1. Trasforma il tuo sito web in un mercato multi-vendor
I tuoi visitatori non si convertono? Sospetti una frequenza di rimbalzo più elevata sul tuo negozio OpenCart? Puoi pensare vendere su diversi marketplace o puoi trasforma il tuo sito web OpenCart in un mercato multi-vendor. Le vendite di prodotti sul mercato possono essere altamente redditizie per i marchi e i venditori online.
È rapido creare un account e ottieni accesso immediato (teorico) a un gran numero di potenziali clienti. Il mercato offre diversi prodotti su una piattaforma e questo attrae clienti e venditori. Converti il tuo negozio in un mercato OpenCart proprio come quello progettato per i prodotti su telaio e artigianali: “The Central Cottage Industries Emporium‘e porta la tua attività a nuovi livelli.
2. Inizia a vendere prodotti personalizzati nel tuo negozio
prodotti su misura non sono nuovi sul mercato, ma poiché sempre più aziende incorporano funzionalità personalizzate nei loro prodotti, stanno aggiungendo un ulteriore vantaggio. Le persone preferiscono trovare qualcosa di distinto. Creare personalizzazione perfetta sempre, utilizzare il softwaree fare cose uniche e innovative, come l’implementazione di nuovi caratteri e colori informativi. Tieni presente che non tutti i consumatori vogliono le stesse cose. La soddisfazione del cliente è naturalmente migliorata dall’opportunità di adattare o personalizzare la propria esperienza o prodotto. Diventa innovativo e cerca sempre modi per aumentare l’esperienza del marchio per ciascuno dei tuoi clienti o clienti.
3. Offri servizi di prenotazione e noleggio sul tuo negozio OpenCart
Puoi iniziare anche con questo! Affittare le cose non è una novità. Inizia con prodotti come mobili, costumi o qualsiasi cosa che possa essere noleggiata. Puoi persino noleggiare auto, biciclette e appartamenti utilizzando il software di noleggio sviluppato per il negozio OpenCart. La prenotazione della camera d’albergo, la prenotazione di un tavolo nei ristoranti o l’appuntamento con il dentista, tutto può essere fatto con un unico strumento. Termini e condizioni e impostazioni di sconto possono essere aggiunti dal rivenditore del negozio eCommerce. Il Prenotazione e estensione del noleggio per OpenCart fornire anche funzionalità di determinazione del prezzo dinamiche. Dai un’occhiata al negozio demo del sistema di prenotazione e noleggio OpenCart.
Conclusione:
Ho elencato queste tre estensioni perché tutti questi servizi sono necessari per fornire un’esperienza di acquisto personalizzata ai tuoi clienti. Dopo l’epidemia di COVID-19, le imprese stanno per morire e queste estensioni possono salvare la tua attività di e-commerce. Inoltre, se stai già guadagnando abbastanza dal tuo negozio OpenCart, l’aggiunta di queste estensioni ti aiuterà a espandere la tua attività.
Letture consigliate: