Introduzione di Fattura dei venditori del mercato di Prestashop Aggiungi su
Questo modulo di Prestashop è un annuncio per consentire al venditore di un determinato negozio di generare la propria fattura. Il venditore può aggiungere il nome del negozio e il logo sulla fattura generata e può anche modificare il prefisso della fattura che viene aggiunto al numero della fattura. L'amministratore può anche abilitare e disabilitare questa funzione solo per un determinato venditore.
Passi per l'installazione
Per installare questo annuncio, attieniti alla seguente procedura:
1. Aggiungi la cartella ad-don nella cartella dei moduli del tuo sistema.
2. Dopo aver aggiunto questa cartella, il sistema elencherà l'annuncio sulla pagina del modulo sotto la categoria di funzioni del front office come indicato di seguito:
3. Fai clic su Installa per installare questo Addon dello strumento di amministrazione Prestashop.
Interfacce di amministrazione
Interfaccia elenco venditore
In questa pagina, tutti i venditori saranno elencati con i loro nomi e ID e-mail. L'amministratore può abilitare o disabilitare il modulo facendo semplicemente clic sulla fattura personalizzata visualizzata con ogni riga del venditore. L'amministratore può anche cercare e ordinare il venditore nell'elenco sotto riportato.
Interfacce account venditore
Queste sono interfacce che saranno accessibili solo attraverso la sezione dell'account venditore.
Posizione del menu
Dopo l'installazione, verrà visualizzato un menu al venditore come mostrato nella schermata sottostante:
Facendo clic sul collegamento evidenziato, si aprirà una nuova pagina in cui verranno visualizzate le impostazioni di configurazione per la fattura del venditore. Il venditore può modificare queste impostazioni in base alla fattura che desidera generare per il venditore.
Descrizione del campo
1. Abilitare : Questo modulo funzionerà solo per questo particolare venditore se e solo se lo abilita dalla sua fine.
2. Prefisso fattura: Qui il venditore può inserire il prefisso della fattura che desidera generare.
3. Aggiungi logo e nome del negozio: Se questo campo è abilitato dal venditore, il logo e il nome del venditore verranno visualizzati sulla fattura generata nell'ordine dei prodotti del venditore.
4. Scegli il layout della fattura: Questo modulo ha quattro diversi layout che il venditore può utilizzare per la fattura dei suoi ordini. Speriamo di aver coperto tutte le preoccupazioni relative all'installazione e alla guida del prodotto Addon di PrestaShop. Se possiedi un piccolo business online sulla piattaforma Prestashop, dovresti controllare il deve avere l'estensione di Marketplace Prestashop per il tuo negozio.