I migliori motivi per scegliere il componente aggiuntivo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace

Prestashop Etsy Marketplace Integration Addon by knowband

Etsy è un marketplace che vende i suoi articoli attraverso vari siti join ben definiti per diversi paesi. Ad esempio, acquista regali fatti a mano, classici, personalizzati e degni di nota per tutti, o acquista fragili oggetti d’antiquariato collezionati, opzioni uniche, personalizzate e straordinarie e così via. Nel 2021, Etsy ha visto 7.5 milioni di venditori vendere i propri prodotti. In effetti, l’anno scorso c’erano 96 milioni di acquirenti attivi su Etsy.

Ora sai perché vendere su Etsy è un’opzione fondamentale per la tua attività di eCommerce.

Knowband, un’associazione di comunità di esperti di business basata su Internet, ha sviluppato un punto di interazione per i negozianti di Prestashop. Inoltre, li aiuta a iniziare a vendere sul mercato di Etsy. Il componente aggiuntivo di integrazione del Marketplace di Prestashop Etsy fa risparmiare molto tempo ai commercianti. Come? Diminuendo il tempo connesso alla misura di trasferimento manuale. Inoltre, questo componente aggiuntivo di integrazione Etsy di Prestashop offre loro l’elemento per gestire lo stock e le richieste. Inoltre, per gli ordini del negozio Etsy dal consiglio di amministrazione di Prestashop.

Vantaggi del modulo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace di Knowband

  • Addon di integrazione di Etsy Prestashop fornisce un elenco di massa degli articoli all’interno di un paio di scatti.
  • Fornisci una risposta automatizzata per pubblicare i prodotti su eBay Marketplace.
  • Prestashop Etsy API Integrator consente di gestire le azioni su Etsy Marketplace dal negozio Prestashop.
  • Autorizzazione a gestire gli ordini del negozio Etsy dal negozio Prestashop.
  • I costi sono personalizzabili in modo produttivo sul Marketplace di Etsy.
  • I prodotti sono registrabili su diversi negozi Etsy senza alcun problema.

Motivi per scegliere il componente aggiuntivo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace

La gestione dei profili è semplice con Etsy Prestashop Connector

La gestione del profilo consente all’amministratore del negozio di selezionare le impostazioni principali per elencare gli articoli. Inoltre, la scheda di gestione del profilo offre le impostazioni fondamentali per elencare l’elemento. Ad esempio – Negozio Etsy (per paese), Valuta, Lingua e Profilo di spedizione. Pertanto, l’amministratore del negozio può scegliere l’impostazione fondamentale.

Prestashop Etsy Connector consente di elencare i prodotti in blocco

Il componente aggiuntivo di sincronizzazione Etsy di Prestashop consente l’elenco di massa dei prodotti. Inoltre, la classificazione del negozio Prestashop alla classificazione del Marketplace di Etsy è mappabile dall’amministratore del negozio. Successivamente, tutti gli articoli registrati nella classe del negozio Prestashop verranno appresi sul Marketplace di eBay nella classificazione Etsy scelta. Utilizzando questo componente aggiuntivo di sincronizzazione di Etsy Prestashop, l’amministratore del negozio può trasferire i prodotti in massa utilizzando il trasferimento di articoli basato sul profilo.

Mappatura delle Categorie

Per elencare i prodotti su Etsy Marketplace, l’amministratore del negozio Prestashop deve mappare la classe del negozio Prestashop alla più importante classificazione del negozio Etsy. Successivamente, tutti gli articoli del negozio Prestashop vengono mappati alla classificazione di Etsy.

La gestione dei prezzi è facile con il componente aggiuntivo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace

L’integratore Prestashop Etsy consente all’amministratore del negozio Prestashop di elencare i prodotti del proprio negozio su Etsy. Inoltre, a un costo inaspettato rispetto al costo del negozio Prestashop. L’amministratore può aumentare o ridurre l’intervallo di costi sul negozio Etsy utilizzando Etsy Prestashop Integrator. L’amministratore ha la scelta di elencare i prodotti a un costo inferiore o più esorbitante perché fisso o tariffario.

Sincronizzazione continua semplice

La scheda Sincronizzazione offre le impostazioni cron. Inoltre, utilizzato per motorizzare tutte le impostazioni CRON. In effetti, utilizzando questa scheda Sincronizzazione l’amministratore può senza dubbio coordinare molte cose. Ad esempio, lo stato degli elementi, lo stato della richiesta, la sincronizzazione della lingua, la dichiarazione della richiesta e così via.

Formato di spedizione i dirigenti

Il direttore può creare i profili di trasporto da questo componente. Inoltre, i layout di spedizione sono stati mappati ai diversi profili realizzati in Gestione profili.

Elenco degli articoli

Una volta finito, cron elencherà gli elementi dal file Modulo di integrazione Etsy Prestashop all’Etsy Marketplace vicino agli assortimenti, alle scorte e alla rappresentazione degli oggetti. Di conseguenza, questo componente aiuta con la registrazione degli articoli.

Sincronizzazione locale

Prestashop Etsy Integration Addon offre un’inclusione di sincronizzazione nelle vicinanze. Questo componente sincronizza il negozio Prestashop con il componente aggiuntivo di integrazione Prestashop di Etsy. Inoltre, con l’aiuto della sincronizzazione del vicinato, l’amministratore può sincronizzare le proprie cose dal negozio Prestashop all’integratore API Prestashop Etsy. Inoltre, questa scheda è disponibile nella scheda di sincronizzazione del componente aggiuntivo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace.

amministratore�Dimo

Alla fine

Cosa ne pensate di questi motivi? Puoi anche chiamarle le funzionalità chiave del componente aggiuntivo di integrazione di Prestashop Etsy Marketplace. Il plug-in di Knowband è un’opzione straordinaria che può aiutare ad aumentare le vendite e i ricavi. Se sei interessato e hai domande, faccelo sapere a support@knowband.com.

Akash Goyal

An enthusiast of everything digital. Still processing how e-Commerce has taken the world by storm in the last decade. Gradually improving day by day in bringing you the most helpful content to grow your own brand.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *