Knowband Blog | Ecommerce Modules

Due moduli efficaci per tenere lontani spammer e bot dal negozio PrestaShop

Si stima che ogni giorno vengano eseguiti online fino a 200 milioni di test Captcha. Quasi la metà (43%) di tutte le organizzazioni del Regno Unito ha segnalato violazioni o attacchi alla sicurezza informatica negli ultimi 12 mesi, secondo il Cyber Security Breaches Survey. Tali violazioni dei dati hanno comportato la mancanza di file, il danneggiamento di dispositivi, processi o siti Web e persino la perdita di proprietà o proprietà intellettuale.

Nell’anno 2020, molte piattaforme CMS sono state attaccate da ‘KashmirBlack‘ ed esso si è mimetizzato molto bene e rimane inosservato. Questo può accadere in qualsiasi momento e molti siti Web affrontano questo problema di bot falsi ogni giorno. Se non disponi di un test Google reCaptcha e di un blocco spam sul tuo sito web PrestaShop, ecco cosa devi sapere su di essi e in che modo la tua azienda o il tuo blog ne trarranno beneficio.

Gli spammer in genere aggiungono commenti falsi sul tuo sito Web e potresti osservare registrazioni false. Presentiamo due moduli che potrebbero rivelarsi efficaci nel bloccare bot e spammer dall’accesso al tuo sito Web e svolgere attività dannose per aiutarti a sbarazzarti degli spammer.

Come impedire il sito Web PrestaShop da spammer e bot?

Per salvare il tuo sito Web da spammer e bot, abbiamo due moduli che possono aiutarti a risolvere questo problema. Immergiamoci in esso.

Il modo più semplice per combattere le registrazioni false sul tuo sito web è PrestaShop Google reCaptcha. Applica al tuo sito web un livello di protezione. Google reCaptcha può essere abilitato nelle seguenti pagine del tuo sito web.

  1. Pagina di registrazione del cliente
  2. Pagina di login

  3. Pagina contatto
  4. Dimentica la pagina della password
  5. Pagina Supercheckout
  6. Iscriviti alla newsletter

Puoi definire il reCaptcha per ogni pagina di conseguenza: v2 reCaptcha o v3 reCaptcha. Queste sono le due opzioni disponibili e possono essere utilizzate secondo le tue necessità.

Il vecchio reCaptcha, ovvero v2, è una versione di base che mostra la casella di controllo “Non sono un robot” che consente alle persone di passare rapidamente attraverso quella pagina specifica. Mentre il reCaptcha v3 utilizza l’apprendimento automatico e l’analisi avanzata dei rischi per riconoscere i robot umani. Funziona con tutti i temi PrestaShop.

Salva te stesso dalle frodi nelle transazioni: Insieme a questo, Google reCaptcha è anche compatibile con Checkout di una pagina PrestaShop di Knowband. È il modo più efficace per impedire al tuo negozio di frodare le transazioni.

Clicca sui link per prendere il demo amministratore e demo front-end tour del modulo Google reCaptcha di PrestaShop.

Non lasciare che gli spammer influiscano sulla tua attività!

Stufo delle registrazioni dei bot e delle iscrizioni false!

I PrestaShop Modulo Antispam consente di bloccare il visitatore monitorando l’indirizzo IP, il paese (posizione) o l’agente utente.

È semplice bloccare gli indirizzi IP che sembrano sospetti o sospetti. Consente inoltre di inserire diversi IP. del tutto. Oppure, invece di bloccare, puoi consentire al tuo negozio PrestaShop di accedere solo a quegli IP.

Allo stesso modo, puoi posizionare i paesi nell’elenco di blocco se stai assistendo a un’elevata quantità di traffico di spam da una determinata posizione.

La prossima funzionalità che offre è quella di bloccare spammer/bot da un particolare agente utente che atterra sul tuo sito web.

A volte può capitare di bloccare una persona genuina. In tal caso, è possibile per il cliente comunicare con il proprietario del sito Web e chiedere loro di annullarlo.

Inoltre, se desideri escludere un paese o una regione dalla fornitura dei tuoi servizi, puoi farlo accadere. Il blocco consente di bloccare la regione in cui non spedisci o vendi i tuoi prodotti.

L’amministratore monitorerà le richieste di back-end e prenderà la decisione di conseguenza.

Installa il modulo Spam e Bot Blocker sul tuo negozio PrestaShop. Esplorare la Pannello di Amministrazione e Demo front-end del modulo Bot e Spam Blocker nello store KnowBand.

Le parole finali

Questa dura lotta tra i proprietari del sito web e gli spammer non finirà mai. Gli spammer continueranno a inviare spam per rovinare la tua attività. Google reCaptcha e PrestaShop Bot e Spam Blocker saranno estremamente utili per sbarazzarsi di spammer e bot sul tuo sito web.

Per qualsiasi domanda relativa ai moduli PrestaShop, puoi inviarci un commento o scriverci a support@knowband.com

Ti potrebbe piacere leggere:

Come integrare google reCAPTCHA con PHP

KnowBand festeggia 10K+ PrestaShop One Page Checkout installa su Addon Store

Strategie creative di recupero del carrello abbandonato che i tuoi concorrenti non stanno utilizzando

9 Killer delle conversioni di checkout che spingono via i tuoi acquirenti