Knowband Blog | Ecommerce Modules

Modulo di integrazione eBay Prestashop – Manuale dell’utente

 

1.0 Introduzione

Componente aggiuntivo di integrazione eBay Prestashop di Knowband è la soluzione se hai intenzione di integrare il tuo negozio Prestashop con il Marketplace eBay. Con sede a San Jose, in California, eBay è una multinazionale di e-commerce popolare come sito di aste e acquisti online. Facilita le vendite consumer-to-consumer e business-to-consumer e offre un approccio semplice. Inoltre, un’interfaccia personalizzabile per i venditori di tutto il mondo per elencare e vendere i propri prodotti senza sforzo. Inoltre, eBay opera in oltre 30 nazioni. L’elenco dei prodotti di eBay combina oltre 800 milioni di elenchi di prodotti che non sono solo unici ma sono anche abbinati a ottimi affari. eBay è un mercato in cui persone di tutto il mondo si connettono per vendere e acquistare prodotti di diversi venditori che aiuterebbero i proprietari dei negozi ad aumentare le vendite ed estendere la portata del negozio. I proprietari dei negozi Prestashop possono ora vendere i propri prodotti sul mercato eBay con l’aiuto dell’integratore eBay di Knowband. Il modulo connettore del marketplace eBay Prestashop integra Prestashop Store con il marketplace eBay. L’amministratore del negozio può ora eseguire varie operazioni nel mercato che includono elenchi di prodotti, mappatura delle categorie, elenco degli ordini, ecc. Con l’aiuto dell’estensione di integrazione del mercato eBay Prestashop.

1.1 Funzionalità offerte dall’integratore Knowband Prestashop eBay:

Novità nei recenti miglioramenti!

Sincronizzazione del prodotto a livello di profilo:

di Knowband Componente aggiuntivo del connettore del marketplace eBay Prestashop ora supporta la sincronizzazione del prodotto a livello di profilo. Questa funzionalità consente ai commercianti di gestire e sincronizzare le proprie schede di prodotto in modo più efficiente classificandole in profili. Inoltre, ogni profilo può essere personalizzato con impostazioni di sincronizzazione specifiche, semplificando la gestione dell’inventario e garantendo coerenza tra le piattaforme.

Elenco prodotti con titolo e descrizione del prodotto personalizzati:

Il componente aggiuntivo migliorato del connettore eBay Prestashop consente elenchi di prodotti con titoli e descrizioni personalizzati su eBay. Inoltre, i commercianti possono ora personalizzare i titoli e le descrizioni dei prodotti per adattarli meglio ai criteri di ricerca di eBay e alle preferenze degli acquirenti. Questa personalizzazione aiuta a migliorare la visibilità, ad attrarre più potenziali acquirenti e, in definitiva, ad aumentare le vendite.

Importazione della politica aziendale di eBay:

L’ultimo aggiornamento del connettore del marketplace eBay Prestashop di Knowband include l’importazione delle politiche aziendali di eBay. Questa funzionalità semplifica il processo di importazione delle politiche aziendali di eBay in Prestashop, garantendo l’allineamento delle politiche di spedizione, restituzione e pagamento. Migliora la conformità, riduce gli errori manuali e fa risparmiare tempo ai commercianti che gestiscono più piattaforme.

Modulo di integrazione di PrestaShop eBay Marketplace

Il componente aggiuntivo di integrazione del mercato eBay Prestashop di Knowband consente la sincronizzazione continua dei prodotti, la gestione degli ordini e gli aggiornamenti automatizzati tra il tuo negozio Prestashop ed eBay.

ACQUISTA ORA

Puoi guardare il nostro video su “Nuove funzionalità nel modulo di integrazione del mercato eBay v2.1.6 per Prestashop di Knowband” qui:

Installazione 2.0

Dopo aver acquistato il modulo Prestashop eBay Connector, otterrai i seguenti file: 1. File compresso con il codice sorgente del modulo di integrazione eBay Prestashop. 2. Manuale dell’utente È possibile caricare il modulo in due modi:

Manuale

Seguire i seguenti passaggi per installare l’estensione: 1. Decomprimere il file zip. Conterrebbe file e cartelle come mostrato di seguito:

2. Copia tutti i file e le cartelle della cartella decompressa nel tuo negozio “moduli” sul percorso – Directory principale/moduli/. Ora il connettore eBay Prestashop è pronto per l’installazione nel tuo negozio. Inoltre, puoi trovarlo in Amministrazione negozio -> Moduli e servizi.

