Knowband Blog | Ecommerce Modules

Come ottenere la chiave API LinkedIn e App dettagli chiave segreta?

LinkedIn è uno dei siti di social networking più popolare usato dai professionisti di tutto il mondo.Con una quota elevata di utenti di LinkedIn, che utilizzano questa piattaforma come opzione di accesso sociale sul tuo negozio è molto utile.

Nei nostri moduli sociale Loginizer per PrestaShop , Magento , e OpenCart , LinkedIn è una delle 15 opzioni di login sociali. Si richiedono chiave API LinkedIn e segreto App per configurare un’opzione LinkedIn sociale effettuare il login sul vostro negozio.

Procedura per ottenere LinkedIn In chiave API e segreta App

FASE 1: In primo luogo, è necessario andare al sito LinkedIn Sviluppatori

Fase 2: qui, clicca su Crea Applicazione tasto.

Fase 3: Compila il modulo che appare accanto a registrare la nuova applicazione. PS: URL del sito web deve essere il vostro URL del negozio come https://www.yourstore.com .

Fase 4: Dopo aver compilato il modulo clicca Invia per inviare il modulo e mantenere la chiave API e segreta sicura chiave.

Per LinkedIn, URL di reindirizzamento è facoltativo, se si desidera impostare l’URL di reindirizzamento, quindi impostare come:

Nel caso in cui si utilizza il nostro modulo sociale Loginizer (per PrestaShop , OpenCart o Magento ) e SEO friendly URL per il tuo negozio quindi utilizzare questo –

https://www.yourstore.com/module/socialloginizer/linkedin

In caso contrario, utilizzare questo –

https://www.yourstore.com/index.php?fc=module&module=socialloginizer&controller=linkedin

PS: Si prega di fare in modo che le autorizzazioni applicazione predefinita vengono selezionati correttamente al fine di utilizzare l’applicazione. Come illustrato nell’immagine sopra.

Fase 5: Ora è possibile utilizzare queste informazioni API nel modulo di login sociale LinkedIn per consentire ai tuoi clienti il log-in al tuo negozio utilizzando il proprio account LinkedIn.

Nel caso in cui si utilizza il nostro modulo sociale Loginizer (per PrestaShop , OpenCart o Magento ), allora è possibile impostare i dettagli API estratti sul seguente interfaccia nelle impostazioni del modulo.