Knowband Blog | Ecommerce Modules

Che aspetto hanno le Impostazioni generali del componente aggiuntivo di integrazione Etsy di Prestashop?

Vendere su Etsy è un sogno e una visione per molti marketer di eCommerce. Periodo. In effetti, potrebbe essere anche uno dei tuoi. Hai mai pensato di scegliere un plugin che ti aiuti a vendere sulla piattaforma? Se hai un negozio Prestashop, il componente aggiuntivo di integrazione Etsy Prestashop può tornare utile.

Cosa fa il modulo di integrazione Etsy di Prestashop di Knowband?

The Plugin di integrazione Etsy di Prestashop di Knowband è un modo straordinario e senza soluzione di continuità per integrare il tuo negozio con Etsy. Inoltre, il componente aggiuntivo di integrazione Etsy Prestashop ti aiuta anche a vendere i prodotti sulla piattaforma. Inoltre, gestisci gli ordini, seguili, sincronizza lo stato degli ordini o le inserzioni e fai molto altro.

L’integratore API Prestashop Etsy presenta diverse impostazioni nel back-end. Il primo sono le impostazioni generali, ce ne sono altre come Gestione profilo, Elenco prodotti, Registro di controllo e altro ancora. In questo blog daremo un’occhiata alle Impostazioni generali del plugin.

Andiamo avanti e controlliamo le impostazioni generali del modulo.

Scheda Impostazioni generali dell’integratore API Prestashop di Etsy

 

La prima impostazione nella pagina è abilitare o disabilitare il modulo senza sforzo. In effetti, l’amministratore può farlo con un solo clic dal back-end.

Il connettore Etsy Prestashop ti consente di scegliere la valuta. Inoltre, le opzioni includono Seleziona la valuta predefinita di Etsy, il dollaro e l’euro. Questa valuta dovrebbe essere la stessa della valuta del tuo account Etsy. Puoi controllare la valuta di Etsy in Finanze > Impostazioni di pagamento > Valuta. Nel caso in cui questa valuta sia diversa, il prezzo errato verrà sincronizzato su Etsy.

Questa è l’impostazione in cui aggiungi la chiave API per integrare il tuo negozio con Etsy.�

Questa impostazione del connettore Etsy Prestashop richiede che tu inserisca il segreto API. Inoltre, l’amministratore deve inserire anche questo per stabilire la connessione tra il negozio ed Etsy.

Questo è uno degli attributi più recenti del componente aggiuntivo di sincronizzazione Etsy di Prestashop. Inoltre, l’amministratore può modificare le dimensioni dell’immagine del prodotto su Etsy. Ci sono circa nove diverse alternative tra cui scegliere. Ad esempio, large_default, medium_default, small_default, thickbox_default e altro.

L’amministratore può abilitare o disabilitare questa funzionalità dal back-end del componente aggiuntivo di sincronizzazione di Etsy Prestashop. Inoltre, se lo abiliti, gli ordini importati verranno mappati con il corriere selezionato.

In questa impostazione del componente aggiuntivo di integrazione del Marketplace Etsy di Prestashop, l’amministratore può scegliere la lingua predefinita per Etsy. In effetti, la condizione qui è che la lingua predefinita sia la stessa della lingua predefinita del tuo negozio Etsy.

Questa impostazione del Integratore Etsy di Prestashop consente all’amministratore di selezionare le lingue per la sincronizzazione. Tuttavia, l’unica condizione qui è che le lingue che seleziona siano diverse dalla lingua selezionata nell’ultimo passaggio. Pertanto, se hai selezionato l’inglese nell’ultimo passaggio, non puoi selezionare la stessa lingua in questa impostazione. Inoltre, scegli invece altre lingue.

L’amministratore può scegliere la descrizione che si sincronizzerà sul mercato di Etsy. Inoltre, le scelte includono una descrizione breve, una descrizione lunga o una descrizione breve e lunga.

Con questa impostazione di Etsy Prestashop Integrator, l’amministratore può caricare il numero di tracciamento dell’ordine sul mercato Etsy. Inoltre, questo è possibile solo se abilita la funzionalità dal back-end del plugin.

L’amministratore può selezionare il nome del corriere per tracciare l’ordine su Etsy utilizzando questa impostazione. Inoltre, ci sono più opzioni tra cui scegliere. Ad esempio, USPS, DHL, DTDC, Blue Dart e altri.

In questa impostazione del componente aggiuntivo di integrazione Etsy di Prestashop, l’amministratore può selezionare lo stato predefinito dell’ordine. Inoltre, può scegliere lo stato predefinito degli ordini importati da Etsy a Prestashop.

In questa impostazione del Knowband Modulo di integrazione Etsy Prestashop, l’amministratore può selezionare lo stato dell’ordine non pagato. Inoltre, può scegliere lo stato predefinito degli ordini importati da Etsy a Prestashop.

Le opzioni di questo plug-in includono rimborso, spedizione, pagamento remoto accettato e altro. Se lo stato dell’ordine viene impostato su uno di questi stati su Prestashop, l’ordine verrà contrassegnato come Spedito su Etsy

Questa impostazione di Prestashop Etsy Integration Addon consente all’amministratore di abilitare o disabilitare la funzionalità. Inoltre, se abilitato, può visualizzare lo sgravio fiscale sulla fattura dell’ordine Etsy.

L’amministratore può impostare il numero di elementi che possono essere sincronizzati per l’esecuzione CRON. Il numero di elementi verrà sincronizzato su ogni esecuzione CRON. In caso di timeout dello script durante l’esecuzione dell’URL CRON, provare a ridurre il numero.

In the End

Pertanto, queste sono le impostazioni disponibili nella scheda delle impostazioni generali di Prestashop Etsy Connector. Inoltre, ci sono altre schede di impostazione disponibili sotto il plug-in. Inoltre, l’amministratore può configurarlo per la vendita senza sforzo. Cosa ne pensate del modulo? In caso di domande, faccelo sapere a support@knowband.com.