Automatico

Dopo che il modulo connettore eBay Prestashop è stato installato correttamente, il pulsante Installa cambierà automaticamente in Configura.

Nel caso in cui non riesci a trovare eBay Prestashop Connector nell’elenco dei moduli di amministrazione, prova a cercare il modulo con i seguenti dettagli

Parola chiave –Integrazione del mercato “EBay”.
Autore –«Banda della conoscenza.»
Categoria – Mercato
Filtra per – Installato e non installato / Abilitato e disabilitato Dopo l’installazione, l’amministratore del negozio può trovare un menu denominato “Integrazione eBay Marketplace” nel pannello di sinistra dell’amministratore come mostrato di seguito –

Configurazione del sistema 3.0

Prima di procedere, è importante sapere qual è il flusso corretto di azioni per impostare questo sistema poiché molte cose dipendono da altre cose e se non ce ne prendiamo cura, diventerebbe difficile elaborarle senza intoppi o forse errori -incline.

4.0 eBay Marketplace – Configurazione dell’account venditore

Per iniziare a vendere sul Marketplace eBay devi avere un account venditore su eBay. In questa sezione elenchiamo tutti i passaggi per creare un account venditore su eBay. Li trovi qui sotto –

 

Per creare il tuo nome RU, premi il pulsante “Aggiungi URL di reindirizzamento eBay” come mostrato nell’immagine seguente.


 

 

Presupposti 5.0

1. Tutti i prodotti che hanno categorie predefinite come categorie selezionate per il profilo verranno elencati su eBay. 2. Per impostazione predefinita, la spedizione gratuita verrà aggiunta ai prodotti, i dettagli di spedizione per l’elenco saranno

3. Per impostazione predefinita, verrà aggiunta la politica di restituzione. I dettagli della politica sono:-

4. L’account eBay dell’amministratore è collegato all’account PayPal.

Interfaccia di amministrazione 6.0

Il menu Prestashop eBay Integrator contiene le seguenti opzioni:

  1. Impostazioni generali
  2. Gestione dei profili
  3. Gestione degli ordini
  4. Stato degli ordini
  5. Elenco prodotti
  6. Sincronizzazione dell’inventario
  7. Gestione dei modelli di spedizione
  8. Sincronizzazione

Ogni scheda del modulo integratore eBay Prestashop è spiegata in dettaglio di seguito.

6.1 Impostazioni generali

Gli stessi passaggi prevedono la connessione del tuo negozio al Marketplace eBay. Vai su Modulo e Impostazioni dell’interfaccia di amministrazione del modulo di integrazione API eBay Prestashop. Troverai il tuo modulo come mostrato di seguito:

Ogni campo per il pannello di configurazione dell’integratore eBay Prestashop è spiegato di seguito: –

Questo è un interruttore di accensione/spegnimento. L’amministratore ha la possibilità di attivare/disattivare il modulo. Se abilitato, solo questo modulo e tutte le sue impostazioni funzioneranno, altrimenti non ci sarà alcun impatto di questo modulo sullo store.

Questa scelta di campo consente all’amministratore di selezionare il tipo di account. Il proprietario del negozio può selezionare il sandbox o il sito live dal menu a discesa.

In questa opzione a discesa, i proprietari dei negozi possono selezionare il tipo di immagine che verrà inviata a eBay.

Questo è un campo di testo. In questo campo dovrai inserire l’ID Dev dell’account eBay. L’ID sviluppatore può essere trovato accedendo all’account sviluppatore eBay.

Questo è un campo di testo. In questo campo dovrai inserire l’ID app del tuo account eBay. L’ID app può essere trovato come mostrato nell’immagine sopra.

Questo è un campo di testo. In questo campo dovrai inserire l’ID certificato dell’account eBay. L’ID del certificato può essere trovato come mostrato nell’immagine sopra.

Questo è un campo di testo. In questo campo dovrai inserire il nome RU del tuo account eBay. Il nome RU può essere trovato nella scheda Ottieni un token da eBay tramite la tua applicazione dopo aver aggiunto un URL di reindirizzamento.

 

Questo è un campo di testo. Devi inserire un ID e-mail PayPal valido affinché tutte le inserzioni avverranno.

  1. Accedi al tuo account venditore eBay.
  2. Fai clic su Impostazioni account dal menu a discesa in alto a sinistra e fai clic su Account PayPal.

