Obiettivo del blog
Dopo aver letto questo blog, sarai in grado di capire in che modo un venditore può eliminare i prodotti dal mercato delle catture.
Metodi per eliminare i prodotti dal mercato delle catture
Puoi eliminare i prodotti dal mercato delle catture con due metodi:
- Eliminando manualmente dall'account commerciante
- Utilizzando il feed di offerta
1.0 Elimina manualmente dall'account commerciante
- Accedi al
- Dopo aver effettuato l'accesso,
- Nella pagina dell'elenco delle offerte è necessario cercare la SKU utilizzando il campo "Offerta SKU" e selezionare le caselle corrispondenti a quelle SKU che si desidera eliminare come mostrato nell'immagine sottostante.
- Nella parte inferiore della pagina, troverai un pulsante per eliminare il prodotto come mostrato nell'immagine qui sotto.
- Facendo clic su quel pulsante, apparirà un popup sullo schermo che mostrerà l'elenco di SKU che hai selezionato per eliminare e il pulsante per cancellare quei prodotti. Questo è mostrato nell'immagine qui sotto:
2.0 utilizzando il feed di offerta
Puoi eliminare i prodotti in blocco dal marketplace di Catch utilizzando il feed di offerta. Puoi scaricare il feed dell'offerta di esempio dal link indicato di seguito:
Fai clic qui per scaricare il feed di offerta
In questo feed, è necessario compilare i dati nei seguenti campi:
- SKU: Inserisci lo SKU che desideri eliminare
- aggiornare-delete:? Enter? “DELETE” in this column.
- club di catture ammissibili: Inserisci FALSE
- tax-au: 0
Dopo aver creato il feed, è necessario caricare il feed sull'account commerciante di cattura. I passaggi sono indicati di seguito:
- Accedi all'account commerciante Catch (URL:
- Dopo aver effettuato l'accesso, verrai reindirizzato alla pagina iniziale in cui dovrai selezionare l'opzione "Importa da file" dalla scheda "Il mio inventario".
- Nella pagina di importazione del file è necessario caricare il feed come mostrato nell'immagine:
- È possibile tenere traccia dello stato del feed caricato utilizzando l'opzione di importazione dell'opzione di traccia, come mostrato nell'immagine sopra riportata. Facendo clic sull'opzione Importa traccia offerta, verrà aperta una nuova pagina in cui è possibile verificare lo stato del feed caricato. Se il feed viene importato correttamente, puoi anche controllare lo stato di elaborazione del feed come mostrato nell'immagine qui sotto:
sommario
Dopo aver letto questo documento tu (venditore) puoi facilmente eliminare i tuoi prodotti dal market Catch.