Knowband Blog | Ecommerce Modules

5 W

L'aumento del numero di negozi di e-commerce ha aperto un gateway per consentire ai clienti di acquistare i loro prodotti preferiti con le migliori offerte. La maggior parte delle volte i clienti navigano attraverso il sito Web, selezionano i prodotti più adatti e fanno un acquisto. Mentre ci sono momenti in cui i clienti possono apprezzare il prodotto, aggiungilo alla loro lista dei desideri e desideri acquistarlo. Tuttavia, a causa del fatto che potrebbero non acquistare il prodotto perché è esaurito. Porta alla perdita delle vendite per il venditore e un cliente insoddisfatto. Per affrontare tale scenario, il venditore deve elaborare idee migliori per informare i propri clienti sui loro prodotti preferiti. Knowband offerte Prestashop Back in Stock modulo. Il modulo consente al venditore di informare i clienti circa le informazioni aggiornate sui prodotti selezionati.

Ha reso facile per i proprietari dei siti Prestashop mantenere i loro clienti informati sui prodotti nuovamente disponibili attraverso la notifica. Il plugin consente al venditore di raggiungere la maggior parte dei potenziali acquirenti dei prodotti e portare a conversioni efficaci.

Ecco 5 W sta discutendo l'utilità di Back in Stock notification.

1. PERCHÉ il cliente dovrebbe essere informato?

Il marketing online sta crescendo a un ritmo drastico. Pertanto, diventa importante per i venditori tenere traccia delle preferenze dei loro clienti. Quindi, è uno degli approcci più semplici per trascinare i clienti nel tuo negozio, al fine di aumentare le vendite. L'approccio offre un'esposizione ad altri prodotti forniti dai venditori che aiuta ad aumentare la visibilità del prodotto. Alla fine produrrà conversioni migliori e immediate.

2. COSA ti incoraggia a informare i clienti

Il venditore potrebbe preferire informare un cliente sulla base del suo precedente incarico. Questo fattore gioca un ruolo importante. Il venditore non vuole perdere un cliente abituale. Pertanto, l'adozione di questo approccio lo aiuta a legare i clienti che sono spesso acquirenti dei tuoi prodotti. Consente al cliente di avere un'esperienza piacevole e piacevole con il tuo negozio. La fiducia e l'affidabilità del cliente sono mantenute intatte seguendo questo approccio.

3. CHI deve essere informato

Secondo un sondaggio, "se un cliente abituale riceve una notifica sui servizi da un proprietario di un negozio piuttosto che è probabile che effettui il check-in effettui un acquisto". Pertanto, rivolgersi ai clienti abituali attraverso questo approccio serve allo scopo. Aiuta i venditori a mantenere i loro clienti abituali e mantenere le loro vendite elevate nel frattempo. Il metodo può essere utilizzato per ottenere un traffico più elevato e aumentare drasticamente le vendite.

4. QUANDO è il momento giusto per informare i clienti?

Poiché i clienti non vogliono continuare a controllare il ri-magazzino del prodotto. Quindi, diventa la preoccupazione dei venditori di mantenere i clienti aggiornati sulla disponibilità dei prodotti. I clienti potrebbero trovarlo più conveniente e possono controllare sul negozio web indietro per acquistare i prodotti. Salva gli sforzi e i tempi dei clienti e un approccio utile per ottenere conversioni migliori.

5. DOVE possono essere avvisati i clienti?

I proprietari del negozio eCommerce possono comunicare ai clienti i prodotti tramite e-mail o notifiche. Aiuta i clienti ad essere aggiornati sui prodotti mentre controllano le loro e-mail. La notifica push aiuta i clienti a essere informati sul prodotto non appena si collegano al sito con i loro account. I clienti non devono fare sforzi extra per acquistare i prodotti che stavano cercando.

Al di sopra di

È un aspetto importante per i proprietari dei negozi eCommerce per tenere traccia dei propri clienti. Può aiutarli a mantenere un migliore rapporto con i clienti e allo stesso tempo vi aiuterà abbassa il tuo tasso di uscita.

Per ulteriori informazioni su Prestashop Back In Stock Plugin

Link al modulo:?https://www.knowband.com/prestashop-back-in-stock-notification

Link di YouTube:?https://www.youtube.com/watch?v=Th8bJznmi24

Questo ti interesserebbe anche: