Il modulo Prestashop Multi-seller Marketplace aiuta anche con la gestione delle scorte, la gestione delle richieste, la gestione delle merci e altro ancora. Sorprendentemente, lo stesso vale per i metodi di consegna utilizzati sul mercato. Inoltre, queste funzionalità sono accessibili tramite il back-end del modulo.�Il plug-in Prestashop Marketplace consente persino ai venditori di addebitare una commissione dal proprietario sulle cose che vendono. Inoltre, in cambio della commissione che pagano, i venditori avranno la preziosa opportunità di promuovere il proprio marchio presso il pubblico del mercato.
Oltre agli incredibili elementi di cui sopra, il plug-in del mercato multi-vendor di Knowband Prestashop offre punti salienti straordinari ai clienti e senza dubbio abbiamo adorato quel componente del modulo.
In questo blog daremo un’occhiata ad alcune cose. A partire dalle osservazioni perspicaci sul plugin. Inoltre, quanto è vantaggioso il Modulo Marketplace multi-vendor Prestashop per i clienti. Infine, cosa non dovresti fare per sfruttare al meglio l’addon. Andiamo avanti e controlliamoli di seguito.
Osservazioni ponderate del componente aggiuntivo Prestashop Marketplace
La cosa principale che piace all’amministratore del plug-in del mercato multi-vendor di Prestashop è che è così facile da introdurre. Inoltre, è facile impostare il modulo. Sebbene il sistema di configurazione sia noioso, un elemento definitivo è significativo. Di conseguenza, questo è solo l’inizio dei vantaggi dell’utilizzo del modulo Prestashop Marketplace.
L’amministratore promuove la piattaforma utilizzando il modulo. Inoltre, stabilisce tutte le linee guida della fase. Inoltre, supporta/evita i venditori di vendere sul palco. Non è vero! Inoltre, l’amministratore detiene il controllo di tutte le altre cose. Per esempio:
Quali prodotti sono accessibili sul palco?
Chi sta ancora vendendo e chi ha finito di vendere?
Quali classi sono pronte le cose a cui si fa riferimento?
Successivamente, l’amministratore ha autorità illimitata su tutto ciò che accade sul palco, grazie al modulo Prestashop Multi-seller Marketplace.
In qualità di presidente, potresti scegliere se avere 10 venditori, 30 venditori o 50 venditori sul sito. Saranno anche quelli che vendono sulla tua fondazione attraverso il Marketplace di Knowband. Puoi continuare a vendere le tue cose o semplicemente fare un accordo con le attività del mercato Prestashop. La cosa migliore è che potresti continuare ad acquisire ed effettuare pagamenti per la tua attività di eCommerce a prescindere. Il profitto continua a svilupparsi grazie ai modelli di reddito del modulo di mercato di Prestashop. Allo stesso modo, puoi guadagnare denaro tramite le spese di registrazione degli articoli, i progetti di adesione e le commissioni di richiesta.
Mentre discutiamo di tre incontri inconfondibili – amministratore, venditore e acquirente – è fondamentale tenere il passo con le linee di corrispondenza aperte. Pertanto, i layout di posta elettronica sottostanti sono utili per un’ampia gamma di corrispondenza sul palco. C’è un’e-mail per tutto, sia che si tratti di mettere in guardia il cliente sulla modifica dello stato della richiesta o di illuminare l’amministratore su eventuali nuovi arruolamenti di fornitori.
Quanto è utile Prestashop Marketplace per i clienti?�
Quando i tuoi approcci alla fondazione sono diretti per i clienti, iniziano a confidarsi di più con la tua fondazione. Inoltre, gli acquirenti possono controllare i dati del venditore su una pagina del venditore impegnata per ogni venditore. Il titolo dell’e-mail, così come il contenuto del corpo, è modificabile dal backend del modulo. Inoltre, i clienti potrebbero valutare e valutare i trader registrati nella pagina più memorabile del sito Marketplace.