3. Ora registrati o collega il tuo account PayPal già creato con l’account venditore eBay.

Facendo clic su Iscriviti, verrai reindirizzato alla pagina di creazione del conto PayPal. Basta creare un profilo inserendo i dettagli e collegandolo al tuo account venditore.

 

  1. Clicca su \”Fai clic qui per aggiungere token per tutti i Paesi eBay\” dalle impostazioni generali del modulo.

2. Nella pagina successiva, fai clic sul pulsante Modifica accanto al paese per il quale desideri generare un token.

3. Nella pagina successiva, fare clic su “Fai clic qui” per generare un token.

6.2 Gestione dei Profili

La scheda Gestione profilo dell’integratore eBay Prestashop fornisce opzioni per creare un profilo per l’elenco dei prodotti. In questa sezione, l’amministratore sarà in grado di mappare la categoria eBay con la categoria del negozio Prestashop e altri dettagli dell’elenco dei prodotti possono essere salvati.

6.2.1 Come aggiungere un profilo al sistema?

Di seguito sono riportati i passaggi per aggiungere il profilo al sistema:

Passo 1:Vai a Integrazione del Marketplace eBay-> Gestione Profili (Opzioni di Menu)

Passo 2: Reindirizzerebbe l’amministratore a una pagina in cui verranno elencati i profili già disponibili (se presenti). Clicca sul “+” (icona più come mostrato nello screenshot qui sotto) e reindirizzerebbe l’amministratore a una nuova pagina in cui verrà mostrato un modulo con alcuni campi di input.

Passo 3: Ci saranno due schede: – Generale e Specifiche. Prima di aggiungere Generale e Specifiche, dobbiamo fare clic su Sincronizza categorie.

Sincronizza categorie sincronizzerà le categorie eBay. Inoltre, ciò sarà utilizzabile nella mappatura con le categorie dei negozi Prestashop in Gestione profilo > Sezione Generale.

Ora dobbiamo aggiungere le impostazioni Generali e Specifiche della Gestione profilo.

Seleziona il sito eBay: L’integratore API eBay Prestashop ti consente di connettere il tuo sito con i vari marketplace eBay in tutto il mondo. Scegli il sito dall’elenco fornito.

Seleziona valuta: La Estensione del connettore del mercato eBay Prestashop offre supporto multivaluta. Seleziona in questa sezione la valuta corrispondente al sito eBay selezionato.

Scegli Lingua: L’integratore eBay Prestashop offre supporto multilingue. Seleziona la lingua desiderata dal menu a tendina.

Seleziona il profilo di spedizione: I profili di spedizione creati nella scheda Spedizione verranno elencati in questa sezione dell’integratore API Prestashop di eBay. Scegli l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Nome del profilo: Inserisci un nome univoco per il profilo.

Seleziona la categoria eBay: Il menu a discesa elenca le categorie eBay in cui devono essere elencati i prodotti. L’amministratore del negozio Prestashop può selezionare la categoria eBay. Inoltre i prodotti saranno mappabili in quello selezionato con l’aiuto di Prestashop eBay Marketplace Integration.

Categoria del negozio: Seleziona le categorie del negozio che desideri associare alla categoria eBay. Tutti i prodotti di questa categoria saranno poi mappabili nella categoria selezionata di eBay con l’ausilio del modulo Prestashop eBay Marketplace Integrator.

Durata: Seleziona la durata per la quale il prodotto viene elencato.

Condizione del prodotto: Menu a discesa per selezionare la condizione del prodotto, ad esempio Nuovo o Usato, ecc.

Modello di descrizione del prodotto: Inserisci la descrizione del prodotto per la creazione di un template.

Modifica quantità: Inserisci la quantità dei prodotti elencati su eBay.

Gestione dei prezzi: Il plug-in di integrazione eBay Prestashop consente all’amministratore di vendere i prodotti sul mercato eBay a prezzi diversi.

Aumenta o diminuisci il prezzo: Con l’integratore API Prestashop di eBay, il commerciante online può aumentare o diminuire il valore del prezzo dal backend del proprio negozio Prestashop.

Valore del prezzo: Il proprietario del negozio può inserire il valore dell’importo che desidera aumentare o diminuire nel valore del prezzo dei prodotti sul Marketplace.

Percentuale o Fisso: Il modulo di integrazione API eBay Prestashop consente all’amministratore di modificare il valore del prezzo del prodotto sul Marketplace di un importo fisso o di un valore percentuale.

