Google contesta la sanzione $ 5B dell'UE per il caso Antitrust Android

google-challenges-eus-5b-penalty-over-antitrust

Quest'anno, nel mese di luglio, Google è stata colpita dalla sanzione 5B da parte della Commissione Europea per Android Abuse. Ora, dopo tre mesi il gigante della tecnologia ha deciso di sollevare

Perché Google è stato addebitato tre mesi fa?

Google è stata multata per le accuse di abuso del potere per aver creato il proprio predominio nel mercato. Google era stato accusato di spingere gli utenti al suo motore di ricerca con il motivo di indebolire i suoi concorrenti. La CE ha dichiarato che la società ha imposto restrizioni illegali ai produttori di dispositivi Android per molto tempo per consolidare la propria posizione dominante nella ricerca. È stato anche detto, a quel tempo, che la società ha effettuato vari rapporti illeciti con diversi produttori di smartphone Android pagandoli. Ma il motore di ricerca ha sempre negato tutte le accuse. Il portavoce di Google Al Verney ha persino citato "Android ha sempre offerto una scelta più ampia per tutti, non di meno“.? Indian origin Google CEO urged that the company has always allowed the developers to make a living through the platform.

Qual è la presa di Google ora?

Martedì 9th October 2018, Google ha detto, "Abbiamo ora depositato il nostro ricorso sulla decisione Android della CE presso il Tribunale dell'Unione europea"Ora, Google sta contrattaccando questa multa facendo un appello alla Corte Europea.

Riflessioni conclusive

Questa lotta tra la Commissione europea e Google non sembra arrivare da nessuna parte

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *