Knowband Blog | Ecommerce Modules

Extension Magento Order Social Sharing Extension – Manuale dell'utente

1.0 Introduzione

Oggigiorno, i social media sono diventati uno strumento importante per migliorare la popolarità del marchio e la consapevolezza del prodotto.Ordina pulsanti di condivisione per Magento?allows the customers to share the order summary after purchasing the product. The customers can share the order summary on Facebook, Twitter and Google plus. The store admin in Magento social promotion module has right to show all the available social media options or selected options.

1.1 Caratteristiche di Plugin per i pulsanti di condivisione dei social share di Magento

Vantaggi dell'amministratore 1.2

2.0 passaggi di installazione

Il proprietario del negozio online può installare l'estensione di condivisione social degli ordini Magento seguendo questi passaggi:

1. Scarica il pacchetto di estensione dal negozio Knowband.

2. L'amministratore riceverà un file zippato. Ora il proprietario del negozio può decomprimere il pacchetto nella cartella principale di Magento setup tramite FTP manager (come Filezilla o WinSCP

3. L'estensione dei pulsanti di social media Magento è ora installata e pronta per l'uso. Nel pannello di amministrazione, vai a "Sistema> Estensioni di Knowband> Ordina condivisione socialeOra l'amministratore del negozio può ora utilizzare e configurare il modulo di promozione sociale Magento.

3.0 Admin Interface

Dopo aver installato i pulsanti di condivisione ordine per Magento, puoi configurare questa estensione di condivisione social di ordine Magento applicando le impostazioni come descritto. Ci saranno due opzioni di configurazione:

  1. Impostazioni generali
  2. Guardare e sentire

3.1 Impostazioni generali

Nelle impostazioni generali, l'amministratore del negozio eCommerce in Magento ordina il modulo di condivisione sociale può visualizzare queste opzioni di personalizzazione:


1. Abilita / Disabilita questo modulo: Il proprietario del negozio eCommerce può attivare o disattivare la funzionalità attivando questo pulsante.

2.Facebook Condividi: L'amministratore può attivare o disattivare l'opzione "Condivisione Facebook" per visualizzare o nascondere il pulsante di condivisione di Facebook.

3. Condividi Twitter: Il negozio

4. Condividi Google+: L'amministratore del negozio può abilitare o disabilitare l'opzione di condivisione Google plus per mostrare o nascondere il pulsante Google plus dal blocco di condivisione dei social media.

3.2 Look and Feel

L'amministratore può gestire l'aspetto dei pulsanti di condivisione social degli ordini configurando di conseguenza l'estensione di condivisione social degli ordini Magento.


1. Colore del testo a blocchi: L'amministratore del negozio può impostare il colore del testo del blocco di condivisione ordini. Uno strumento per la selezione del colore è disponibile sull'interfaccia di amministrazione per semplificare e codifica meno la selezione del colore.

2. Blocca il colore di sfondo: Il modulo di promozione sociale Magento consente all'amministratore di impostare il colore di sfondo del blocco in base al tema del sito web.

3. CSS personalizzato: Gli utenti avanzati nel modulo di promozione sociale Magento possono aggiungere codice CSS personalizzato per l'aspetto e la personalizzazione.

4. JS personalizzato: L'amministratore può anche inserire il codice JS personalizzato.

Interfaccia 4.0 front-end

I visitatori e i clienti del negozio online possono visualizzare l'opzione di condivisione social dopo aver effettuato l'ordine del prodotto. I clienti possono visualizzare il pulsante Facebook, Twitter e Google plus per condividere il riepilogo dell'ordine.

I clienti possono fare clic sull'opzione di condivisione di Facebook per condividere il riepilogo dell'ordine su Facebook come mostrato di seguito:


I clienti del negozio online possono anche condividere il riepilogo dell'ordine su Twitter selezionando la seconda opzione:

I clienti possono selezionare l'opzione Google Plus per condividere il prodotto su Google Plus. L'immagine sotto menzionata verrà visualizzata se il cliente seleziona questa opzione:

Se qualcuno apre il collegamento condiviso dal cliente, può visualizzare il riepilogo dell'ordine in una nuova pagina. Se quella persona fa clic sull'immagine, quella pagina del prodotto verrà aperta.

Così l'amministratore del negozio utilizzaMagento ordina il modulo di condivisione sociale può promuovere i prodotti e i marchi. I clienti online possono condividere il riepilogo dell'ordine e diffondere il passaparola del sito sulle varie piattaforme di social media. Questo ti aiuta ad aumentare il traffico del tuo sito che in definitiva aumenta le possibilità di conversioni. Questo plugin per i pulsanti di condivisione dei social share di Magento aiuta anche l'amministratore del negozio a migliorare la SEO creando numerosi back-link di valore. L'amministratore può ottenere referral di alta qualità al sito Web senza sforzo Magento ordina l'estensione per la condivisione sociale.