Knowband Blog | Ecommerce Modules

iOS Mobile App Builder – Configuration

Introduzione

Noi di Knowband sono eccezionalmente competenti e competenti nel convertire il tuo sito PrestaShop in una meravigliosa app mobile ricca di funzionalità per i tuoi clienti mirati. Devi solo specificare i tuoi requisiti e le aspettative di business ai nostri sviluppatori di PrestaShop, il resto sarà assicurato da loro. Con il nostro pool di programmatori, designer e altri professionisti coinvolti, siamo in grado di offrire un'app mobile che rispecchi fedelmente le tue aspettative personali e le tue esigenze di business. Se non sei sicuro dell'utilità di questa app mobile per il tuo negozio PrestaShop, lasciaci fare un po 'di luce su questa fantastica app mobile PrestaShop. Questa è sicuramente una di queste app per dispositivi mobili che può portare la tua attività di e-commerce in luoghi lontani. Con il supporto di questa app mobile PrestaShop, puoi indirizzare i tuoi clienti su più piattaforme al tuo negozio PrestaShop per ottenere il massimo delle vendite e il coinvolgimento dei clienti. Può rendere la tua attività eCommerce accessibile ai consumatori basati su dispositivi mobili al fine di migliorare le tue possibilità di crescita ed espansione del business. Questa app mobile consente ai proprietari di negozi PrestaShop di ottenere la loro app mobile personalizzata in base alle loro esigenze e necessità aziendali.

Processo lavorativo

Per utilizzare i servizi di questa app mobile, i proprietari dei negozi devono implementare i seguenti passaggi:

Passo 1. Una volta acquistato questo modulo, scarica, installa e abilita il modulo nel tuo negozio. Questo modulo consente la comunicazione tra la tua app mobile e il tuo negozio.

Passo 2. Contattaci e condividi i dettagli richiesti di seguito in modo che possiamo generare la tua app iOS (file IPA) e condividerla con te. un. Immagine Splash (1280×1920 png)

b. Icona dell'app (512×512 png)

c. Tema del colore (blu, arancione, verde, nero)

d. URL del sito

e. Nome del sito Web

f. Nome opzione di accesso social desiderato da Facebook e Google.

g. GoogleInfo.plist file

h. Snippet di codice dalla console di sviluppo di Facebook (ID app Facebook, nome app Facebook)

io. Profili di provisioning (file .mobileprovision)

STEP 3. Dopo aver ricevuto le informazioni sopra richieste, condivideremo un file IPA con te, che potrai pubblicare sul tuo account "App Store" in modo che i tuoi clienti possano scaricare la tua app. Leggere il documento correttamente per conoscere il processo per ottenere i file richiesti.

Creazione di app Facebook

Prerequisiti per la creazione di App Facebook per iOS (sarà fornita da Knowband)

Creazione di app Facebook

Rendere pubblica l'app

<chiave> FacebookAppID </ key> <string> some_key </ string> <chiave> FacebookDisplayName </ key> <string> nome_di_facebook_app_you_created </ string>

Creazione di ID app nell'account sviluppatore Apple

Prerequisiti per la creazione di ID app nell'account sviluppatore Apple (saranno forniti da Knowband)

Creazione di ID app nell'account sviluppatore Apple

Impostazione della notifica push nell'account sviluppatore Apple

Prerequisiti per la creazione di ID app nell'account sviluppatore Apple (saranno forniti da Knowband)

Impostazione dell'ID app per le notifiche push

  1. Nella pagina "ID app iOS". Cerca l'ID app appena creato (lo stesso fornito da Knowband). Premerlo e dovresti vedere un menu a discesa di Servizi applicazioni.
  2. Scorri verso il basso fino a raggiungere la fine del menu a discesa e dovresti vedere un pulsante "Modifica". Premere quello.
  3. Viene visualizzata la pagina "Impostazioni ID app iOS". Ora è il momento di generare la CSR (Certificate Signing Request) che verrà utilizzata per generare il certificato SSL. Il file CSR può essere generato solo da MacBook. Tuttavia, il CSR predefinito verrà fornito da Knowband, ma si desidera generare il proprio file CSR, quindi leggere Come generare CSR (Certificate Signing Request) utilizzando MacBook.
  4. Ora che abbiamo generato il nostro CSR, è pronto per tornare alla pagina "Aggiungi certificato iOS".
  5. Scorri verso il basso Premere continua, quindi fare clic su "Scegli file
  6. Quindi, fai clic su "Continua"ancora. Quindi la pagina web dovrebbe dire "Il tuo certificato è pronto. ". Scarica il certificato facendo clic sul pulsante di download blu.

  1. Ancora una volta segui tutti i passaggi dal punto 1 a 7 mostrato sopra per Certificati di produzione invece dei certificati di sviluppo.
  2. Ora avrai due certificati (cer) file uno per lo sviluppo e un altro per la produzione.
  3. Ora questo è il momento di generare la chiave privata p.12 file. Anche in questo caso, questo può essere generato da Knowband dopo aver condiviso i file dei certificati con noi stessi oppure è anche possibile generarli a propria destinazione. Leggere Come generare un file di chiave privata (.p12) usando MacBook.
  4. Ora si avrà il file della chiave privata (.p12) per lo sviluppo e l'ambiente di produzione.
  5. Salva questi file per ora. Devi caricare questi file sulla console di sviluppo di Firebase.

Esportazione del profilo di provisioning per la firma del codice

Prerequisiti per la creazione di ID app nell'account sviluppatore Apple (saranno forniti da Knowband)

Esportazione del profilo di provisioning

Creazione di un progetto nella Google Developers Console

Prerequisiti per la creazione di Google App per iOS (saranno forniti da Knowband)

Creazione di Google Project

Come generare CSR (Certificate Signing Request) utilizzando MacBook

Come generare un file di chiave privata (.p12) usando MacBook.

  1. Fare doppio clic sul file certificato (.cer) e verrà aggiunto automaticamente nei certificati di accesso keychain.
  2. Apri Accesso Portachiavi. Nella categoria "I miei certificati", dovresti vedere il certificato che hai appena aggiunto. Dovrebbe essere chiamato: Servizi di sviluppo IOS di Apple Development: <your.bundle.id>
  3. Fare clic sulla freccia di espansione a sinistra del nome del certificato per rivelare l'opzione della chiave privata. Fare clic con il tasto destro sulla chiave privata e premere Esporta.
  4. Dopo aver fatto clic su Esporta, un pop-up ti chiederà di salvare la tua chiave privata come file .p12. Vai avanti e clicca salvare. Assegna un prefisso come dev nel nome per assicurarti che il file sia per lo sviluppo.
  5. Quindi lascia i campi vuoti e fai clic su OK per confermare e un file .p12 verrà salvato sul tuo dispositivo.

 

Abilita l'accesso a Facebook sulla console Firebase

/ ***************************** Fine del documento ***************** ************** /