Massimo. Tempo di spedizione del prodotto: Inserisci il tempo massimo di spedizione previsto dei prodotti mappati dall’amministratore.

Ritorno: Abilita il pulsante se desideri fornire l’opzione di restituzione dei prodotti ai tuoi clienti. Nella sezione seguente, hai la possibilità di scegliere tra le politiche commerciali di eBay esistenti oppure puoi anche creare la tua politica di restituzione dalle impostazioni di amministrazione del modulo.

La descrizione del reso: Inserisci la descrizione del reso.

Ritorno entro: Inserisci i giorni entro i quali può avvenire il reso.

Il rimborso sarà dato come: Entra nella modalità di rimborso.

La spedizione di ritorno sarà pagata da: Seleziona dall’elenco la persona che pagherà la spedizione del reso.

Scegli i metodi di pagamento: Seleziona le modalità di pagamento tra le varie opzioni disponibili in questa sezione.

Scegli il Paese del prodotto: Scegli il paese del prodotto dall’elenco dei paesi disponibili.

Inserisci la posizione del prodotto: Invia la posizione del prodotto durante la creazione del profilo amministratore nel pannello di amministrazione. Una volta compilato il form e salvate le impostazioni generali, è necessario aggiungere le specifiche relative alla categoria selezionata nel file Specifiche scheda. Inserisci gli attributi dello stesso come mostrato nell’immagine sottostante e salva le modifiche.

Passo 4: Fare clic su Salva, tutti i dati verranno convalidati e salvati se validi e il profilo verrà creato nello stato completato.

6.2.2 Come modificare il profilo esistente?

Di seguito sono riportati i passaggi per modificare il profilo: 1. Vai al connettore del Marketplace eBay-> Gestione profili (opzione di menu) 2. Reindirizzerà l’amministratore a una pagina in cui verranno elencati i profili già disponibili (se presenti, mostrati nello screenshot seguente) .

3. Fare clic su “Modifica” pulsante corrispondente a ciascun profilo come mostrato nello screenshot sopra. 4. Reindirizzerebbe l’amministratore a una nuova pagina in cui verrà mostrato un modulo con alcuni campi di input già compilati. L’amministratore può semplicemente aggiornare i valori e salvare i dettagli facendo clic sul pulsante “RisparmiPulsante “.

6.2.3 Come abilitare/disabilitare il profilo?

Di seguito sono riportati i passaggi per abilitare/disabilitare il profilo creato nell’estensione di integrazione eBay Prestashop: 1. Vai al connettore del Marketplace eBay-> Profili (opzione di menu) 2. Reindirizzerebbe l’amministratore a una pagina del connettore del Marketplace eBay Prestashop dove già verranno elencati i profili disponibili.

3. Per disabilitare il profilo, l’amministratore deve fare clic sull’opzione sotto la colonna attiva per la tabella. 4. Il segno di spunta verde indica che il profilo è attivo. Per disattivarlo, fare clic su Disattivare pulsante come mostrato di seguito.

Nota: – La disabilitazione del profilo terminerà tutti i prodotti elencati dall’elenco eBay e l’amministratore dovrà rimetterli in vendita una volta abilitato nuovamente il profilo.

6.3 Gestione degli Ordini

Il plug-in di integrazione eBay Prestashop consente all’amministratore del negozio di sincronizzare gli ordini ricevuti dal mercato. Una volta importati, gli ordini possono essere elaborati dal back-end del modulo connettore eBay Prestashop. 1. Vai a Integrazione eBay-> Gestione ordini (Opzioni menu) 2. Tutti gli ordini da eBay saranno disponibili qui.

Per sincronizzare gli ordini dal mercato eBay al negozio Prestashop, esegui Sincronizza ordini eBay cron presente nell’angolo in alto a destra. 3. Fare clic su Visualizza per visualizzare i dettagli dell’ordine e aggiornare lo stato dell’ordine.

6.4 Stato dell’ordine

Scheda Stato ordine del Plug-in di integrazione eBay Prestashop può mappare gli stati degli ordini aggiornati dall’amministratore del negozio con gli stati degli ordini del Marketplace eBay.

