I proprietari di negozi OpenCart hanno un motivo per rallegrarsi Piattaforma OpenCart 2.2 è finalmente rilasciato. Dopo diversi mesi di prove da parte degli sviluppatori nelle fasi Alpha e Beta, questa tanto attesa piattaforma di eCommerce è ora disponibile. Potreste essere tutti entusiasti di come si tratti di una novità importante e di come questo aggiornamento recente sia diverso dalle versioni precedenti di OpenCart. Per sbloccare il mistero attorno a questo piattaforma eCommerce, esploriamo alcune delle straordinarie caratteristiche e funzionalità che sono state incorporate in questo nuovo aggiornamento di OpenCart.
- – Presenza di un programma di installazione multilingue.
- ?Significant changes and improvements in the events system.
- Consiste di librerie basate su compositori.
- Miglioramenti nel rendering dei modelli per evitare la ripetizione del codice.
- Integrazione con l'ultima versione di OpenBay Pro con supporto avanzato per l'adempimento di Amazon.
- Inclusione di nuovi gateway di pagamento 3 come LAY-BUY, Cardinity ed eWAY.
Tra questi, alcune delle funzionalità che sono viste come un punto di svolta per questo aggiornamento OpenCart sono descritte di seguito. Queste caratteristiche possono davvero agire come luce guida per il tuo negozio OpenCart per lasciare un segno forte tra i tuoi rivali.
1. Presenza di librerie di compositori
Il team di sviluppo di OpenCart ha presentato le due versioni per questo più recente Estensione OpenCart 2.2 che sono cioè codice "compilato" e "non compilato". La versione compilata di questo aggiornamento è costituita da tutte le librerie esterne gestite da Composer e necessarie per il funzionamento di Moduli OpenCart. Questa versione Compiled OpenCart è disponibile per i proprietari di negozi nella pagina di download di OpenCart. Considerando che la versione non compilata può essere scaricata da Github. La versione Compiled consiste in una cartella "fornitore" aggiuntiva nel pacchetto scaricato. Durante il caricamento della normale cartella "upload" in web root, l'utente deve anche caricare la cartella del venditore nella cartella che si trova all'esterno della web root.
2. Un completo sistema di eventi rinnovato
Con questo nuovo aggiornamento OpenCart, il sistema Events è ora strettamente integrato con il caricatore del motore che attiva automaticamente gli eventi. Questa funzione di automazione può essere utilizzata per Controller, Modello, Visualizza, Lingua e Config durante "dopo" e "prima" dell'esecuzione del codice.
Tutti i file MVC che rientrano nella piattaforma di eCommerce OpenCart insieme alle estensioni di terze parti sono ora inclusi automaticamente in questo nuovo sistema di eventi rinnovato. A causa di questo recente aggiornamento, lo schema di trigger Eventi è completamente cambiato. Ora, non è necessario aggiungere manualmente il codice "pre.admin.product.add" come codice "admin / model / catalog / product / addProduct / before" link utile.
3. Disponibilità di nuove eccitanti impostazioni per i temi
Questa nuova estensione OpenCart 2.2 presenta un'appeal nuova impostazione del tema disponibile in Estensioni> Temi. La dimensione del tema che è stata precedentemente modificata sotto l'impostazione del negozio ora può essere cambiata all'impostazione del tema per il singolo negozio. Ha facilitato le modifiche alle impostazioni del tema molto più facilmente di prima. Tuttavia, a causa del recente lancio di questo aggiornamento, potrebbe non essere molto compatibile con le estensioni di terze parti.
Inizia a esplorare questa estensione OpenCart 2.2 ricca di funzioni facendo un rapido aggiornamento della tua piattaforma eCommerce OpenCart esistente. Se non sei ancora entusiasta, sicuramente commetterai uno dei più grandi errori che potrebbero danneggiare in gran parte le tue fortune aziendali. Non rischiare la crescita del tuo business e sii l'ultimo campione nel tuo segmento di business specifico aggiornando il tuo negozio OpenCart a quest'ultima versione.