Gli acquirenti possono controllare i fornitori utilizzando il Mercato multi-venditore Prestashop modulo. I clienti possono anche fornire valutazioni per gli articoli che hanno acquistato, nonché per i fornitori. I consumatori possono anche offrire recensioni di prodotti e fornitori attraverso il modulo.
I clienti hanno la nuova possibilità di esaminare i prodotti di tutti i multi-seller di Prestashop dinamici sul sito, che si trovano in tutto il mondo. Inoltre, i clienti possono esaminare molti prodotti e acquistare le loro migliori scelte in questo senso.
Con l’aiuto di Prestashop Marketplace Addon, gli acquirenti possono indubbiamente e rapidamente tenere traccia di molte cose. Ad esempio, i prodotti e gli ordini del venditore sul Marketplace di Prestashop. Il più grande vantaggio del modulo è che l’interazione di scambio è incredibilmente priva di qualsiasi danno. Inoltre, consente ai clienti di acquistare cose quasi senza preoccupazioni.
- Semplice reso/rimborso presentato dal modulo Prestashop Marketplace
L’addon del mercato Prestashop semplifica la ricerca di un reso, uno sconto o uno scambio. Inoltre, i clienti non devono passare attraverso alcun anticipo aggiuntivo. Inoltre, può continuare con sorpresa di nessuno. Inoltre, i clienti possono essenzialmente restituire le cose e ottenere uno sconto. Inoltre, poiché non si impegnano a soppiantarli e possono senza dubbio ottenere uno sconto. I clienti potrebbero essere scontati nel modo desiderato.
Nel mercato, ogni acquirente ha la possibilità di trasformarsi in un venditore. I clienti che hanno bisogno di vendere i loro prodotti sulla piattaforma possono ora arruolarsi come venditori. Inoltre, possono completare rapidamente la struttura sul front-end del mercato Prestashop.
Cosa non fare con il modulo Prestashop Multi-seller Marketplace?
- Non eseguire tutti gli esami prima di configurare un plug-in del mercato Prestashop
Il primo errore in assoluto che non dovresti fare con il Modulo Marketplace multi-vendor Prestashop sta ottenendo. In effetti, l’acquisto non è un errore. Tuttavia, ottenerlo senza fare tutti gli esami. In effetti, puoi guardare tutte le potenziali scelte a te accessibili. Guarda il Manuale dell’utente, la Demo dell’amministratore e la Demo frontale nella pagina dell’elemento di Knowband. Successivamente, otterrai una comprensione superiore del plug-in Prestashop Multi vendor Marketplace di Knowband.
- Non capendo cosa deve fare tutto l’amministratore sul mercato
L’intera disposizione del plug-in del mercato multi fornitore di Prestashop è completata dall’amministratore. Inoltre, l’amministratore stabilisce i principi, si occupa delle iscrizioni dei venditori, gestisce le commissioni e le richieste di pagamento e molto altro ancora. In effetti, nella remota possibilità che non faccia tutto questo, il palco non funzionerà. Di conseguenza, l’amministratore deve vedere tutto il lavoro che ha a che fare con il modulo Prestashop Multi Seller Marketplace.
- Accetta che creare il modulo Prestashop Marketplace sia adeguato
Molti proprietari di mercato si aspettano che il solo lancio sia sufficiente per ottenere un numero enorme di acquirenti. Tuttavia, questo è falso. Allo stesso modo ha bisogno di un modello costante di promozione ragionevole. Ad esempio, educare gli altri sui vantaggi del tuo mercato, insieme alle risorse, dove puoi inviare il comunicato stampa del tuo mezzo di trasporto sul mercato (gratuito ea pagamento, dovresti essere pronto a pagare per la tua promozione), comporre diversi articoli sul significato di il tuo mercato online, utilizzando tutti i social media possibili per invitare le persone a utilizzarlo, ecc.
In the End
Quindi, l’addon del mercato Prestashop è un’opzione altamente funzionale e vantaggiosa per la tua attività. In effetti, ti aiuta a migliorare le vendite e i ricavi della tua attività. Pertanto, è uno strumento potente in cui devi investire. In caso di domande sul plug-in, faccelo sapere a support@knowband.com.