6.4.1 Come mappare lo stato dell’ordine?

Di seguito sono riportati i passaggi per mappare lo stato dell’ordine: 1. Vai al modulo di integrazione del Marketplace eBay-> Stato dell’ordine (opzione di menu)

Una volta che lo stato cambia, eseguire il Aggiorna stato dell’ordine cron nella scheda “Gestione ordini”. Le modifiche verranno sincronizzate anche nel marketplace. (Vedere la sezione 6.3)

Nota –

1. Lo stato predefinito indica il primo stato di un ordine quando viene inserito nel negozio. 2. Lo stato di pagamento indica che il pagamento dell’ordine è stato effettuato e accettato. 3. Lo stato Spedito indica che gli articoli ordinati sono stati spediti.

6.5 Elenco prodotti

Questa sezione del componente aggiuntivo dell’integratore eBay Prestashop mostra l’elenco di tutti i prodotti selezionati per l’elenco o elencati sul mercato eBay con il loro stato e valori come mostrato nello screenshot qui sotto

Sono disponibili le seguenti opzioni in corrispondenza di ciascuna scheda prodotto:

Questa scheda consente all’amministratore di disable il prodotto dal backend del modulo. Dopo aver disabilitato il prodotto, non verrà visualizzato sul front-end del Marketplace. Può essere visibile solo dopo aver abilitato il prodotto dal backend.

Questa opzione offerta dall’integratore eBay Prestashop consente all’amministratore di rimettere in vendita i prodotti nel caso in cui l’elenco sia scaduto sul mercato eBay. Per rimettere in vendita il prodotto, l’amministratore deve fare clic su “rimettere in vendita” azione data in azioni collettive.

Se si verifica un aggiornamento nei dettagli del prodotto, per impostazione predefinita viene contrassegnato come aggiornato e se cron è impostato per questa azione, verrà inviato per la revisione. Se l’amministratore desidera inviare manualmente i prodotti per la revisione, può contrassegnare il prodotto e fare clic su “rivedere“da azioni collettive.

Questa funzione consente all’amministratore di sync i prodotti uno per uno (Insieme all’opzione di sincronizzazione collettiva nell’angolo in alto a destra). In questo modo, l’amministratore può filtrare i prodotti che non devono essere mostrati nel front-end del Marketplace eBay.

Questa funzionalità consente all’amministratore di visualizzare gli errori nel prodotto. L’amministratore può semplicemente fare clic su Visualizza errore pulsante e l’errore verrà visualizzato sullo schermo.

Questa funzione offre un’opzione per accedere direttamente alla pagina del prodotto eBay dalla pagina del prodotto del modulo. Per questo, l’amministratore deve fare clic sull’ID eBay e si troverà nella pagina del prodotto eBay come mostrato di seguito

Se desideri aggiungere un prodotto alla scheda dell’elenco dei prodotti, l’amministratore deve creare un profilo del prodotto nel file Profilo sezione del modulo. (leggere paragrafo 6.2.1) Lì riceverai una procedura passo passo per creare un profilo e aggiungere il prodotto nella scheda dell’elenco dei prodotti.

Diverse statue nel filtro dell’elenco dei prodotti

Ecco alcuni stati diversi nel filtro dell’elenco dei prodotti.

6.6ï Gestione dei modelli di spedizione

L’integratore eBay Prestashop consente all’amministratore Prestashop di creare un numero N di metodi di spedizione nazionali e internazionali.

6.6.1 Come creare nuovi metodi di spedizione?

Clicca sul ‘+accedi nella parte in alto a destra dell’estensione del connettore eBay Prestashop per creare un nuovo metodo di spedizione.

Dopo aver fatto clic qui, verrai indirizzato a un’interfaccia. Per la prima volta, devi fare clic su “Importa metodi di spedizione eBay” per importare i metodi di spedizione di eBay in questo modulo. Ora compila il modulo come indicato di seguito:

Seleziona il sito eBay:Seleziona il sito eBay in cui desideri includere l’opzione di spedizione.

Tipo di servizio: Seleziona il tipo di servizio per la spedizione.

Spedizione Profilo Nome: Inserisci un nome univoco per il profilo di spedizione.

Spedizioni internazionali consentite: Abilita il pulsante se vuoi consentire la spedizione internazionale con”questo metodo di spedizione.

Escludi Posizione: Seleziona la località che desideri escludere dall’opzione di spedizione.

6.6.2 Come fareModifica/Elimina Metodi di spedizione creati nel back-end del modulo di integrazione API eBay Prestashop?

Gli amministratori del negozio possono anche modificare o eliminare la spedizione secondo i requisiti dal backend dell’integratore Prestashop eBay. Per fare ciò, fare clic rispettivamente sui pulsanti Modifica ed Elimina, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Una volta creati i metodi di spedizione, l’amministratore può importare o esportare i metodi di spedizione nel Marketplace eBay.

