PrestaShop è una di queste piattaforme che ha generato molto entusiasmo ed entusiasmo in un breve lasso di tempo grazie alle sue straordinarie caratteristiche e funzionalità. Questa piattaforma di eCommerce ha attirato l'attenzione immediata dei vari proprietari di siti di PrestaShop e ha aggiunto nuove funzionalità con ogni versione stabile di PrestaShop. Per offrire funzionalità più interessanti ai clienti di eCommerce, PrestaShop sta per arrivare con il nuovo Versione 1.7 di PrestaShop che è attualmente in fase di sviluppo. La versione di prova PrestaShop 1.7.0.0 Beta 1 è comunque disponibile per il download all'indirizzo questo link.
Questa ultima versione mira a cambiare lo scenario di eCommerce con molte nuove funzionalità e funzionalità. Se stai ancora lavorando con la versione precedente della piattaforma PrestaShop, è ora di aggiornare il tuo negozio online per questa versione di PrestaShop 1.7. È ricco di una vasta gamma di funzionalità, funzionalità e Plugin di PrestaShop ciò può aiutare a ottimizzare le prestazioni del tuo negozio. Fateci sapere discutere le varie funzionalità che dovrebbero essere incluse in questa ultima versione di PrestaShop.
Un nucleo più veloce e pulito grazie alla presenza di funzioni come moduli-
Con l'aumento della codifica della piattaforma PrestaShop, si sta rallentando di giorno in giorno. In modo da migliorare le prestazioni di PrestaShop, questa nuova versione di PrestaShop 1.7 renderà il core più leggero rimuovendo le varie funzionalità e aggiungendole come moduli. La nuova piattaforma XSUMX di PrestaShop ha rimosso queste funzionalità e le ha aggiunte come moduli sotto la nuova versione di PrestaShop. Vediamo queste funzionalità.
- Negozio multiplo
- Magazzinaggio e informazioni sui fornitori.
- L'intero sistema di spedizione.
- Supporto per più valute.
- Supporto per più lingue.
Fornisce una migliore sicurezza delle password-
Le versioni precedenti di PrestaShop utilizzavano la sicurezza delle password basata sull'algoritmo md5 che è diventato obsoleto nello scenario eCommerce corrente. Con questa nuova piattaforma 1.7 di PrestaShop, la sicurezza della password verrebbe notevolmente migliorata con la disponibilità di un algoritmo più avanzato.
Presenza di una pagina di prodotto rinnovata
Con questa piattaforma 1.7 di PrestaShop che è attualmente in fase di sviluppo, sarà più facile per i proprietari di negozi PrestaShop eseguire la gestione dei moduli in un modo migliore. Ci sarà l'inclusione di schede che ti aiuteranno a verificare i moduli installati, la gestione di Addons PrestaShop?that are waiting for an action and also discover the other helpful plugins for your online business.
Offre una migliore configurazione del prodotto-
Prima del rilascio di questa versione di PrestaShop, le precedenti versioni di PrestaShop avevano una capacità limitata di gestione e configurazione del prodotto. La configurazione del prodotto era precedentemente limitata all'abilitazione o alla disabilitazione dei prodotti, fornendo loro in vendita o meno insieme al riempimento di informazioni generali. Questa nuova versione offrirà una pagina di prodotto rinnovata per garantire l'aggiunta rapida del prodotto, l'interfaccia aggiornata, le scorciatoie, la gestione automatica delle combinazioni e molto altro. Alcune delle funzionalità essenziali che dovrebbero essere incorporate in questa piattaforma 1.7 di PrestaShop per la configurazione del prodotto sono:
- Campo ISBN per venditori di libri.
- Campo ASIN per la sincronizzazione con Amazon.
- La possibilità di mostrare le informazioni sui prezzi nel carrello. Questo è un elemento importante per i proprietari di negozi che vendono al di sotto del prezzo di MAP.
- La presenza di schede prodotto configurabili presenti globalmente o su singoli prodotti.
Consente l'accesso al back office ai messaggi di errore e al debug di profilazione-
Le caratteristiche di questa nuova piattaforma PrestaShop 1.7 in arrivo sono composte da varie funzionalità integrate nella configurazione delle impostazioni avanzate per garantire facilità di abilitazione o disabilitazione senza alcuna codifica. È davvero una caratteristica sorprendente per Sviluppatori di PrestaShop in quanto aiutano a risolvere rapidamente i problemi in un negozio.
Viene fornito con integrazione di blog-
L'inclusione del blog non era disponibile con la versione precedente di PrestaShop, che è uno dei componenti essenziali di un negozio di e-commerce per scopi SEO. Tuttavia, con questa nuova piattaforma 1.7 di PrestaShop, questo problema critico verrà risolto.
Consiste di URL puliti-
Con questa piattaforma PrestaShop 1.7 in arrivo, non è necessario rimuovere i numeri ID dal prodotto, dalla categoria e dagli URL CMS. La nuova versione incorpora l'URL amichevole nel pannello di impostazioni di PrestaShop che può essere facilmente abilitato o disabilitato per prestazioni SEO migliori.
Quindi, finora stiamo tenendo le dita incrociate per questa imminente versione di PrestaShop 1.7 che può sicuramente cambiare lo scenario eCommerce dopo il suo lancio. Aspettiamo il completamento della fase di sviluppo in modo che il "coniglio sia finalmente tirato fuori dal cappello" per migliorare la funzionalità del tuo negozio PrestaShop.
Questo ti interesserebbe anche