Siamo tutti consapevoli della battaglia tra Android e Antitrust tra Google e l'Unione Europea. Google ha reagito alla multa imposta loro dall'UE con l'imposizione di una tassa di licenza sui produttori di smartphone Android in Europa. Martedì, 16th of Oct 2018, il gigante della tecnologia ha annunciato che il costo della licenza sarà a disposizione dei produttori di dispositivi per accedere a Google Play Store.
A che serve il costo della licenza per Google?
La La Commissione europea ha colpito Google con $ 5B per Android Antitrust Abuse a luglio di 18th quest'anno. Google ha subito subito tutte le accuse di dominio del mercato su di loro e ha detto "Android ha sempre offerto più scelte per tutti, non meno". La società ha affermato che la piattaforma è stata una ragione per la sopravvivenza dei promotori europei. E, ora che Google ha fatto la sua mossa di addebitare l'utilizzo delle app per Android in Europa, la domanda che sorge è una mossa intellettuale? C'è una possibilità marginale che con questo tentativo l'azienda potrebbe perdere la presa sulla ricerca e l'industria dei browser come hanno oggi. Questa decisione di Google ha aperto le porte anche ad altri produttori di dispositivi per creare i propri negozi. Ad esempio, Samsung potrebbe portare le loro app per la galassia nei telefoni invece di andare per il chrome pagato e la ricerca di Google. Così ora, nell'imminente ora, potremmo persino assistere agli smartphone senza Google Apps. Ciò potrebbe lasciare all'azienda più concorrenti e aumentare le abbattimenti.
Argomenti di chiusura
La Google aveva in precedenza presentato ricorso contro la sanzione nel tribunale europeo sulla 9th di questo mese e ora hanno escogitato questa ultima politica di licenza. Sembra che abbiano percepito che il loro appello non sta andando a nessuna conclusione. Quindi, questo non può essere calmato in questo momento questa azione del tech biggie ristabilirebbe il loro equilibrio per bene questa volta o li atterrerà in acque calde. Quello, solo il tempo lo dirà.