Sincronizzazione 6.7

Questa scheda aggiunge i seguenti CRON al Pannello di controllo/SSH per sincronizzare automaticamente i dati tra il tuo negozio e il Marketplace eBay. Puoi trovare tutti i cron elencati nella scheda seguente, tuttavia, è da notare che questi cron funzioneranno per tutti gli elenchi di prodotti in una sola volta. Se desideri aggiornare solo un profilo particolare, puoi trovare l’opzione per lo stesso nella scheda di gestione del profilo stessa.

Sincronizzazione locale: Questo cron consente all’amministratore del negozio di elencare i prodotti localmente solo per un singolo profilo.

SincronizzaEbay: Se desideri elencare/apportare modifiche ai prodotti all’interno di un singolo profilo eBay, puoi premere il cron SyncEbay mostrato nello screenshot sopra.

6.7.1 Sincronizzazione locale

Questa azione preparerà i prodotti PrestaShop per la sincronizzazione su eBay, ovvero sincronizzerà i prodotti dal negozio PrestaShop al modulo eBay.

6.7.2 Sincronizza i prodotti su eBay

Questa azione sincronizzerà i prodotti PrestaShop su eBay. I prodotti appartenenti solo a quelle categorie verranno sincronizzati su eBay che viene mappato nella sezione del profilo del modulo.

6.7.3 Revisione dei prodotti

Questa azione aggiornerà le informazioni sul prodotto (inclusa quantità, prezzo, ecc.) su eBay che si aggiornerà in PrestaShop.

6.7.4 Rimettere in vendita i prodotti

Questa azione rimetterà in vendita su eBay i prodotti che sono stati terminati su eBay e contrassegnati per essere rimessi in vendita nella pagina di elenco dei prodotti del modulo eBay.

6.7.5 Rapporto di quotazione

Questa azione estrarrà l’ultimo report sull’elenco dei prodotti da eBay e aggiornerà lo stato dell’elenco dei prodotti nel modulo.

6.7.6 Sincronizzazione degli ordini eBay

Questa azione ritirerà gli ordini da eBay e li aggiungerà a PrestaShop.

6.7.7 Aggiorna stato dell’ordine

Se gli ordini eBay sono contrassegnati come spediti su PrestaShop, questo ordine verrà contrassegnato come spedito su eBay. Inoltre, il “disponibile”.Azione Convalida gancio ordine La funzionalità sincronizzerà automaticamente l’inventario dei prodotti sia su eBay che sul negozio Prestashop dopo aver effettuato un ordine.

6.7.8 Sincronizzare l’inventario

Questa azione aggiornerà l’inventario dell’elenco dei prodotti.

6.7.9 Aggiorna stato inventario

Questo Cron aggiornerà lo stato dell’attività di inventario da eBay a Prestashop.

6.8 Sincronizzazione dell’inventario

Questa sezione ha un pulsante “Sincronizza inventario del prodotto in elenco” in alto a destra per sincronizzare l’inventario di tutti i codici a barre disponibili su eBay. Mostra anche l’elenco degli ID lavoro corrispondenti al profilo con la data dell’ultima sincronizzazione dell’inventario di tutti i prodotti.

Facendo clic sul pulsante Modifica, si aprirà il registro della sincronizzazione dell’inventario per quell’ID lavoro in cui possiamo vedere i codici a barre per gli aggiornamenti dell’inventario con lo stato di eBay.

6.9 Profilo aziendale:

Il componente aggiuntivo eBay Connector di Knowband per Prestashop consente all’amministratore del negozio di importare i profili aziendali eBay nel modulo. Questi profili includevano le configurazioni necessarie come politiche di restituzione, modelli di spedizione eBay e politiche di pagamento eBay. Una volta importati i profili aziendali, puoi utilizzarli durante la creazione dei modelli di spedizione e dei profili eBay.

 

Prestashop Modulo connettore eBay Link

Demo dell’estensione dell’integratore del marketplace eBay Prestashop Link

Acquista l’integratore eBay Prestashop dal negozio Addon

Guarda il video del plug-in del connettore eBay Prestashop:

Contattaci a support@knowband.com per qualsiasi domanda o richiesta di modifica personalizzata secondo i requisiti della tua azienda.

Scopri altri blog correlati: