Apple ha davvero consegnato i segreti tecnologici di Qualcomm a Intel?

apple-and-qualcomm-patent-battle

Qualcomm e la lunga causa di Apple hanno preso una nuova svolta ieri. Il produttore di chipmaker ha inventato una nuova accusa al produttore di iPhone di aver usato male i propri poteri fornendo i suoi segreti tecnologici all'Intel, uno dei più grandi rivali.

Le accuse di Qualcomm su Apple

Martedì, 24th September 2018, Qualcomm è venuto con un deposito legale affermando che "mela impegnato in una campagna lunga anni di false promesse, stealth e sotterfugi progettati per rubare le sue informazioni riservate e segreti commerciali al fine di aiutare Intel e altri concorrenti a competere per Il documento legale presentato sosteneva addirittura che l'obiettivo di Apple era quello di acquistare i chip mobili da Intel invece di dipendere da Qualcomm. Ora, se crediamo alle accuse sul chip biz, Apple ha tolto i suoi segreti a Intel con il motivo di spianare la strada ai migliori semiconduttori negli iPhone. Qualcomm ha anche detto che il trading segreto gli è già costato miliardi di dollari.

Risposta di Apple sulle accuse

Apple ha risposto alle accuse con la dichiarazione – "Le pratiche commerciali illegali di Qualcomm stanno danneggiando Apple e l'intero settoreIl produttore di iPhone ha continuato con il bancone dicendo che il chip biz ha sempre fornito il singolo componente di connettività e chiedendo una quota percentuale del costo totale dei nostri prodotti. In breve, l'organizzazione ha addebitato un importo enorme per una tecnologia semplice .

Riassumendo up

Bene, mentre entrambi i giganti della tecnologia si stanno puntando le dita l'un l'altro, Intel manca l'anello di battaglia. La società non ha ancora pronunciato la questione. Questa battaglia tra Apple e Qualcomm sembra andare troppo lontano. L'anno scorso, Apple ha intentato una causa per i termini di licenza illegale di Qualcomm e ha dichiarato che gli è stato chiesto un indennizzo ingiusto. Mentre il caso procedeva, Qualcomm torna indietro chiedendo blueprints ai chip Intel usati negli iPhone.

Qualcomm ha anche risolto la controversia antitrust con Taiwan, l'anno scorso. Ma questo caso non sembra affatto vicino a un accordo in questo momento. Aspettiamo e vediamo se entrambe le organizzazioni abbasseranno la spada o il combattimento continuerà ancora.

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *