliere. Per maggiori informazioni su questo argomento cruciale, è necessario controllare il nostro prossimo blog- Turbo potenzia il tuo sito Magento con questi suggerimenti: Volume 2.
Questo ti interesserebbe anche: